Non riesco a trovare una ragazza che mi interessi davvero - Pagina 3

Discussione iniziata da JordanBelfort88 il 24-09-2020 - 91 messaggi - 3205 Visite

Like Tree68Likes
  1. JordanBelfort88 JordanBelfort88 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #21

Predefinito

Effettivamente in tutto ciò che dite c'è un fondo di verità, sia sul fatto che ormai mentalmente pre imposto una sorta di copione che poi puntualmente finisce allo stesso modo, sia sul fatto che la gente si accontenta di qualsiasi cosa pur di non rimanere sola, e soprattutto quest'ultima cosa è abbastanza squallida dal mio punto di vista

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ho letto solo ora

So che è una scusa per dirmi che non mi hai voluto comprare il regalino, ma faccio finta di crederci perché il mio animo è nobile.

non cresce nulla da quelle parti ;-)

Potevi rimediare entrando da un gioielliere, così avrei anche confermato la teoria sms e saremmo stati tutti contenti
    Ultima modifica di Melite; 25-09-2020 alle 17:14

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Sep 2020 #23

Predefinito

Non è questione di atteggiamento, è dovuto al fatto che non ti interessavano realmente le persone che hai incontrato. Rispondevano tutte allo stesso copione e con molta probabilità anche tu rispondevi allo stesso copione per loro, perché non c’è stata insistenza, voglia effettiva di riprovarci. Molto semplicemente vi siete fatti compagnia e basta.
    Magari tu sei uno dei pochi che si fa qualche domanda in più, e che vorrebbe avere una relazione autentica, provare emozioni vere.
    La maggior parte delle persone, presa dalla paura della solitudine e dal tempo che passa, decide di afferrare le occasioni che gli capitano e di farsi andare bene quello che hanno. Si raccontano una bugia, stanno insieme perchè devono stare insieme a qualcuno. Nulla di più.
    Non c’è una soluzione universale a quello che chiedi e che vorresti, è solo questione di fortuna, ovvero di incontrare la persona giusta nel momento giusto. In questo caso entriamo nel regno delle probabilità, del non prevedibile..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online SeniorMessaggi 9,080 Membro dal Sep 2011 #24

Predefinito

La maggior parte delle persone, presa dalla paura della solitudine e dal tempo che passa, decide di afferrare le occasioni che gli capitano e di farsi andare bene quello che hanno. Si raccontano una bugia, stanno insieme perchè devono stare insieme a qualcuno. Nulla di più.
    In base a cosa trai queste conclusioni?

Vive meglio chi riesce ad accontentarsi o chi continua a desiderare?

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 551 Membro dal Sep 2020 #25

Predefinito

@natopervincere
    Puoi continuare a desiderare se ci sono i presupposti e le condizioni per farlo. Poi prendi coscienza, e guardi in faccia quello che la realtà ti offre, e decidi se sognare qualcosa di astratto che potrebbe capitare non si sa bene quando, o se ripiegare su altro, o se diventare disilluso e decidere di non aspettarti più nulla.
    Non vive bene chi si accontenta, ma forse rappresenta l'unica strada e l'unico destino possibile per quella persona.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

6. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Prendi ciò che arriva e goditelo, senza star li a pensarci troppo.
    Da nessuna parte sta scritto che bisogna vivere in coppia.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,821 Membro dal Nov 2019 #27

Predefinito

Lucase2

PS scusate mi parte l'elicottero privato per Montecarlo, pranzo e poi torno
    Io invece ho passato il pomeriggio indeciso tra il scegliere la Lamborghini, l'auto non la curvy personaggia, e la Ferrari, l'auto non la l'attrice cougar... e solo adesso leggo le prodezze non solo amatorie ma professionali della nostra "recluta" 🤔

Interessante come un 32enne usi, tra l'altro a sproposito perché nessuno lo ha praticato, il termine "nonnismo": usato generalmente da chi la naja l'ha fatta veramente non da un giovane o presunto tale che in linea teorica gli verrebbe più consono, vista la generazione, usare la parola bullismo et similia...

Ma vabbè, viviamo in un forum dove si sa, le fimmene so' tutte bedde e calienti e gli uomini so' uomini di successo, mica mezz'uomini, ominicchi, (con rispetto parlando) pigliaincu lo e ci mancherebbe... quaquaraquà.
    Berlin__ likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #28

Predefinito

Soldato, il termine "nonnismo" si usa tutt'ora eh, non è che solo in ambito militare. La generazione di cui parli non sono secondo me I trentenni, ma i ventenni d'oggi.

Comunque immagino che quando scrivi "l'auto non", tu intenda dire "l'auto con". Ah, maledetta tecnologia 😁
    Soldatojoker likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Intende la Lamborghini, brum brum
    Invece della Lamborghini, la la la la
    Melite, Soldatojoker and rabe like this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #30

Predefinito

Va bene, non devo scrivere la sera tardi.

Scusa Soldato!
    Soldatojoker likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)