Non riesco a modificare la firma

Discussione iniziata da PINASO il 14-07-2018 - 6 messaggi - 288 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Sare99
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,094 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Non riesco a modificare la firma

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,758 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

la tua firma mi strappa un sorriso

il diffidate dalle imitazioni lo dice anche la settimana enigmistica

prova a fare così, salvala da parte e cancellala; aggiorna il profilo e poi reinserisci quella nuova

o ancora, disabilita la firma nelle opzioni, poi riattivala
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Ho letto i topic guida della sezione ma io nel pannello di controllo non ho proprio "modifica firma". Così come ho un problema che non mostra il mio sesso nel profilo.

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,758 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

manda un mp all'admin, a chicca
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

5. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Ora c'è ma mi esce l'errore "file non valido". Ma io inserisco semplicemente un testo..
    PINASO likes this.

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,094 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Esatto @sare99 pure a me
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]