Non riesco più a reggere la mancanza di sesso - Pagina 2

Discussione iniziata da dave1976 il 17-08-2019 - 28 messaggi - 5384 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di SaRy86

SaRy86 SaRy86 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Sep 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dave1976 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti/e,

ho 42 anni sposato da 3 ma convivo e conosco mia moglie da 20 anni. Il nostro rapporto fin quasi da subito si è basato pochissimo sul sesso in quanto lei impegnatissima prima a studiare, poi la tesi poi il dottorato di ricerca. Io l’ho sempre sostenuta, appoggiata ma la mancanza di sesso mi ha fatto soffrire molto. Sono andato avanti la amavo ma adesso non riesco più a reggere la mancanza di sesso. Parlo di una volta al massimo due al mese, qualche mese zero. Ne ho parlato mille volte con lei e delle volte mi dice che ragione ed ha paura di perdermi, altre mi dice che non è vero che l’altra volta ( magrai 1 volta 2 settimane fa) l’abbiamo fatto. Non abbiamo figli perché lei per molto tempo non gli ha voluti ed ora vorrebbe con pma...io sono terrorizzato anche se ho sempre voluto.
    Adesso sono 15 giorni che ero in ferie portata in vacanza al mare , e lei legge la sera stanca dormiva, insomma 15 giorni dell’ennesima vacanza senza sesso. Parlando tante volte con lei mi dice che mi ama e non potrebbe stare senza di
    me. Io non ce la faccio più ma poi rimango fermo per paura di farla stare male..
    insomma non ne esco. Vorrei un consiglio forse da donne meglio
    Scusate per la lunghezza
    Ciao..ti posso capire..se vuoi ci sentiamo in pvt. Io sono più giovane ma ho già gli stessi problemi tuoi. a presto

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,758 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

15 giorni al mare e te l'ha fatte vedere con il binocolo? una bella cura gli ci vuole.....
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

3. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

No, non credo che serva una cura ad una donna che, palesemente, è disinteressata al sesso.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

4. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #14

Predefinito

Sono d'accordo in una coppia se manca il sesso qualcosa non va. E per un uomo può essere dura.

5. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 420 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

La fava, certo.

6. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Se manca il sesso in una coppia,il rapporto non può funzionare,prima o poi crolla,si distrugge,ci vuole equilibrio altrimenti si è come fratello e sorella che condividono lo stesso letto e che vivono insieme,niente di più triste.
    A questo punto,dopo tanto tempo io mi farei l'amante...

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,328 Membro dal Dec 2012 #17

Predefinito

Una frigida può andare solo con un frigido e viceversa

Se hai da sempre sofferto la mancanza di sesso io non capisco perché vi siete sposati
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Una frigida può andare solo con un frigido e viceversa
    Le cosiddette "coppie bianche"
    Che magari sono più felici ed affiatate delle altre.

9. L'avatar di Giovanni Drogo

Giovanni Drogo Giovanni Drogo è offline FriendMessaggi 3,545 Membro dal Aug 2008 #19

Predefinito

Se per il resto ti trovi bene con tua moglie, ti consiglio di farti una bella amante. Magari una che, a parti inverse, ha lo stesso problema con il marito.
    Sarai felice e beato e la sera dormirai sereno.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,374 Membro dal Aug 2010 #20

Predefinito

Dopo nove anni, ben tornato Giovanni
    Giovanni Drogo likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)