Non riesco a capirla...

Discussione iniziata da Alexx il 29-10-2010 - 7 messaggi - 2035 Visite

1. L'avatar di Alexx

Alexx Alexx è offline JuniorMessaggi 1,038 Membro dal Oct 2008 #1

Predefinito Non riesco a capirla...

Ciao ragazze. Ho bisogno di un vostro parere. Qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza durante un corso scolastico. Di vista la conoscevo già molto tempo prima, e devo dire che lo scambio di sguardi c'è già stato in passato.
    Devo essere sincero: il primo passo lo ha fatto lei, molto furba come ha gestito la situazione. Abbiamo parlato parecchio e c'è stata subito molta intesa. Qualche giorno dopo le ho chiesto di uscire (dopo quel corso hanno seguito 2 settimane di vacanze, e io non volevo perderla di vista). Mi ha risposta che sarebbe stata impegnatissima. Di seguito non ho insistito. Non mi sono fatto sentire per due settimane, giusto per non fare la figura del tipo appiccicoso. Volevo farle capire che non voglio stressarla nella decisione. Dopo le due settimane di vacanze ci siamo rivisti (questo Lunedì) e abbiamo iniziato nuovamente a parlare del più e del meno. Mi sembrava molto interessata. Martedì iniziai a notare un certo distaccamento da parte sua. Entravo su facebook e mi rispondeva che non avrebbe avuto tempo per causa di un esame. Il giorno dopo la stessa cosa. Poco fà sono rientrato e non appena mi ha visto, si è disconnessa. Cioè mi sta evitando. Non riesco a capire come mai. Devo aggiungere un piccolo dettaglio. Durante la pausa di ricreazione a scuola, ho notato che più volte mi fissava, ma non appena cercavo di guardarla negli occhi, si girava subito. Non ho idea cosa le stia passando per la mente. Spero che qualcuno riesca a capire questa situazione. Mi scuso se sono stato monotono, ma in questo momento sono molto confuso.

Grazie a chi legge fino in fondo.

We're all separate islands. However close we get, some distance will always remain. Love, I've come to realize, lies not only in sharing each other but in being at peace with those parts that will never be shared.

(C.MF.)

2. L'avatar di Sagitter_di_Micene

Sagitter_di_Micene Sagitter_di_Micene è offline ApprendistaMessaggi 487 Membro dal Aug 2010
    Località Lazio, centro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    Poco fà sono rientrato e non appena mi ha visto, si è disconnessa. Cioè mi sta evitando.
    Potrebbe essere solo una coincidenza.

3. L'avatar di Alexx

Alexx Alexx è offline JuniorMessaggi 1,038 Membro dal Oct 2008 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sagitter_di_Micene Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere solo una coincidenza.
    Non so, forse mi faccio troppi problemi.
    We're all separate islands. However close we get, some distance will always remain. Love, I've come to realize, lies not only in sharing each other but in being at peace with those parts that will never be shared.

(C.MF.)

4. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Località 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

Scusa,ma provare a fermarla e parlarle?Non sarebbe meglio?...
    Miss Amando Novembre 2011

5. L'avatar di Lisa89

Lisa89 Lisa89 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2010 #5

Predefinito

Infatti, potrebbe essere davvero solo una coincidenza, potrebbe davvero avere impegni. Quando la vedi fermala e parlale.

6. L'avatar di Alexx

Alexx Alexx è offline JuniorMessaggi 1,038 Membro dal Oct 2008 #6

Predefinito

La vedo pochissimo, e quando la vedo non sta mai sola. Non è cambiato molto fin'ora. Cmq grazie mille a chi ha risposto.
    Ultima modifica di Alexx; 03-11-2010 alle 18:41

(C.MF.)

7. L'avatar di Alexx

Alexx Alexx è offline JuniorMessaggi 1,038 Membro dal Oct 2008 #7

Predefinito

Questa discussione può anche essere chiusa. Non serve più a nulla.

(C.MF.)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]