“Non è scattato niente”

Discussione iniziata da Ladivina il 06-01-2021 - 23 messaggi - 1033 Visite

Like Tree26Likes
  1. Ladivina Ladivina è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Feb 2012 #1

Predefinito “Non è scattato niente”

Se un ragazzo vi cerca lui per primo, tramite un social network (quindi vedendo solo parecchie foto vostre ),vi chiede di uscire, vi vedete l’uscita con chiacchiere e caffè va bene senza imbarazzi ne silenzi, lui si mostra preso e attratto. Vi vedete una seconda volta, lui cerca in ogni modo un contatto fisico, ci scappano molti baci appassionati. Lo vedete una terza volta dove cenate insieme e andate oltre il bacio senza un vero e proprio rapporto completo però. Lui sembra veramente attratto anche mentalmente, progetta una futura uscita, e la serata si basa su molte altre cose oltre all’attrazione fisica, parlate di tutto, ascoltate musica insieme, ridete, scherzate. Insomma nessun segnale negativo. Dopo qualche giorno che era un po’ freddo, gli chiedo spiegazioni e per messaggio mi dice che ha conosciuto un’altra ragazza (dopo il nostro ultimo incontro quindi in 5 giorni) e che le piace molto e che con me non è scattato niente e che gli dispiace. Allora non mi considero una stupida, secondo voi una donna lo percepisce o no se dall’altra parte c’è un interesse? O sono del tutto pazza? Poi il fatto dello scatto, se una persona è attratta fisicamente e anche mentalmente è chiaro che si sta trovando bene, cosa significherebbe? A 27 anni non credo serva altro, per andare avanti nella frequentazione. Io uscivo da una storia importante ancora non del tutto conclusa diciamo, poichè c’erano stati molti tira e molla e qualche mia amica crede che lui si possa essere voluto allontanare per questo per paura di affezionarsi e poi di rimanerci fregato. Secondo voi?

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,331 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Te l'ha detto già lui: ha conosciuto un'altra che gli piace di più. Che altro ti serve sapere?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Boh, io casomai ti avrei scaricata dopo aver trombato per bene sia te che l'altra e avere così un completo quadro della situazione per poter fare poi la scelta migliore.
    Ma io sono un pragmatico fetente...

Ps Forse per il suo metro di giudizio non sei stata brava come quell'altra nell'oltre bacio 🤷🏻*♂️
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,580 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

devi andare avanti a scrivergli, fare di tutto per riconquistarlo, inventati qualcosa, puoi farcela

PS lo faccio a fin di bene, per la parità di genere va stimolato anche lo zerbinismo femminile
    Hurrem, Gigetta89 and norge like this.

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Posso fare una considerazione parallela? Ma in periodo di covid, con confinamenti e contagi di massa, ma incontrare uno e pomiciare così. Non ti è venuta nemmeno una perplessità?
    Gigetta89, Hurrem, Minsc and 4 others like this.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,048 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Credo che avesse solo attrazione fisica poi ha conosciuto qualcun'altra e molto superficialmente si è dileguato. Danno fastidio queste persone che spesso prendono in giro, lo capisco ma non puoi fare niente o forzare qualcuno. Vai avanti e dimenticalo, magari conoscerai qualcuno di sincero e realmente interessato. Pensala cosi, se ci teneva davvero, se era davvero interessato anche mentalmente, non sarebbe sparito.
    Snowhite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. Ladivina Ladivina è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Feb 2012 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Posso fare una considerazione parallela? Ma in periodo di covid, con confinamenti e contagi di massa, ma incontrare uno e pomiciare così. Non ti è venuta nemmeno una perplessità?
    No perché a parte che prima di vederlo la prima volta ci ho parlato per circa 1 mese, e poi lui aveva un tampone dove è risultato negativo.

8. il_baffo il_baffo è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Boh, io casomai ti avrei scaricata dopo aver trombato per bene sia te che l'altra e avere così un completo quadro della situazione per poter fare poi la scelta migliore.
    Ma io sono un pragmatico fetente...

Ps Forse per il suo metro di giudizio non sei stata brava come quell'altra nell'oltre bacio 🤷🏻*♂️
    pragmatico ma anche tanto reale
    Soldatojoker likes this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

@sunsetlimited
    Non so te, ma per quanto vedo in giro anche per conoscenza diretta, per molte persone basta una chattata per diventare "congiunti"....

@ladivina... E tu ce l'avevi il tampone negativo?
    Melograna likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

10. Ladivina Ladivina è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Feb 2012 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    @sunsetlimited
    Non so te, ma per quanto vedo in giro anche per conoscenza diretta, per molte persone basta una chattata per diventare "congiunti"....

@ladivina... E tu ce l'avevi il tampone negativo?
    No, ma avendo lui già avuto il covid ed essendo negativo non avevo motivo di preoccuparmi