Non riesco pi¨ a conoscere ragazze...

Discussione iniziata da ITALOsvevo il 20-07-2015 - 15 messaggi - 11626 Visite

Like Tree1Likes
  1. ITALOsvevo ITALOsvevo Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Non riesco pi¨ a conoscere ragazze...

CIAO cari utenti apro l'ennesimo thread riguardante la difficoltÓ a conoscere nuove ragazze.. Il fatto e che da quando la mia ex mi ha lasciato quel giorno di febbraio non sono riuscito piu ad andare avanti con nessuna ragazza.. Mi sento con una ragazza ma siamo usciti solo 3 volte e non ce stato niente.. Non riesco nemmeno a scrivere piu a nessuna anche perche dopo la devo conoscere dal vivo e devo parlarci e non so cosa raccontargli per via del mio carattere introverso... Il fatto e che con la mia ex ero in sintonia ai massimi livelli ma poi e finita lei e andata avanti con un altro poco dopo mentre io sono rimasto fermo a sentire le ragazze solo tramite messaggio..ho ancora l'immagine della ex come un qualcosa di insostituibile ed unico per questo non riesco a conoscere altre ragazze.. Non necessariamente mi devo mettere per forza con una ma anche ad uscirci in amicizia mi piacerebbe tanto.. Il fatto e che non riesco pi¨ quella batosta mi ha bloccato.. Se la devo conoscere dal vivo mi viene il panico e le parole non mi vengono ho paura di fare scena muta e quindi una brutta figura.. L'anno scorso ho conosciuto la mia ex per facebook ci sono uscito e questi problemi non me li facevo.. Li ero motivato ora non riesco piu ad esserlo.. Se qualcuno mi puo dare dei consigli su come fare ne sono grato

2. MountainLion MountainLion Ŕ offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    LocalitÓ Toscana

Predefinito

In primo luogo, devi cercare di curare la tua vita sociale e allargare il giro delle tue amicizie, senza il chiodo fisso di trovarti una ragazza.
    Quanto al conoscere on line, FB o altro, che ci vuole..basta scrivere, alla peggio non ti rispondono...ma in genere i risultati del rimorchio on line sono assai magri.

Una curiositÓ, quanti anni hai?

3. ITALOsvevo ITALOsvevo Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #3

Predefinito

Ho 18 anni quasi 19 il mio giro di amicizie ne ho solo che non ci esco quasi mai in quanto alcuni non ci sono o hanno un lavoro e si tengono impegnati.. Poche volte ci posso uscire e divertirmi.. Ho anche un migliore amico e una migliore amica perˇ come ho detto il problema e che usciamo poco e ciˇ non avendo alternative devo restare chiuso in casa e d'estate e una bestemmia...come farˇ a conoscere nuove ragazze se il mio giro di amicizie lo impedisce e soprattutto non ne sono piu motivato dopo che la mia ex mi ha lasciato mi pare difficile fare quello che ho fatto con lei un qualcosa di irrecuperabile...di carattere ripeto a causa dell'introversione ho difficolta a dialogare non con i miei amici ma quando devo conoscere nuove persone e soprattuto le ragazze mi viene questo problema perciˇ con questa ragazza che mi sto sentendo non riesco ad andare oltre i messaggi.. 😕

4. Alex85Sa Alex85Sa Ŕ offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    LocalitÓ Salerno

Predefinito

Impara ad ascoltare le donne mentre parlano..
    Attacca bottone con tutte in modo da non "infastidire".
    Falle ridere, possibilmente non di te..
    e prima o poi imparerai ad entrare nelle loro grazie.. e non solo quelle.

PS: internet e tutti i social dimenticali per conoscere ragazze. punta su chi non conosci per niente.
    Tony59 likes this.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 20-07-2015 alle 19:46

5. ITALOsvevo ITALOsvevo Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex85Sa Visualizza Messaggio
    Impara ad ascoltare le donne mentre parlano..
    Attacca bottone con tutte in modo da non "infastidire".
    Falle ridere, possibilmente non di te..
    e prima o poi imparerai ad entrare nelle loro grazie.. e non solo quelle.

PS: internet e tutti i social dimenticali per conoscere ragazze. punta su chi non conosci per niente.
    Ma infatti lo so che devo fare cosý anche con la mia ex l'ho fatto e ci sono riuscito.. Pero poi Ŕ finita con lei e sono ancora qui ed e come se mi sono bloccato a conoscere altre ragazze tutto qui...

