Non riesco ad uscirne - Pagina 2

Discussione iniziata da mieleditiglio il 30-10-2020 - 69 messaggi - 4483 Visite

Like Tree43Likes
  1. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Apr 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Secondo me è impotente o comunque ha seri problemi erettili e, anche se magari tu gli piaci, pensa continuamente a come sarebbe arrivare al dunque con te e allora desiste dall'iniziare una qualsivoglia storia. Questo spiegherebbe anche il fatto che è sempre single e non lo si vede mai con donne e che ha rotto il ghiaccio con te invitandoti fuori, per poi tornare sui tuoi passi.

È tipico del genere maschile aggirare i problemi, anziché risolverli.
    A questo punto è davvero tutto possibile e mai sapremo la verità. Mi spiace solo che abbia precluso tutto, anche una semplice amicizia. E mi fa andare fuori di testa non guardarmi più queste stupide storie solo x avermi vista con un altro... Boh, follia!

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,791 Membro dal Aug 2017 #12

Predefinito

Detto in parole povere è uno st*onzo, i suoi problemi con le donne sono ininfluenti. Chiedere tu di uscire e poi dare buca senza nemmeno poi dare una spiegazione è da cafoni, eventuali problemi non lo giustificano. Uno così è meglio perderlo che trovarlo.
    La tua è una fissazione forse perché essendoci tante restrizioni è l’unico ragazzo che vedi, ma non ne vale la pena. Ha già dimostrato di essere una mierda fin da subito, non c’è modo di recuperare.
    LedZ and Megara93 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,791 Membro dal Aug 2017 #13

Predefinito

Se devo essere sincera, in situazioni così per me il sollievo prende il sopravvento e la delusione si supera al volo. Meglio scoprire subito come una persona sia fatta, prima di averci buttato troppo tempo dietro.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Apr 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincera, in situazioni così per me il sollievo prende il sopravvento e la delusione si supera al volo. Meglio scoprire subito come una persona sia fatta, prima di averci buttato troppo tempo dietro.
    Hai ragione su tutta la linea. Purtroppo è difficile comandare testa e "cuore" (va beh, era per dire qualcosa di irrazionale). Sono chiusa in casa e sono sola.. Cerco di tenermi impegnata ma per forza di cose è un continuo vedersi... Spero passerà... A me sinceramente forse sarebbe bastata anche un'amicizia con benefit, non è che lo volessi sposare, nemmeno lo conosco, ma alla fine siamo adulti, se ci si piace qualche incontro senza impegno poteva giovare ad entrambi. Invece nemmeno quello! 😢

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #15

Predefinito

Incide più il contesto rispetto a quanto interesse hai per quella persona

Essere soli, avere sopratutto in questo momento poche possibilità per uscire, conoscere gente e svagarsi, incidono tantissimo

Non è un caso che dopo il lockdown il consumo di psicofarmaci abbia avuto un aumento sostanziale e io lo vedo anche con i miei pazienti

In questo ragazzo tu hai visto l’unica possibilità di fare una nuova e sopratutto piacevole conoscenza, di avere compagnia e di passare al meglio anche questo periodo

Purtroppo quando una persona come abbiamo detto per vari motivi, ripone in una sola persona tutte le sue aspettative di miglioramento, se questa persona si rivela una chiamiamola fregatura, le si da un importanza esponenziale e quindi l’impatto emotivo è maggiore

Mentre se ci pensi non siete mai usciti e quindi non esiste un legame a te serve solo la compagnia

Se tu avessi avuto delle amiche attive con le quali uscivi spesso, se non ci fossero tutte queste restrizioni e si poteva uscire e fare tutto liberamente, allora credimi che dopo il dispiacere per il comportamento di questo ragazzo, tempo una settimana e nemmeno ti ricordavi il suo nome perché non hai nulla che ti lega a lui, nemmeno un esperienza o una notte di sesso

Bisogna stringere i denti perché il periodo che viviamo se già di tuo ti sentivi sola, non farà che acuire questa sensazione, ma devi essere ottimista e sapere che tutto questo finirà e avrai altre possibilità per conoscere persone che avranno il piacere di conoscerti davvero

Poi nella vita non si sa mai e magari questo ragazzo cambierà idea e ti chiamerà lui per uscire, le persone cambiano idea quindi tutto è possibile, ma la cosa importante è che tu non coltivi questa speranza ma vai avanti, e se ciò accadrà sarà solo tanto di guadagnato

Anche perché tu il passo lo hai fatto chiedendogli spiegazioni e se lui non ti ha nemmeno risposto allora è un pazzo

6. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Apr 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Incide più il contesto rispetto a quanto interesse hai per quella persona

Essere soli, avere sopratutto in questo momento poche possibilità per uscire, conoscere gente e svagarsi, incidono tantissimo

Non è un caso che dopo il lockdown il consumo di psicofarmaci abbia avuto un aumento sostanziale e io lo vedo anche con i miei pazienti

In questo ragazzo tu hai visto l’unica possibilità di fare una nuova e sopratutto piacevole conoscenza, di avere compagnia e di passare al meglio anche questo periodo

Purtroppo quando una persona come abbiamo detto per vari motivi, ripone in una sola persona tutte le sue aspettative di miglioramento, se questa persona si rivela una chiamiamola fregatura, le si da un importanza esponenziale e quindi l’impatto emotivo è maggiore

Mentre se ci pensi non siete mai usciti e quindi non esiste un legame a te serve solo la compagnia

Se tu avessi avuto delle amiche attive con le quali uscivi spesso, se non ci fossero tutte queste restrizioni e si poteva uscire e fare tutto liberamente, allora credimi che dopo il dispiacere per il comportamento di questo ragazzo, tempo una settimana e nemmeno ti ricordavi il suo nome perché non hai nulla che ti lega a lui, nemmeno un esperienza o una notte di sesso

Bisogna stringere i denti perché il periodo che viviamo se già di tuo ti sentivi sola, non farà che acuire questa sensazione, ma devi essere ottimista e sapere che tutto questo finirà e avrai altre possibilità per conoscere persone che avranno il piacere di conoscerti davvero

Poi nella vita non si sa mai e magari questo ragazzo cambierà idea e ti chiamerà lui per uscire, le persone cambiano idea quindi tutto è possibile, ma la cosa importante è che tu non coltivi questa speranza ma vai avanti, e se ciò accadrà sarà solo tanto di guadagnato

Anche perché tu il passo lo hai fatto chiedendogli spiegazioni e se lui non ti ha nemmeno risposto allora è un pazzo
    Pazienti? Sei medico?
    Uscire mi farebbe sicuramente bene, temo però che questa situazione si protrarrà ancora a lungo, forse tutto l'inverno. Inoltre la mia azienda ha deciso di non rinnovare l'affitto dei locali, hanno risparmiato decine di migliaia di euro di spese quest'anno e ci lasciano in smart working a vita. Da spararsi.
    La cosa buffa e questo ragazzo è stata la prima persona che ho conosciuto, per caso, quando mi sono trasferita qua diversi anni fa con il mio ex compagno. Mi aveva colpita da subito. Non lo avevo cercato perché ero impegnata, ma ci eravamo scambiati delle cortesie... Poi sono rimasta sola e lui mi ha contattata. Avrei preferito non lo facesse, è stata solo una delusione e ora non c'è più nemmeno il rapporto di formale cordialità / simpatia. Insomma, solo danni e nemmeno una sveltina 😂

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #17

Predefinito

Dentista

Si tutta una fregatura me ripeto non idealizzarlo troppo

8. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Apr 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Dentista

Si tutta una fregatura me ripeto non idealizzarlo troppo
    Ci proverò.
    Grazie
    certo likes this.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Apr 2014 #19

Predefinito

Eh... Avrà trovato di meglio nel frattempo.
    Capita.

10. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Apr 2020 #20

Predefinito

ritiro su questo post che avevo pubblicato la scorsa estate, giusto per condividere con voi un gossip che non so se mi fa ridere o piangere. un po' rido e un po' piango, non so, sono esterrefatta.
    mi sono giunte alle orecchie voci di paese, non ho modo di verificarne la veridicità ma mi paiono verosimili. pare che la madre del ragazzo in questione non voglia che il figlio esca con una come me, "usata" (ho una convivenza alle spalle). quindi non conta se io sono autonoma, indipendente, con un buon lavoro, una casetta tutta mia, senza matrimoni o figli, il figlio deve uscire solo una verginella e che nessuno possa dire che non è stato lui a profanarla, dopo essersi congiunti nel sacro vincolo del matrimonio, ovviamente. se ve lo state chiedendo, no, non siamo nell'entroterra del sud, siamo invece nel profondo nord, anno 2021.

ora, se per caso qualcuno ha idee originali o spunti per suggerirmi qualche metodo di vendetta, dia il suo contributo. perchè a questo punto sono talmente tanto adirata, schifata ed umiliata che non voglio che sta strega la passi liscia.
    francesco983 likes this.