Non riesco a dimenticarla e la cerco in ogni dove...

Discussione iniziata da Mario885 il 01-12-2021 - 9 messaggi - 602 Visite

Like Tree4Likes
  • 3 Post By Fraxo
  • 1 Post By mieleditiglio
  1. Mario885 Mario885 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #1

Predefinito Non riesco a dimenticarla e la cerco in ogni dove...

Ho incontrato questa ragazza dopo un anno del mio divorzio,ci siamo conosciuti nelle chat,lei mi dice di aver lasciato da poco il compagno confidandosi mi dice tutte le motivazioni,io mi sono subito sentito quella persona che avrebbe voluto,il tempo passa i sentimenti emergono sia da me che da lei,poi arriva la sua decisione di ritornare con il suo compagno dal quale ha avuto un figlio con questo,ma tra noi va ugualmente avanti vedendoci di nascosto dicendomi sempre che sarebbe stata l'ultima volta,ma invece ogni volta ci si vedeva e sentiva lo stesso e per me il legame è diventato fortissimo,sperando sempre che avrebbe lasciato lui,ma non è successo fino al giorno che mi allontana completamente,dopo alcuni mesi si fa risentire ci rivediamo e ci sono baci,illusioni da parte mia che volesse riavermi ma per lei era solo un motivo di amicizia,nel tempo scopro che ci sono sempre stati altre persone con cui parlava e si vedeva come faceva con me il che mi ha fatto sempre solo male perché se una persona dopo tutto quello che c'è stato specialmente le belle parole,io che ero il tipo di persona che avrebbe sempre voluto dalla vita mi dice di non volermi più vedere e sentire perché si sta rinnamorando del proprio compagno e che si sentiva in colpa di ciò che stava facendo nei suoi confronti ancora una volta scopro di altre persone..e ora dopo tempo che non la sento e la vedo non riesco ugualmente a dimenticarla voltando pagina la cerco sempre in ogni dove tra whatsapp e social e mi sento completamente chiuso a un nuovo inizio e non riesco nemmeno a cercarlo un nuovo inizio perché è sempre presente nella testa..come faccio a chiudere tutto in un cassetto??

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,980 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Se non sei arrivato a darle 700mila euro, non vinci il premio "Tonto sentimentale dell'anno" .
    Però forse al terzo o quarto posto ci arrivi. 😉
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,302 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Te la metto nuda e cruda come probabile che sia andata.

Lei ha litigato con quello con cui stava, poi si è andata a trombare tutti gli altri avvicinandoli anche sentimentalmente, ha riacquistato fiducia in se stessa e ha constatato che nessuno le da quanto le dava quello che aveva lasciato o magari da cui era stata lasciata, così è finita che lui l'ha ripresa e fankyulo tutti gli altri. Sei stato usato per ammortizzare la sua caduta e questo credo sia un buon motivo per dimenticarla.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

4. Mario885 Mario885 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Se non sei arrivato a darle 700mila euro, non vinci il premio "Tonto sentimentale dell'anno" .
    Però forse al terzo o quarto posto ci arrivi. 😉
    Invece di 700 mila euro ti do 700 mila calci nel ****** per una risposta così stupida..evita certi commenti che è meglio!

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,980 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Va bene cucciolino, tante buone cose 😙
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,302 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

Mario non ti arrabbiare, sei ferito e deluso lo so, ma SJ voleva solamente dirti che ci hai sprecato anche troppo tempo appresso a questa persona che non ti merita, che è stata una truffa ai tuoi danni. Quando esci da una storia non ci stai con la testa perché sei preso dal dolore, poi se trovi un'altra persona che sta messa peggio di te, li per li diventate la coppia perfetta, ma è tutta un'illusione dettata dal bisogno di cancellare quello vi fa stare male. Te magari eri sincero(ma anche no), lei evidentemente no e non te ne sei accorto appunto perché eri assuefatto dal dolore dell'amore perso.
    Ultima modifica di Fraxo; 02-12-2021 alle 18:29

7. Mario885 Mario885 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Mario non ti arrabbiare, sei ferito e deluso lo so, ma SJ voleva solamente dirti che ci hai sprecato anche troppo tempo appresso a questa persona che non ti merita, che è stata una truffa ai tuoi danni. Quando esci da una storia non ci stai con la testa perché sei preso dal dolore, poi se trovi un'altra persona che sta messa peggio di te, li per li diventate la coppia perfetta, ma è tutta un'illusione dettata dal bisogno di cancellare quello vi fa stare male. Te magari eri sincero(ma anche no), lei evidentemente no e non te ne sei accorto appunto perché eri assuefatto dal dolore dell'amore perso.
    Scusa ma intendi che io ero ero appena uscito da un amore perso??

8. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,302 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mario885 Visualizza Messaggio
    Ho incontrato questa ragazza dopo un anno del mio divorzio
    Proprio appena appena no, infatti per questo ho detto che te potresti con molte probabilità essere stato sincero, ma lei era appena uscita da una relazione e non ci si va a invischiare in queste cose, perché si rischia di diventare lo scaccia pensieri di qualcuno, che non è tanto un rischio, è più una certezza direi.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

9. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Mario, ti sono vicina, purtroppo le storie iniziano e finiscono e perdere una persona che ti piace davvero è spesso doloroso. ci vuole tempo, nient'altro.
    magari ora sei un po' "ossessionato" per un insieme di cose, il fatto che non hai deciso tu di chiudere ma l'hai subito sicuramente fa più male, e magari non hai nemmeno chissà quante opportunità di incontrare persone nuove.
    lasciala andare, lei alla fine è tornata dal padre di suo figlio, se riescono a recuperare tanto meglio per il bambino.
    magari anche lei ha creduto in un nuovo inizio con te, gli sarai sicuramente piaciuto molto, ma conoscendosi meglio vengono fuori anche i difetti che ci riportano con i piedi per terra. se poi torna l'ex che è pure il padre di suo figlio...
    cerca di conservare un buon ricordo e vai avanti. non tutti hanno l'opportunità di vivere storie intense, è comunque un bel regalo che fa la vita, anche se spesso sono accompagnate da grandi dolori.
    un abbraccio
    Mario885 likes this.