Non riesco a tirare fuori il carattere

Discussione iniziata da syncorn il 20-02-2019 - 54 messaggi - 2299 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Non riesco a tirare fuori il carattere

Ci sono situazioni nella seduzione con una donna che io considero a livello caratteriale. Tenere testa a una donna quando ti dice che sei brutto o ti fa altri giochetti penso sia modo di farsi rispettare, se tiri fuori il carattere….
    In passato sono riuscito tante volte a farlo mi avevano fatto i complimenti anche, poi mi sono creato una sorta di pazienza che purtroppo a fatto svanire quel carattere che avevo...ora se mi arrabbio più che altro esce fuori prepotenza arroganza aggressività e vengo etichettato cosi.
    Come fare a recuperare? qualcuno a esperienza in merito??

Ps. scusate la velocità con cui ho scritto il post ma sono a lavoro e devo correre.

2. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #2

Predefinito

esci dal forum e fatti seguire da uno psicologo che possa aiutarti, come ti avevo già consigliato del resto.
    Da come scrivi, da come parli, da quello che dici "Tenere testa a una donna quando ti dice che sei brutto o ti fa altri giochetti penso sia modo di farsi rispettare, se tiri fuori il carattere…." viene fuori un enorme incapacità di rapportarsi con le donne e con gli altri in generale. Direi soprattutto a livello di maturità mentale. Qui nessuno può aiutarti, se qualcuno ti darà consigli via mp lo farà solo per divertirsi alle tue spalle o perché è messo peggio di te, oppure semplicemente sarà qualche mitomane che si spaccia per psicologo.

Invece di continuare ad aprire topic di questo tipo, che non porteranno a nulla, ascolta quello che ti ho detto ora e ti avevo già detto: chiudi questo cazz. di forum e fatti seguire da un esperto. Che poi è il consiglio che do a chiunque dimostri le stesse problematiche.

Perché se continui così, non mancherà molto al prossimo topic "cme si fa per filtrae" e magari è meglio evitare, no?
    Melite, steal and nadir16 like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Qui nessuno può aiutarti, se qualcuno ti darà consigli via mp lo farà solo per divertirsi alle tue spalle o perché è messo peggio di te, oppure semplicemente sarà qualche mitomane che si spaccia per psicologo.
    Tenetelo tutti bene a mente.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Tu invece sei un medico?? che consigli di andare dallo psicologo?? parla l 'esperto in relazioni
    Uno non può aprire nemmeno un topic per sfogarsi ??? o per poter parlare??
    cosa ne sai se sono maturo o meno a livello mentale , con chi mi rapporto o meno??

cmq bravo seguirò il tuo consiglio andrò da uno psicologo , valutera lui se fare delle sedute con lui o meno, e in questo caso buttare via soldi
    il forum lo tengo cmq anche abbastanza chiuso non sai che faccio durante il giorno , ma non certo sto attaccato qua
    Ultima modifica di syncorn; 20-02-2019 alle 18:57

5. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Tu invece sei un medico?? che consigli di andare dallo psicologo??
    Uno non può aprire nemmeno un topic per sfogarsi ??? o per poter parlare??
    no, non sono un medico, ma certe cose sono evidenti. Un medico comunque non ti dirà mai di andare da uno psicologo, tranne casi particolari. Inoltre proprio perché non sono un medico ne uno psicologo, non ti ho fatto una diagnosi, ti ho dato un consiglio.

cosa ne sai se sono maturo o meno a livello mentale , con chi mi rapporto o meno??
    è la stessa cosa che hai scritto l'altra volta. Certe cose sono evidenti da come scrivi e da quello che scrivi. Non prenderla come un'offesa personale.

cmq bravo seguiro il tuo consiglio andrò da uno psicologo , valutera lui se fare delle sedute con lui o meno, e in questo caso buttare via soldi
    non devi farlo per far contento me. Devi farlo per te stesso. E appunto è lo psicologo a valutare se ne hai bisogno oppure no, il mio è un consiglio.
    Gershwin and nadir16 like this.

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

Tu per superare le tue difficoltà da forum dei brutti sei andato da uno psicologo?

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

@syncorn

Guarda io sono una di quelle che quando leggo consigliare lo psicologo mi viene l'orticaria, perché anche a me viene un po' l'idea che sia un consiglio dettato da un certo snobismo.

Però in questo caso non penso che Dark te lo abbia detto con questa intenzione, nel senso che, leggendolo, si capisce che era un modo per dirti che qui non troverai nessun sostegno o aiuto (cosa che condivido moltissimo) e che invece se vuoi un vero aiuto devi cercarlo in persone competenti e qualificate.

Ci sono anche gli psicologi non a pagamento, per andare a fare una chiacchierata non penso ci sia niente di male, pensa che in America va di moda andare dal terapeuta, perché sono tutti stressati e / o depressi.

8. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Tu per superare le tue difficoltà da forum dei brutti sei andato da uno psicologo?
    Io non sono mai stato sul forum dei brutti, me lo leggo ogni tanto proprio per farmi due risate. Ma quelli sono troll, è diverso.

Le mie difficoltà le ho superate a modo io, non hanno niente a che fare il mio modo di relazionarmi alle persone. Soprattutto non ho chiesto incessantemente aiuto ad un forum.

Te in due risposte che mi hai scritto mi hai attaccato due volte a livello personale, senza motivo, dicendo due stupidaggini. Se questa non è incapacità a relazionarsi con le persone, non so cosa lo sia.

Ma l'errore come sempre è mio che ti rispondo pure. Tanto è evidente che certe persone non vogliono consigli ma essere solo compatite.
    nadir16 likes this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

@melite ma ci mancherebbe che non contato uno psicologo se solo ne avessi bisogno, quante volte lo fatto e mi hanno detto che non ce nessun problema , sono dei mitomani loro o le persone di questo forum che danno consigli sbagliati??

IL post è stato aperto per sfogarsi e argomentare , non per creare casini o altro ...chi vuole può parlare costruttivamente ,volevo solo condividere l'esperienza
    Ultima modifica di syncorn; 20-02-2019 alle 19:28

10. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #10

Predefinito

A me pare che in questo forum ci siano personaggi che tentino una specie di epurazione, sembra che vogliano eliminare alcuni argomenti e discussioni quasi creassero loro un fastidio fisico: forse dovrebbero contattare uno psicologo per modificare questo loro atteggiamento. Se una persona si vuole sfogare su di un forum e questo gli procura sollievo fa benissimo a farlo. Per il resto prima di pensare di essere tu quello sbagliato assicurati che non siano gli altri ad essere ***@nzi. Siamo tutti matti...è questo il bello.
    Guarda che te c'hai grossa crisi, eh?
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]