Non riesco a trovare una ragazza che mi interessi davvero - Pagina 6

Discussione iniziata da JordanBelfort88 il 24-09-2020 - 91 messaggi - 3209 Visite

Like Tree68Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Forse è meglio se una ragazza non mi conosce approfonditamente perché non ho un bel carattere dolce. È meglio una botta e via puramente fisico in maniera da buttarla subito sul piacere fisico...quindi fai bene a piegarla a 90 al secondo appuntamento.
    Tony59 likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,741 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Non capisco perché ci sia stata molta più acredine nei confronti di @certo e le sue 4 ragazze dell'estate, che non rispetto a Lucase2, un troll che nelle sue fantasie dichiaratamente usa le donne come svuotatoio.
    Lucase ,troll o no ,ha un fascino aparte cosa che altri non avranno ne in 100 anni.
    E poi Lucase è sincero ,non li usa, si usano a vicenda.
    Credo che contano i particolari.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,083 Membro dal Sep 2011 #53

Predefinito

... e questo che attinenza avrebbe con certo
    Certo appare come quello che non vuole avere storie e illude le donne.
    In realtà una relazione la vuole eccome, ma con una donna attraente, invece si deve accontentare di una poco piacente, con cui però mi pare che si comporti in modo corretto (è onesto).
    Certo avrebbe dovuto tenersi la ex (che in un millisecondo si è già rifidanzata) e accettare di non poter aver di meglio (significa accontentarsi).
    Invece è in piena disperazione perché prende picche a nastro (e probabilmente sarà single per molto tempo, magari troverà tra una decina d’anni una dell’est Europa, difficilmente un’italiana attraente).

Jordan (che sia un profilo vero o un troll) passa come quello che vorrebbe una relazione ma “purtroppo” (poverino) non riesce ad averla.
    Si descrive come un tipo attraente che piace a tante donne.
    Quindi una donna che legge si immagina un tipo figo, che ha buoni propositi e appetibile (perché piace a tante donne).
    Cosa c’è di meglio che essere quella che lo convince ad avere una relazione seria?
    Ultima modifica di natopervincere; 27-09-2020 alle 11:45

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è online Super FriendMessaggi 7,596 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Scusatemi che forse sto dando io un giudizio superficiale.
    Il presunto troll ... il ragazzo che ha aperto la discussione, da una parte sembra quello che molti invidierebbero , per l' altra uno sfigato nel senso che l' amore che desidera, comunque non lo trova.

Beide.... a me sembra quel tipo di carattere che, brutta o bella, piaccia o anche no, si butta con quella che vede che ci sta e ... "qualcosa puo' nascere", "meglio poco che niente", "l'appetito viene mangiando".....
    Non seguito con le frasi fatte, credo che abbiate capito.
    Se si desidera l'amore della vita, mi rendo conto che, in un contesto del genere, il livello di probabilita' di trovarlo e' pari a quello di chi passeggia abitualmente per la sezione "Due di picche".
    Ne' piu' ne' meno di altri, ad eccezione di chi, questo, l'ha gia' trovato.
    Ovvio, se ho capito bene.

A parte: non ho mai capito i proverbi in generale. Pero', "l'appetito viene mangiando"? Anche fuori della metafora, se mi mettessi a tavola con poco appetito (pero' non accade quasi mai), non riuscirei a toccare cibo, salterei il pasto....
    Chiesa di San Pietro, Portovenere.

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è online Super FriendMessaggi 7,596 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Vi chiedo scusa se sono cattivo.... ma forse anche questo lo sapete gia'.

Suppongo - solo ipotesi - che quel giovane dica di scaricare le ragazze. Potrebbe darsi che ci siano anche quelle che gli hanno risparmiato questo imbarazzo, di propria iniziativa.
    Sempre una supposizione; non lo conosciamo, potrebbe pero' essere simile a qualcuno che conoscevo io, che di ogni semplice amicizia (i.e. neanche un bacio) ne faceva una breve avventura, nei suoi racconti... nelle sue balle; arrivava anche a raccontare di amori cominciati il mattino e terminati la sera dello stesso giorno....
    Ammetto pero' di non sapere.
    Chiesa di San Pietro, Portovenere.