6. MountainLion MountainLion Ŕ offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    LocalitÓ Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALOsvevo Visualizza Messaggio
    Ho 18 anni quasi 19 il mio giro di amicizie ne ho solo che non ci esco quasi mai in quanto alcuni non ci sono o hanno un lavoro e si tengono impegnati.. Poche volte ci posso uscire e divertirmi.. Ho anche un migliore amico e una migliore amica perˇ come ho detto il problema e che usciamo poco e ciˇ non avendo alternative devo restare chiuso in casa e d'estate e una bestemmia...come farˇ a conoscere nuove ragazze se il mio giro di amicizie lo impedisce e soprattutto non ne sono piu motivato dopo che la mia ex mi ha lasciato mi pare difficile fare quello che ho fatto con lei un qualcosa di irrecuperabile...di carattere ripeto a causa dell'introversione ho difficolta a dialogare non con i miei amici ma quando devo conoscere nuove persone e soprattuto le ragazze mi viene questo problema perciˇ con questa ragazza che mi sto sentendo non riesco ad andare oltre i messaggi.. 😕
    Sei poco pi¨ che un lattante, hai tutto il tempo che ti serve per sbloccarti e fare le tue esperienze

Non sono questi i casi che preoccupano, ma quelli di uomini 30enni o addirittura 40 enni che ancora non hanno combinato nulla con una ragazza, e se hanno perso la verginitÓ Ŕ solo a pagamento...ce ne sono, altrochŔ...

Pensa che io a 22 anni ancora non avevo scopato, poi piano piano ho fatto i miei progressi...quindi non avere fretta.

7. ITALOsvevo ITALOsvevo Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MountainLion Visualizza Messaggio
    Sei poco pi¨ che un lattante, hai tutto il tempo che ti serve per sbloccarti e fare le tue esperienze

Non sono questi i casi che preoccupano, ma quelli di uomini 30enni o addirittura 40 enni che ancora non hanno combinato nulla con una ragazza, e se hanno perso la verginitÓ Ŕ solo a pagamento...ce ne sono, altrochŔ...

Pensa che io a 22 anni ancora non avevo scopato, poi piano piano ho fatto i miei progressi...quindi non avere fretta.
    Gia me lo dicono tutti che sono ancora piccolo e avrˇ le mie esperienze.. Il fatto e per cone sono messo ora non credo di essere motivato a conoscere altre ragazze pensando sempre a come sia finita con la mia ex dove mi sentivo al mio agio con lei.. Ora con nessun altra sarˇ piu capace ci vuole una gran fortuna nel trovare una ragazza che rimpiazzi la mia ex.. Il problema e sempre il mio carattere introverso e che non ha molti discorsi da dire il che mi blocca a conoscere altri

8. mantainer mantainer Ŕ offline JuniorMessaggi 2,106 Membro dal Oct 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALOsvevo Visualizza Messaggio
    Il fatto e che con la mia ex ero in sintonia ai massimi livelli ma poi e finita lei e andata avanti con un altro
    Sei molto giovane e quindi non mi permetto di accusarti. Giustamente ti manca un po' di esperienza di vita. Come fai a dire che c' era massima sintonia e poi Ŕ finita? Come hai detto nell' altro 3D sei stato lasciato quindi non c' era la massima sintonia come tu dici. Inoltre questo Ŕ successo a febbraio quindi non secoli fa e non devi considerarti un mezzo sfigato se per 5 mesi non hai la ragazza. Tra un po' riderai di te stesso quando penserai i 3D che hai aperto. Non lo dico per prenderti in giro ma per chŔ tra qualche mese o anno in cui avrai accumulato esperienze la penserai come me vedrai. Non deprimerti mai.

9. ITALOsvevo ITALOsvevo Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mantainer Visualizza Messaggio
    Sei molto giovane e quindi non mi permetto di accusarti. Giustamente ti manca un po' di esperienza di vita. Come fai a dire che c' era massima sintonia e poi Ŕ finita? Come hai detto nell' altro 3D sei stato lasciato quindi non c' era la massima sintonia come tu dici. Inoltre questo Ŕ successo a febbraio quindi non secoli fa e non devi considerarti un mezzo sfigato se per 5 mesi non hai la ragazza. Tra un po' riderai di te stesso quando penserai i 3D che hai aperto. Non lo dico per prenderti in giro ma per chŔ tra qualche mese o anno in cui avrai accumulato esperienze la penserai come me vedrai. Non deprimerti mai.
    Sisi il tempo aiuta ne sono certo.. Ma sono passati 5 mesi e ogni tanto i ricordi mi sovrastano e mi fanno cadere... SarÓ pure la mancanza di esperienze con altre ragazze dato che per me quella e stata la mia prima esperienza.. Spero con il tempo di trovarne un altra che sia come lei e ridere di questi thread che ho scritto..

10. ITALOsvevo ITALOsvevo Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #10

Predefinito

L'unica soluzione e trovare un altra ragazza che possa rimpiazzare la mia ex sarÓ difficilissimo ma non impossibile.. Solo cosý posso dimenticare i suoi ricordi e la sua persona.. Esatto mi hai colto in pieno mi mancano le esperienze con altre ragazze perchŔ questa e stata la prima per me