-
non riuscire a lasciarsi andare...
Ciao a tutti... nonostante abbia deciso di andare avanti dopo la storia finita e nonostante il desiderio di trovare ancora l'amore quando si presenta un "pretendente" nasce in me il PANICO... non si tratta di pensare che lui non è come il mio ex ecc ecc... proprio sento repulsione, paura, rifiuto... e non voglio nemmeno provare a vedere come va in un primo appuntamento x conoscersi un pò senza nessuna aspettativa...
aldilà del fatto di non sentirmi pronta per iniziare subito una nuova storia è come se in me si fosse istillata la convinzione che chi è interessato a me è una potenziale minaccia...
A nessuno di voi capita?
-
mi capita da tantissimo tempo
voglio una storia, voglio la persona giusta
ma quando ho una persona con cui posso frequentarmi, cerco di evitarla
sembro anche non interessata lo so
ma non c'è la faccio ad avvicinarmi... -
E normalissimo, dopo una delusione d'amore, purtroppo è così, sta capitando anche a me e la cosa più fastidiosa e che non riesco più a lasciarmi andare, ho sempre paura di altre prese in giro...e non riesco proprio a fidarmi di nessuno.
Secondo me è solo questione di tempo, forse è troppo presto per cercare un nuovo amore tutto li." Tutto ciò che la gente chiama comunemente destino, è costituito per lo più soltanto dalle sue stupide sciocchezze. "
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it