Non riesco a trovare una ragazza che mi interessi davvero - Pagina 7

Discussione iniziata da JordanBelfort88 il 24-09-2020 - 91 messaggi - 3177 Visite

Like Tree68Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 504 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@SoldatoJoker
    Di nulla.
    Ha esagerato, facendola fuori dal vasino.

Riguardo la sua domanda iniziale, abbia l'intelligenza di cogliere il consiglio di @IsoldaCoeurDAnge, ché è semplice, genuino, fresco di paese, come la baguette (di cui ho sentito iniziative francesi a supporto anti-Covid).

Ex audente.

2. JordanBelfort88 JordanBelfort88 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #62

Predefinito

Caro Irrisolto, ho usato quella terminologia per rispondere ad un altro utente che mi chiedeva appunto se fossi "uno squallido impiegato del comune", non è farina del mio sacco quindi, ma citazione testuale. Ma quanto siete frustrati fra tutti qua dentro?
    Ho una vita normale, mi faccio il ****, non sono un pacheggiatore abusivo e pago le tasse, mi sono posto nel modo più umile possibile, poi arrivano i fenomeni da tastiera a ironizzare su ogni singola parola, manco avessi detto che ho avuto mille donne e mille aziende.
    Fate passare la voglia davvero.
    Gershwin and Hafsa like this.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,594 Membro dal Aug 2017 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... magari sei un insipido impiegatuccio comunale o regionale?

... a volte chi si sente banalotto non riesce poi a trovare stimoli ed interessi negli altri ... soprattutto nelle donne che la smollano facilmente
    In effetti rispondeva a questo, quindi il suo post ha molto più senso leggendo questo prima.

Vabbè Jordan, ignorando certe risposte, ti abbiamo anche dato dei consigli utili che ti facciano un attimo riflettere.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di irrisolto

Predefinito

Paghi pegno ugualmente:
    1) per non esserti riferito a chi aveva insinuato tale posizione lavorativa;
    2) per aver riformulato l'insinuazione, così da non risultare con il lessico originale;
    3) per avermi costretto ad entrare, colle orbite oculari, nel commento di chi proprio, per me, è illeggibile in tutti in sensi (davvero, nella ricerca non potevo crederci, per esclusione);
    Il chi è @fausto62.
    Ex audente.

5. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 199 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

@irrisolto
    il tuo nickname ti qualifica ma non ti scusa, jordan era stato abbastanza chiaro ed era chiaro a chi rispondesse, se ti senti personalmente offeso per come si è espresso è un problema tuo... Da aggiungere alla lista di cose irrisolte, evidentemente! 😉
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

6. L'avatar di irrisolto

Predefinito

@Gianni84
    E l'ho anche specificato il punto 3.
    Giacché passi per l'avvocato difensore: dove il tuo assistito avrebbe soddisfatto i criteri di cui al punto 1 e 2?
    Se davvero mi è sfuggito, chiedo venia doppia.

Ad ogni modo, qualsiasi comunicazione ritenuta inappropriata, malposta, è conseguenza di un problema di chi l'ha recepita.
    E' detta anche "divergenza di opinioni".

Attaccarti al mio pseudonimo (cito: "il tuo nickname ti qualifica"), piuttosto a ciò che scrivo, non è saggio.
    Ex audente.

7. L'avatar di irrisolto

Predefinito

@JordanBelfort88
    Prima che intervengano altri pessimi anti-interpreti della situazione, faccio ammenda e mi scuso per la critica mossa, altrimenti non formulata con le giuste premesse (nei punti elencati come motivazione).

Scuse anche per @SoldatoJoker, indotto in conseguente errore a catena.
    Ex audente.

8. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 199 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

@irrisolto
    Mi chiarisco: non aveva citato il destinatario del messaggio ma leggendo tutti i post in ordine era chiaro a chi si riferisse... Certo che se leggi solo i post di chi ti è congeniale, rischi di perdere metà storia!
    Comunque, scusa se sono stato rude nella risposta!
    Adesso che cia siamo scusati tutti, possiamo tornare "On topic"!! 😜
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Sep 2020 #69

Predefinito

@irrisolto

Caspita mi ero persa la battutaccia sullo “squallido impiegato” del comune, tirato in ballo senza sua colpa.
    L’impiegato del comune (non faccio parte della categoria, quindi non difendo miei interessi) STA MEGLIO DI TE, quanto a garanzie, stipendio e posto sicuro. Senza considerare che durante questa emergenza, non ha lavorato per niente, pacchia assoluta, a differenza tua che hai sulle spalle il rischio di impresa, il fiato avido del Fisco che pretende la sua fetta, della serie: oggi mangi tanto, domani Dio provvede.
    Anche una semplice battuta dice qualcosa di una persona, e sentirsi sicuri per aver fatto un po’ di soldi, non è un traguardo da sbandierare, non rende migliore nessuno, nè fa innamorare di te le donne che in realtà non potresti permetterti.
    Se questi sono una seppur minima parte dei tuoi contenuti..bè..mala tempora currunt
    Ultima modifica di Antasia; 28-09-2020 alle 23:56

10. JordanBelfort88 JordanBelfort88 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    @JordanBelfort88
    Prima che intervengano altri pessimi anti-interpreti della situazione, faccio ammenda e mi scuso per la critica mossa, altrimenti non formulata con le giuste premesse (nei punti elencati come motivazione).

Scuse anche per @SoldatoJoker, indotto in conseguente errore a catena.
    Non c'è problema, sono anni che non frequentavo più forum et simili, mi ricordavo che gli attacchi erano all'ordine del giorno, ma qua pare davvero di camminare sulle uova, si vedono passi falsi anche laddove non ce n'è (vedi ultima risposta di Antasia) e siete pronti sul piede di guerra costantemente. Comunque chiarito l'equivoco, sono altre le cose gravi della vita

Antasia, per quanto riguarda il tuo trattato sulla difesa del lavoro comunale, ti rimando a leggere i post precedenti, perchè son certo che ti sei persa dei pezzi anche tu.

Avanti il prossimo
    Gershwin and Hafsa like this.
    Ultima modifica di JordanBelfort88; 29-09-2020 alle 10:09