6. JordanBelfort88 JordanBelfort88 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #56

Predefinito

Ho letto quanto avete scritto nelle pagine precedenti, al di là di aver menzionato utenti che, essendo arrivato qua da poco, non conosco e sui quali non saprei che dire, aggiungo solo che non sono un troll, non sto facendo (e non era mia intenzione) darmi un tono da sciupafemmine seriale, ne da uomo di successo indiscusso, quindi le battute che da parte di qualcuno sono arrivate le trovo a dir poco fuori luogo. Ho solo scritto un post nel quale manifesto un disagio di una condizione che ad oggi non mi soddisfa più e che mi piacerebbe poter cambiare.

7. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

È una situazione da cui sono passato anche io e che tuttora alcuni miei amici stanno vivendo, forse non è un caso che le persone a cui ho sentito descrivere questo tipo di situazione fossero tutti benestanti, con una vita lavorativa di successo etc.
    Forse il nesso sta proprio qui e potrebbe riguardare il fatto che investi molte più energie nell'ambito lavorativo che in quello sentimentale e/o che non ritieni nessuna di quelle con cui esci alla tua altezza perché compari elementi in cui sai di eccellere.
    Detto questo, concordo con chi ha suggerito di cambiare atteggiamento e, aggiungerei, punto di vista (se riesci).
    C'è una incoerenza enorme tra ciò che dici e ciò che fai: se ti interessa veramente avere una relazione, dovresti provare a dialogare diversamente con le persone con cui esci, cercare di conoscerle veramente nel profondo e mostrarti nel profondo, piuttosto di mettere in atto la tua routine di facile riuscita e andarci a letto alla seconda uscita. Già da come ti sei presentato qui e dal nikname che hai scelto è evidente quali sono le caratteristiche che tendi a mostrare di te stesso agli altri, ma il "sentire" e le emozioni dove stanno? Per cambiare risultato devi cambiare metodo, se non cambi atteggiamento forse vuol dire che nel profondo ti va bene così e stai solo cercando una giustificazione.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

8. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JordanBelfort88 Visualizza Messaggio
    [..] non sono "uno squallido impiegato del comune"
    Anche se non appartengo alla categoria, avevi proprio bisogno di abbassare l'asticella di paragone, per poterti gonfiare nel seguito della descrizione?

ma sono un piccolo imprenditore, ho un'attività nel campo dell'automotive, con tre filiali succursali e l'obiettivo di ampliare la rete con dei franchising,
    Capito.

insomma senza tediarvi,
    Per carità, fa' pure conto che siamo provincialotti, paesani.

sono una persona "normale".
    Virgolette a sproposito qua e prima.

[..] "e da noi che vuoi?", non lo so, forse voleva solo essere uno sfogo, tutto lì.
    Vola dove ti pare, ma non sfogare sulla testa di altri, per stabilire *tu* quanto sei in alto.
    Soldatojoker and Berlin__ like this.
    Ex audente.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Nov 2019 #59

Predefinito

sono un piccolo imprenditore, ho un'attività nel campo dell'automotive, con tre filiali succursali e l'obiettivo di ampliare la rete con dei franchising,
    Questa roba del suo lavoro me l'ero persa, ringrazio Irrisolto per averlo quotata.

In sostanza, senza aver mentito, potrebbe aver descritto il suo lavoro di posteggiatore , naturalmente abusivo.

Un po' come nei ristoranti di lusso si propone "pasticcio di mais con pesce veloce del Baltico" per non dire polenta e baccalà 😂
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

10. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@JordanB

Mi raccomando: ricordati di svuotare la cartella dei messaggi privati altrimenti chi ti legge non può venirti a salvare.
    Melite likes this.