Non riesco a capirlo...aiutatemi storia di sesso

Discussione iniziata da jessicayui il 15-09-2018 - 8 messaggi - 495 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By Berlin__
  • 2 Post By Alessandro.Martinez
  • 1 Post By Joey91919
  1. jessicayui jessicayui è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jul 2014 #1

Predefinito Non riesco a capirlo...aiutatemi storia di sesso

Ciao a tutti..vado dritta al sodo: conosco da 4 anni questo ragazzo ma lui abita lontano da me 800 km..2 anni fa sono andata a trovarlo nella sua città per una settimana ed ovviamente c’è stato dell’ottimo sesso..ho provato delle emozioni forti quella settimana che però ho deciso di ignorare perché è fidanzato (ma lui è un traditore seriale). Fatto sta che quella settimana insomma si è chiusa lì e io sono andata avanti con la mia vita. Però esattamente 3 mesi fa abbiamo ripreso a sentirci e lui mi scriveva tutti i giorni per tutto il giorno (cosa strana perché lui si è sempre lamentato delle tipe che gli scrivono sempre). Fatto sta che il 2 agosto (dopo quindi 2 mesi che messaggiavo continuamente) sono andata a trovarlo per 1 giorno solo e il sesso è stato pazzesco e da come mi ha confermato lui aveva ancora più voglia di me. Così ci siamo messi d’accordo per vederci la prima settimana di settembre (cosa avvenuta visto che è stato da me 1 settimana). Anche questa volta il sesso è stato grandioso e anche lui mi l’ha confermato facendomi più volte i complimenti, dicendomi che era comunque stato benissimo con me, che sarebbe tornato a trovarmi e che io posso andarlo a trovare quando voglio..ora il punto è che da quando è tornato al suo paese non mi sta più cercando e la cosa mi agita..negli ultimi messaggi io gli dico che non riesco più a dormire a centro dal letto e lui mi risponde “ahhaha brava!! L’altro posto é il mio!!” Al che io gli risposto che non riuscivo più a dormirci perché ormai dormo dalla sua parte perché il letto mi sembra vuotissimo da quando se ne é andato e che ho tolto il suo cuscino e che lo rimettò solo quando tornerà..ma lui a questo messaggio non mi ha risposto (premettendo che sapevo che 2 ore dopo questi messaggi doveva andare al funerale dei suoi parenti)..al che alla sera tardi gli scrivo “so che stai impegnato, ma sappi che ho ancora un sacco voglia di te e l’averti visto me l’ha solo fatta aumentare” e lui mi ha risposto solo così—-> “😘😘😘”..non è mai successa una risposta così stringata e comunque io ovviamente non gli ho risposto ma lui non mi ha più cercata..prima che salisse mi diceva che voleva solo me, che non vedeva l’ora di vedermi, che la notte spera di sognarmi ect..ora non capisco perché non mi cerchi più dopo che mi ha scritto per 3 mesi ininterrottamente...ma sopratutto: COSA DEVO FARE? GLI DEVO RISCRIVERE O LASCIO PERDERE? non mi interessa dal punto di vista sentimentale, vorrei solo che mi riconfermasse che mi desidera ancora sessualmente (ho 26 lui 35)

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,507 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

non è l'unico uomo che sa scop_are in Italia

3. jessicayui jessicayui è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jul 2014 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    non è l'unico uomo che sa scop_are in Italia
    É sicuramente vero ☺️ Ma questo non significa che per questo io debba lasciar perdere questa persona non credi?

4. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Sep 2018 #4

Predefinito

@jessicayui

Nessuno ha il coraggio di dirtelo anche se la maggioranza lo pensa : Ti ha usato .
    E continuerà a farlo se tu glielo permetterai .

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,507 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jessicayui Visualizza Messaggio
    É sicuramente vero ☺️ Ma questo non significa che per questo io debba lasciar perdere questa persona non credi?
    trovati qualcuno che stia un po' più vicino. Per farti scop_are e basta non dovrebbe essere difficile.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 3,239 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Vado a letto che per tentare di leggere questo thread mi è venuta una labirintite! Berlin, pensaci tu!
    No comment is best comment!

