Non sento desiderio sessuale per la mia ragazza

Discussione iniziata da gigione5555 il 03-11-2021 - 4 messaggi - 1487 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Berlin__
  • 2 Post By Spaturno999
  • 1 Post By Trafalgar
  1. gigione5555 gigione5555 è offline Messaggi 1 Membro dal Nov 2021 #1

    Predefinito Non sento desiderio sessuale per la mia ragazza

    Ciao a tutti.Premetto a tutto il post che non è semplice scrivere quello che sto per scrivere e gradirei non essere giudicato ma piuttosto apprezzerei molto dei consigli.
    Cerco di fare un sunto della situazione.
    Sto con la mia ragazza da circa 7 anni.Quando ci siamo messi insieme ero un ragazzo estremamente insicuro e che non si piaceva, dopo le prime ragazze che ho avuto intorno ai 15 anni, ho "dimenticato" quel mondo e mi sono completamente concentrato su altre cose (es: lo studio) non curando nè il mio aspetto esteriore, nè quello interiore.
    Subito dopo essermi messo assieme a lei, che invece aveva molta più "esperienza" a riguardo, sentendo molto spesso i racconti delle sue esperienze passate mi sentivo ancora più piccolo e insicuro, cadendo poi nella depressione per circa 3/4 anni.Ho incominciato sempre di più a dubitare di me, in qualche modo mi sentivo soggiogato da una forza più grande di me, andavo a cercare i suoi ex sui social e mi confrontavo stupidamente con loro e mi sentivo veramente brutto e incapace, tanto da far partire nel mio cervello i pensieri più assurdi, fino a credere di esser gay, perdendo ogni appetito sessuale.
    Poi, un giorno, tutto è cambiato. Non so per come o per cosa ma qualcosa dentro di me è cambiato e mi sono iscritto in palestra, ho cambiato lavoro trovando qualcosa di più consono alle mie aspettative, ho incominciato a prendermi cura di me, ho ritrovato gli stimoli e la forza per rialzarmi.
    Dopo altri 3 anni di sforzi sono riuscito a combattere la depressione nella quale ero finito e ora, al di là di alcune giornate "pesanti", sono tendenzialmente contento e "in equilibrio", mi guardo allo specchio e mi piaccio e anche caratterialmente, sento di aver ritrovato una forza che non avevo mai avuto prima. Mi sento "bello" e sento di aver qualcosa da dire.
    Arrivo dunque al punto in oggetto (scuasate la premessa infinita ma credo sia importante).
    Dopo il primo lockdown siamo andati a convivere.Inizialmente, per quanto riguarda la sfera sessuale, ero molto attivo e avevo voglie costanti.
    Poi, con il tempo e specialmente nell'ultimo periodo, la voglia iniziale è andata via via scemando.Il problema è che io ho voglia, ma non di fare qualcosa con lei.Lei non ha le stesse necessità che ho io e, tendenzialmente, vede il sesso con un qualcosa in più nel rapporto, ma di cui potrebbe fare tranquillamente a meno (importanza 5/10, quando abbiamo fatto questa valutazione, mentre per me è un 9/10).
    Mi sembra di vivere come dei 90enni (abbiamo 25 anni).
    Quando capita che siamo in intimità facciamo sempre le stesse cose. Ho provato a regalarle dei completini sexy, toys, ..., ma alla fine finiamo sempre a fare le stesse cose, sotto 20 strati di coperte.
    Mai un qualcosa di nuovo.
    So che quello che sto per scrivere non è il massimo della correttezza ma provate a capire.Volevo capire se ero io il problema o se c'era qualcosa che non andava nella coppia.
    Ho incominciato a interagire con una ragazza in una web chat e, nonstante non la vedrò mai essendo dall'altra parte del mondo, quando ci scriviamo riguardo il sesso e la sessualità, sento un "brivido" che non sento da un po'.
    Dopo il lockdown ho "perso" molti collegamenti e vita sociale, che già era poca, ma dentro di me sento la voglia di conoscere qualche altra ragazza, di scoprire ancora il mondo della sessualità e fare qualcosa di nuovo.Non dico di diventare dei malati, ma anche semplicemente fare qualche "avventura" nuova (non so, per esempio, provare a fare sesso in macchina o in altro luogo, interpretare dei ruoli nel sesso,...).
    Ho provato a dirglielo ma sento e vedo che lo accetta "per disperazione", per farmi un piacere, non perchè lo senta anche lei. E questo da un lato mi strazia perchè mi sembra di obbligarla, da un lato mi "annoia" perchè mi fa passare la voglia.Quando magari penso ad altre da un lato mi sento uno schifo, dall'altro sento che è una necessità.
    ​Io le voglio un bene dell'anima e ci sto bene assieme, difficilmente discutiamo o ci evitiamo (e forse è proprio questo il problema?) ma mi sembra di esser finito in una vita quasi "familiare" (come se fossimo sposati da 30 anni) della quale, però, non voglio far parte, nè per questioni di età, nè per volontà personale (non credo nel matrimonio).​C'è qualcosa che posso fare?


     
  2. L'avatar di Berlin__

    Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,847 Membro dal Jul 2018
    Località Italia
    #2

    Predefinito

    guarda un porno con lei
    Etta87 likes this.
     
  3. L'avatar di Spaturno999

    Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,239 Membro dal Feb 2021 #3

    Predefinito

    ehh gigione, che dirti.
    Lei non ti ha mollato quando eri insicuro e depresso probabilmente proprio perché per lei quella cosa non era importante. Adesso questa sua caratteristica da "positiva" per te è diventata "negativa" perchè sei cambiato tu.
    Valuta oltre al sesso cosa ti piace di lei e se pensi di poterlo trovare comunque in altre persone. Metti su una bilancia quel che è venuto fuori e il problema sesso e fai una valutazione.
    Siete giovani e quindi in ogni caso vi rifarete entrambi una vita senza grosse difficoltà.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!
     
  4. Trafalgar Trafalgar è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Nov 2021 #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigione5555 Visualizza Messaggio
    Sto con la mia ragazza da circa 7 anni.
    il problema si riduce a questo
    stessa minestra riscaldata per 7 anni
    chiunque si sarebbe stancato
    Etta87 likes this.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.