Non riesco a tirare fuori il carattere - Pagina 6

Discussione iniziata da syncorn il 20-02-2019 - 54 messaggi - 2302 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #51

Predefinito

Eterno ora non ti sei arreso nemmeno tu allora se rimandi alla terza età ,
    Ieri la psicologa mi ha spiegato che se non riesco a verbalizzare il pensiero di scriverlo in un quaderno e rileggerlo …..in questo momento sto scrivendo un libro.

Melite likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,987 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Syn,
    ma non era la stessa cosa che ti avevo detto io?

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #53

Predefinito

Esatto fausto in sardegna era tutto diverso da qua erano anni d'oro anni belli , e chi se le scorda più quelle che mi dicevano che ero carino anche se magro e poi ci uscivi……

cmq si mi hai detto la stessa cosa anche tu , prossima settimana ci torno magari mi da altri consigli…….e la buona volta che mi manda a quel paese ahahahahaha

4. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 825 Membro dal Mar 2017 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    In effetti credo che per quelli come noi rimandare la "ricerca" alla terza età sia la cosa più sensata da fare. Triste e frustrante senza dubbio, ma sensata.
    Eterno, non ti alzare sempre così positivo la mattina.

Ogni tanto accogliere la tristezza fa bene....
    Melite likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]