7. L'avatar di Joey91919

Joey91919 Joey91919 è offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jessicayui Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..vado dritta al sodo: conosco da 4 anni questo ragazzo ma lui abita lontano da me 800 km..2 anni fa sono andata a trovarlo nella sua città per una settimana ed ovviamente c’è stato dell’ottimo sesso..ho provato delle emozioni forti quella settimana che però ho deciso di ignorare perché è fidanzato (ma lui è un traditore seriale). Fatto sta che quella settimana insomma si è chiusa lì e io sono andata avanti con la mia vita. Però esattamente 3 mesi fa abbiamo ripreso a sentirci e lui mi scriveva tutti i giorni per tutto il giorno (cosa strana perché lui si è sempre lamentato delle tipe che gli scrivono sempre). Fatto sta che il 2 agosto (dopo quindi 2 mesi che messaggiavo continuamente) sono andata a trovarlo per 1 giorno solo e il sesso è stato pazzesco e da come mi ha confermato lui aveva ancora più voglia di me. Così ci siamo messi d’accordo per vederci la prima settimana di settembre (cosa avvenuta visto che è stato da me 1 settimana). Anche questa volta il sesso è stato grandioso e anche lui mi l’ha confermato facendomi più volte i complimenti, dicendomi che era comunque stato benissimo con me, che sarebbe tornato a trovarmi e che io posso andarlo a trovare quando voglio..ora il punto è che da quando è tornato al suo paese non mi sta più cercando e la cosa mi agita..negli ultimi messaggi io gli dico che non riesco più a dormire a centro dal letto e lui mi risponde “ahhaha brava!! L’altro posto é il mio!!” Al che io gli risposto che non riuscivo più a dormirci perché ormai dormo dalla sua parte perché il letto mi sembra vuotissimo da quando se ne é andato e che ho tolto il suo cuscino e che lo rimettò solo quando tornerà..ma lui a questo messaggio non mi ha risposto (premettendo che sapevo che 2 ore dopo questi messaggi doveva andare al funerale dei suoi parenti)..al che alla sera tardi gli scrivo “so che stai impegnato, ma sappi che ho ancora un sacco voglia di te e l’averti visto me l’ha solo fatta aumentare” e lui mi ha risposto solo così—-> “😘😘😘”..non è mai successa una risposta così stringata e comunque io ovviamente non gli ho risposto ma lui non mi ha più cercata..prima che salisse mi diceva che voleva solo me, che non vedeva l’ora di vedermi, che la notte spera di sognarmi ect..ora non capisco perché non mi cerchi più dopo che mi ha scritto per 3 mesi ininterrottamente...ma sopratutto: COSA DEVO FARE? GLI DEVO RISCRIVERE O LASCIO PERDERE? non mi interessa dal punto di vista sentimentale, vorrei solo che mi riconfermasse che mi desidera ancora sessualmente (ho 26 lui 35)

Cito testualmente ''Ma lui é un traditore seriale''.
    La risposta te la sei già data. Il punto é che questa volta, quella che é caduta nella rete sei tu. E ci sei cascata nel momento di maggiore debolezza.
    Les jeux son fait, rien ne va plus.
    flair likes this.

8. Stefano73Rm Stefano73Rm è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jan 2018 #8

Predefinito

Mi dispiace dirtelo, o forse l'hai capito e non vuoi accettarlo cercando nei nostri messaggi qualche appiglio di speranza, ma la verità è che quando ha voglia di fare sesso ti cerca, quando poi sta bene con la sua compagna, o ne trova un altra, tu vieni messa da parte ma non del tutto ovviamente, altrimenti corre il rischio di perderti per sempre, o forse è meglio dire corre il rischio di perdersi una notte di sesso in più con qualcun'altra.
    Questa è la verità, mi dispiace essere così schietto, ma è così.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]