Non riesco a trovare una ragazza che mi interessi davvero

Discussione iniziata da JordanBelfort88 il 24-09-2020 - 91 messaggi - 3173 Visite

Like Tree68Likes
  1. JordanBelfort88 JordanBelfort88 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Non riesco a trovare una ragazza che mi interessi davvero

Ho 32 anni e sono abbastanza piacente, il problema non risiede nel non riuscire a trovare un'anima pia che voglia frequentarmi, ma nel fatto che io stesso non riesco a reggere più di un paio di settimane consecutive con la stessa persona.

Ormai il copione è lo stesso da 6/7 anni, conosco una nuova ragazza, usciamo, primo appuntamento mi trovo anche benino magari, al secondo tendenzialmente finiamo a letto, poi mi scema l'interesse e taglio lì la cosa.

Dopo qualche tempo poi mi "pento" magari perchè vedo che si sono messe con altri e le trovo nuovamente interessanti (ma ovviamente me ne sto al mio posto e non ricompaio).

Non capisco che problema io possa avere, perchè fino a qualche tempo fa il pensiero di portare avanti rapporti di una notte e via, mi faceva anche inorgoglire, ma adesso mi piacerebbe invece avere una persona al mio fianco. Ma nonostante le buone intenzioni poi finisce sempre allo stesso modo...

So che è una situazione che dovrei risolvere io cambiando atteggiamento, ma ci provo comunque..avete consigli?

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Non ci vedo niente di strano, non hai semplicemente incontrato una ragazza che ti abbia fatto perdere la testa. Io penso che finché cercherai gli appuntamenti, sarà più difficile che questo capiti. Di solito queste cose succedono perché lo vuole il caso. Quindi magari, una ragazza che hai modo di conoscere in campo neutro, cioè non uscendo subito soli, puoi conoscerla in modo diverso, senza aspettative romantiche. E finisci non si sa come per ritrovarti preso. Cioè secondo me quello che ammazza la nascita di un amore è l'aspettativa su perfetti sconosciuti. È ovvio che spesso la relazione delude le aspettative.
    Hafsa, Melograna, Hurrem and 2 others like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,774 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Ma almeno lasci un buon ricordo di te nelle sedotte, scemate e abbandonate?
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,563 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non andare a fare sesso alla 2 ma rimanda un po e fratempo conosci meglio la persona,cosi capirai un sacco di cose sulla relazione.
    Hafsa, Melograna, Hurrem and 3 others like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Non saprei, probabilmente non hai trovato quella giusta, ma prima o poi arriverà, magari prova ad andare oltre il secondo appuntamento anche se cala il tuo interesse.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JordanBelfort88 Visualizza Messaggio
    So che è una situazione che dovrei risolvere io cambiando atteggiamento
    E allora perché non lo fai??
    Oltre che atteggiamento magari anche prototipo di donna, se ne hai uno fisso è evidente che non è quello giusto..
    Melograna and Hurrem like this.

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,072 Membro dal Sep 2011 #7

Predefinito

Dopo qualche tempo poi mi "pento" magari perchè vedo che si sono messe con altri e le trovo nuovamente interessanti (ma ovviamente me ne sto al mio posto e non ricompaio).
    Il fatto che tu possa essere piacente comporta che hai facilità (troppa) a portarti a letto una donna.
    Da qui la perdita di interesse.
    thefranco likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,061 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Interessante nick il tuo ...The Wolf of Wall Street.. un Leonardo di Caprio , in tal caso credo che natopervincere abbia ragione.
    Il fatto di riuscire a conclude subito ti fa perdere l'interesse. Devi trovare semplicemente quella che ti colpisce e ti tiene testa.☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,198 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... per prima cosa andrebbe analizzato il tuo concetto di "interesse" ... hai degli interessi chiari per il lavoro o magari sei un insipido impiegatuccio comunale o regionale? Hai degli hobby che ti prendono molto o passi il tuo tempo libero a non far nulla steso sul divano con la casa piena di rifiuti e sudicio? È stimolante per te uscire per incontrare gente o lo fai solo per approfittare delle fighe che vengono "rapite" dal tuo solo aspetto? Eccelli in qualcosa oltre alla grande facilità nel beccare figa?

... che dicono di te i tuoi amici ... i tuoi conoscenti ti reputano una persona stimolante ... con cui è piacevole passare il tempo del ca77eggio?
    ... sarebbe utile capire se gli altri ti trovano interessante in genere ... tipo un checco zalone ... o un corrado guzzanti ... robe di questo tipo ... per capire un poco se sei poco vivace caratterialmente o solo nelle relazioni con le donne ...
    ... a volte chi si sente banalotto non riesce poi a trovare stimoli ed interessi negli altri ... soprattutto nelle donne che la smollano facilmente ... non si sente motivato ad applicare le proprie capacità ed abilità ... gli riesce facile ottenere il pelo con il solo aspetto ... quindi non c'è gusto ...
    ... come prima cosa ti suggerisco di puntare più in alto ... molto più in alto ... pretendi da te stesso il massimo ... tipo una elisabetta canalis che oltre che bella ha anche le palle ... e lascia perdere location alla temptetion island che demotivano parecchio ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Oct 2014 #10

Predefinito

fin tanto che trovi tante anime pie che vogliono condividere il letto con te,
    di cosa ti lamenti?
    32 anni sei relativamente molto giovane,
    magari ai 40 troverai la persona giusta per tè,
    per tanto per adesso fai del tuo letto un porto di mare .