-
Non sa più se mi ama e io non so cosa fare
Buonasera a tutti,
avevo già aperto un topic ma sento bisogno di qualche parere in più..
Ci innamoriamo nel 2020, passiamo 7 mesi bellissimi poi lui parte per più di un anno (la relazione continua a distanza con mille difficoltà).
è tornato in Italia da circa un mese, non ci vedevamo appunto da un anno e tre mesi. Lui ha lasciato tutto per venire qua in Italia, ma adesso non è felice; gli manca la famiglia, gli mancano gli amici, non sta lavorando e neanche cerca lavoro, sta tutto il giorno a letto. Si chiede se mi ama ancora, visto che si sente vuoto anche con me accanto; gli ho chiesto del tempo per ricostruire un rapporto basato sulla presenza reciproca ma mi ripete che non mi vede più nel suo futuro e che forse dovrebbe dovrebbe andare in un altra città.
aggiungo che stiamo benissimo insieme sotto ogni aspetto, lui con me è dolce e premuroso, sembrerebbe in realtà innamorato.
ieri gli ho detto che forse dovremmo separarci, a me fa stare male il pensiero che lui da un giorno all altro decida di andare via di nuovo. E in più vorrei smuoverlo da questa indecisione nel bene o nel male…
-
Se ti riferisci in questo 3d ancora all’argentino, potevi postare un aggiornamento sull’altro 3d…
Nel caso fosse lui, ma anche se fosse un altro, il consiglio non cambia: lascialo.
Ritorna da te dopo un lungo periodo di separazione, ti manifesta dubbi su quello che prova, non fa niente dalla mattina alla sera, quindi ti tocca pure mantenerlo …
Cos’altro vuoi o deve fare per mandarlo via?
È vero che l’amore è cieco, ma il tuo è proprio impossibile…😉.
Poi, vedi Tu …“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Non fa niente, non cerca lavoro, si lamenta, sta a letto da mattina a sera ma state benissimo.
Ok -
In risposta ad Avatar
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
Secondo voi può capire però di amarmi ancora se dovesse superare questo periodo e ricostruirsi una vita?
-
La vita la dovrebbe costruire insieme a te se ci tiene e se te ne hai la voglia di costruircela, ma se lui fa muro, significa che non gli interessi più di tanto e se deve ricostruirsi la vita da solo che senso avrebbe stare con te?
Io poi ti parlo per logica, ma se ci vogliamo mettere un po' di irrazionalità, si, esistono gli unicorni volanti.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it