non riesco ad avere fiducia in me stessa!!!!!!!!

Discussione iniziata da katianapoli il 10-09-2010 - 3 messaggi - 1216 Visite

1. L'avatar di katianapoli

katianapoli katianapoli è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Aug 2010 #1

Predefinito non riesco ad avere fiducia in me stessa!!!!!!!!

come invidio le persone sicure di ciò ke vogliono, ke si amano, ke credono nelle proprie qualità....ecco io sono l'opposto di qst tipo di persone..io sono totalmente insicura su tutto, non mi fido di nessuno, ho paura delle critiche della gente e di quello che pensano su di me...sono fidanzata con un ragazzo meraviglioso ma non riesco a fidarmi di lui a causa della scarsa stima ke ho di me stessa, ke mi rende gelosa di lui...io voglio cambiare, voglio essere più positiva, spesso mi capita di pnsare alla morte, alle malattie, e ho paura di morire o ke qualkun'altro possa morire...sono ansiosa su tutto, a me piace tnt viaggiare ma la paura mi blobba, ad es poki gg fa andai in puglia e mentro ero sul pullman non facevo altro ke pensare ad un possibile incidente!!!insomma spesso mi assalgono qst paure!!!!cosa devo fare!!!!!!!!!!

2. L'avatar di bunny90

bunny90 bunny90 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Stai tranquilla, non tutti siamo uguali!! c'è chi ha più stima di sè stesso, chi ne ha poca e chi ne ha troppa. La giusta via è sempre nel mezzo.. devi solo trovarla. Non pensare di essere inferiore a qualcuno, pensa che hai le stesse potenzialità di tutti gli altri!! Comincia col cercare di fidarti del tuo ragazzo, lui ha scelto te!! Sulla gelosia non posso dirti niente perchè lo sono anche io Se sei solare, positiva, starai meglio con te stessa. E poi con gli altri.

3. L'avatar di katianapoli

katianapoli katianapoli è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

grazie x avermi dato qualke consiglio...spero cn il tempo di riuscirmi a fidare almeno di lui....lo spero cn tutto il cuore xkè è bruttissimo non godersi la vita specialmente alla mia età....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]