Non riesco ad accettarmi... - Pagina 3

Discussione iniziata da DemyAD il 16-04-2010 - 24 messaggi - 3681 Visite

1. L'avatar di nonso87

nonso87 nonso87 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Apr 2010 #21

Predefinito

Ciao, beh se eri una modella sarai sicuramente molto carina e non avrai questi grandi difetti. A parte il fatto che sei normopeso, se fai un po' di ginnastica e togli qualche cosina dalla tua dieta torni in un baleno come prima! Non fissarti troppo però e pensa alla tua salute!

2. L'avatar di Cucciola_9430

Cucciola_9430 Cucciola_9430 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jun 2010
    Località Ferrere (asti), Piemonte

Predefinito

WHAT?! tu saresti grassa?! ma sei perfetta! 1.70 di altezza x 61 kili nn è essere grasse!
    Ultima modifica di Cucciola_9430; 01-07-2010 alle 23:27

3. L'avatar di Maiasoul

Maiasoul Maiasoul è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Jan 2010
    Località Fornaci di Barga prov.LU Toscana

Predefinito

non sei grassasei normopeso pensa a chi ne deve perdere20 di kg!!!!

4. L'avatar di Naike

Naike Naike è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Dec 2007 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maiasoul Visualizza Messaggio
    non sei grassasei normopeso pensa a chi ne deve perdere20 di kg!!!!
    Beh normopeso insomma...
    io sono alta 1,67 e peso 48 kg... va bene che ho le ossa minuscole e sono tutta ''polpa'' :P, va bene che non ho il seno grande ma lei ne pesa 13 di piu e immagino che sia un pò cicciottella.
    Detto questo capisco che per chi è sempre stato bello, non piacersi piu di botto dev'essere molto dura, perchè viene a mancare una fonte di soddisfazione oltrechè un elemento che alimenta l'autostima.
    In ogni caso con un pò di pazienza e di esercizio fisico, se davvero tiene alla sua linea potrà riaquistarla, bisogna solo avere un pò di pazienza.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]