non riuscire a lasciarsi andare...

Discussione iniziata da siouxie90 il 22-09-2012 - 3 messaggi - 962 Visite

1. siouxie90 siouxie90 è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Aug 2012 #1

Predefinito non riuscire a lasciarsi andare...

Ciao a tutti... nonostante abbia deciso di andare avanti dopo la storia finita e nonostante il desiderio di trovare ancora l'amore quando si presenta un "pretendente" nasce in me il PANICO... non si tratta di pensare che lui non è come il mio ex ecc ecc... proprio sento repulsione, paura, rifiuto... e non voglio nemmeno provare a vedere come va in un primo appuntamento x conoscersi un pò senza nessuna aspettativa...
    aldilà del fatto di non sentirmi pronta per iniziare subito una nuova storia è come se in me si fosse istillata la convinzione che chi è interessato a me è una potenziale minaccia...
    A nessuno di voi capita?

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

mi capita da tantissimo tempo
    voglio una storia, voglio la persona giusta
    ma quando ho una persona con cui posso frequentarmi, cerco di evitarla
    sembro anche non interessata lo so
    ma non c'è la faccio ad avvicinarmi...

3. Hop3 Hop3 è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Apr 2012 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siouxie90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... nonostante abbia deciso di andare avanti dopo la storia finita e nonostante il desiderio di trovare ancora l'amore quando si presenta un "pretendente" nasce in me il PANICO... non si tratta di pensare che lui non è come il mio ex ecc ecc... proprio sento repulsione, paura, rifiuto... e non voglio nemmeno provare a vedere come va in un primo appuntamento x conoscersi un pò senza nessuna aspettativa...
    aldilà del fatto di non sentirmi pronta per iniziare subito una nuova storia è come se in me si fosse istillata la convinzione che chi è interessato a me è una potenziale minaccia...
    A nessuno di voi capita?
    E normalissimo, dopo una delusione d'amore, purtroppo è così, sta capitando anche a me e la cosa più fastidiosa e che non riesco più a lasciarmi andare, ho sempre paura di altre prese in giro...e non riesco proprio a fidarmi di nessuno.
    Secondo me è solo questione di tempo, forse è troppo presto per cercare un nuovo amore tutto li.
    " Tutto ciò che la gente chiama comunemente destino, è costituito per lo più soltanto dalle sue stupide sciocchezze. "