Non riesco a capire se gli piaccio!

Discussione iniziata da ninni123 il 18-06-2021 - 12 messaggi - 581 Visite

Like Tree11Likes
  1. ninni123 ninni123 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Non riesco a capire se gli piaccio!

Ciao a tutti sono Ninni e ho bisogno del vostro aiuto!!Ho conosciuto da poco un ragazzo e mi piace tantissimo. Da subito mi sono sentita in imbarazzo perché ho percepito fin da subito che la sua bellezza non mi era indifferente. Ad un certo punto durante la giornata lui mi chiede perché sono in imbarazzo e io gli ho detto: "perché sei un bel ragazzo e come mi guardi mi provoca imbarazzo". Nel mentre ogni tanto mi prendeva in giro in maniera educata. Nei giorni successivi le prese in giro sono continuate ed erano sempre fatte a mio parere per celare un apprezzamento a come ero vestita o al mio fisico. Preciso che mi ha riempita di complimenti a livello lavorativo ed anche per come sono seria dicendo che ragazze così non se ne reovano. Ad un certo punto gli dico: " certo mi prendi sempre in giro per come mi sono vestita , ma non mi hai mica detto quando sei carina" e lui mi risponde: non te ne sei resa conto ma te l'ho detto più e più volte , sorridendo. Arriva il momento della pausa e per passare dietro lui gli faccio scivolare la mia mano sulla schiena e sento che lui dice: ah che bello e si appoggia con la testa sulla scrivania. Da lì in poi è successo che per farlo riposare (visto che è molto stanco) gli faccio i grattini. Lui si è riempito di pelle d'oca dicendomi che gli avevo fatto dei grattini sulla schiena come nessuna mai. (Ho notato anche che era un po' eccitato) . Nei giorni successivi lui mi faceva il solletico oppure mi bloccava da dietro facendomi sempre il solletico. Ad un tratto mi abbraccia da dietro fino ad oggi che mi abbraccia di nuovo da dietro e mi dà un bacio sul collo. È molto dolce con me nel senso che se può risparmiarmi di fare qualcosa lo fa , oppure mi parla in modo scherzoso ma anche con discorsi seri e sensati. Poi è capitato che mentre lui era seduto io lo abbracciassi di mia sponte da dietro mettendo le braccia intorno al suo collo e lui a sua volta ha appaggiato le sue mani sulle mie tendendomi stretta. Cosa devo pensare? Gli piaccio?. Dovrei scrivergli su qualche social visto che non ho il numero? Anche se lui non è un tipo social , mi ha raccontato del suo passato non molto sereno... insomma un po' si è aperto! Vi prego aiutatemii 😭😭😭

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Dec 2020 #2

Predefinito

Ciao Ninni... Penso tu sappia già la risposta.
    ninni123 and Midnight77 like this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,574 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Praticamente avete fatto tutto, vi manca solo di scopare. Ma mi sa che avrai dubbi anche in quel caso.
    FIÈ ALLO SCILIAR

4. ninni123 ninni123 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jun 2021 #4

Predefinito

Grazie ultima ... Allora non so cosa può frenarlo a chiedermi di uscire oppure a scambiarci il numero. Oggi ad esempio in macchina mi ha chiesto cosa avrei fatto oggi. Poi quando ci siamo salutati mi ha detto di riposarmi etc. Alla fine ho preso coraggio e gli ho scritto sui social una presa in giro che lui mi aveva fatto smentendola. Lui giustamente mi ha risposto con delle faccine con le risate però non è andato oltre. So che non gli piacciono i social. Non capisco perché non riesce ad esporsi , forse non vuole oppure nasconde la timidezza dietro lo scherzare.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,713 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Hai buone possibilità, se vi siete conosciuti da poco ( quanto poco?&#129300 vedrai che prima o poi te lo chiederà. ☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,917 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Belli i grattini...miao, frrrrr
    norge likes this.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Cara ninni, gli hai lanciato una quantità impressionante di segnali: qualunque uomo, a quest'ora, ti avrebbe già portata a letto, altro che chiederti di uscire...
    Se non l'ha fatto, i motivi possono essere solo tre, anzi quattro:
    1) non gli piaci abbastanza: possibile, ma improbabile visto che ha ricambiato in qualche modo i tuoi segnali;
    2) non gli piaci, ma gli fa piacere sapere di aver conquistato una ragazza in più: gioca con te ma non ha nessuna intenzione di andare oltre;
    3) è paurosamente timido ed impacciato, ma a livelli patologici;
    4) è gay.
    Non vedo altre possibilità.
    In ogni caso, non sarei ottimista sull'evoluzione di questa storia.
    ninni123 and Kjallar27 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,960 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Hai fatto già troppo, se gli piacessi dovrebbe chiederti lui di uscire senza pensarci due volte. Se non lo fa è perché non gli piaci abbastanza o perché gli piace semplicemente fare il marpione. Escludo il discorso timidezza, uno veramente timido non sarebbe così sciolto nello scherzare e fare battute.
    ninni123 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Escludo il discorso timidezza, uno veramente timido non sarebbe così sciolto nello scherzare e fare battute.
    La escludo anche io, ho inserito l'ipotesi per non far deprimere troppo la povera ninni... 😉
    ninni123 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Midnight77

Midnight77 Midnight77 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Se non lo fa lui e a te piace, fallo tu.

Che senso ha vivere con il dubbio, mi chiedo. Che senso ha la vita se non si ha il coraggio di correre dei rischi? Almeno capiresti le sue motivazioni. E se non funziona... beh, vivere in questo costante mezzo è altrettanto una sofferenza, mi pare. In bocca al lupo!