Non si parla più di calcio .. - Pagina 10

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 256436 Visite

Like Tree527Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Super FriendMessaggi 5,068 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Si parla di calcio come si parlerebbe di un film o di un bel libro. Poi un caso a parte sono i tifosi e appassionati. Per le persone che non sono coinvolte emotivamente il calcio stà diventando monotono e ripetitivo sopratutto quando ci sono squadre troppo superiori (solo per merito dei soldi) alle altre e che uccidono la suspence e lo fanno diventare semplice esibizione di potere finanziario ed economico.

Componente del Comitato di Controllo !

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #92

Predefinito

Forza Porto facci sognare
    passerosolitario84 likes this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Boh ..evidente ha esagerato con le offese nei confronti di Allegri ..

Cmq sia ..mi sembra che la società abbia appoggiato in pieno la scelta dell'allenatore ..e manda un messaggio chiaro
    Tutti sono utili e nessuno e' indispensabile !
    Sono d'accordo
    Non è affar mio, ma lo ritengo un atteggiamento buonista e demagogico, nonché potenzialmente controproducente visto che Bonucci è uno dei più continui e positivi della squadra. Bisognerebbe sempre scindere l'aspetto sportivo da quello disciplinare, valutando i giocatori esclusivamente per il loro rendimento in campo, Dopo di che, se proprio si ritiene che l'insubordinazione al mister sia stata imperdonabile, dovrebbe bastare un caz*iatone dimostrativo davanti all'intero spogliatoio e una multa a sei zeri per riportare Leo sulla retta via.
    Due anni fa Mancini fu ancora più drastico nei confronti di Osvaldo, ceduto a metà stagione dopo la lite in campo con il compagno Icardi durante Juventus-Inter a causa di un mancato passaggio. Per sostituirlo acquistammo Podolski, il cui rendimento è stato ben al di sotto delle aspettative (non certo mie; lo sapevo benissimo che ormai era un ex calciatore). Mi auguro che nel breve termine (cioé la sfida contro i portoghesi) i bianconeri abbiano di che mordersi le palle a sangue. Non lo dico da interista rancoroso nei confronti di una rivale storica, ma solo perché è ora di piantarla di ergersi a educatori a tutti i costi. I giocatori di calcio sono atleti e il loro unico compito è vincere le partite. E' solo così che diventano esempi (ammesso che qualcuno ne abbia bisogno).
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #94

Predefinito

Io spero nell'imbarcata: non me ne frega nulla che sia italiana! Io tifo Roma non Juve

10 100 1000 KEVIN STROOTMAN

Ultima modifica di NeverGiveUp94; 22-02-2017 alle 15:34

5. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    il calcio stà diventando monotono e ripetitivo sopratutto quando ci sono squadre troppo superiori (solo per merito dei soldi) alle altre e che uccidono la suspence e lo fanno diventare semplice esibizione di potere finanziario ed economico.
    Dove comandano i soldi è sintomo di carenza di idee. Se i dirigenti fossero davvero competenti e avessero voglia di sbattersi per individuare talenti in erba e insegnare calcio anziché pretendere tutto e subito, si potrebbero tranquillamente costruire fior di squadroni con cifre irrisorie (sempre se rapportate all'enorme volume d'affari che gira intorno al nostro sport nazionale, ovviamente).

6. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio

10 100 1000 KEVIN STROOTMAN
    Per caso l'olandese si è ispirato a Capello? O forse a Pjanic?

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #97

Predefinito

Te lo farà vedere domenica, assieme a Salah e Dzeko

Pjanic non aveva mai detto "non andrò mai alla juve"
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 22-02-2017 alle 15:38

8. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Te lo farà vedere domenica, assieme a Salah e Dzeko
    Non mi aspetto niente di diverso. Del resto se tra Inter e Roma ci sono 8 punti (pure troppo pochi, considerando l'enorme differenza di qualità tra le due rose) un motivo esiste.

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,639 Membro dal Mar 2016 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Non mi aspetto niente di diverso.
    Secondo me è lecito sperare, in una partita secca non sempre vince la squadra più forte.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,297 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Crimar
    Io invece la penso diversamente ..ho visto le immagini in tv e l'atteggiamento di Bonucci non mi
    e' piaciuto per niente .
    la sua corsa verso i spogliatoi per "chiarirsi" con il mister mentre i suoi compagni andavano a festeggiare la vittoria (l'ennesima ) sotto la curva ..non e' accettabile.
    non si tratta di essere severi o permalosi ..ma un professionista del suo calibro deve dare l'esempio
    sia in campo che fuori ..e dato che esiste un regolamento interno ..
    chi sbaglia paga ..senza fare eccezioni a nessuno.
    L'allenatore tra le altre cose..se le cose vanno male ..e' il primo ad essere cacciato ..per cui ha tutto il diritto di far rispettare le sue scelte e pure di sbagliare..il calciatore deve solo eseguire quello che gli si chiede ..e deve farlo pure al meglio.

Non c'è spazio per le bambinate e le litigate ..quando si guadagnano fior di milioni .
    Il messaggio della società e' stato chiaro ..in questo momento della stagione non si accettano insofferenze e contestazioni di nessun tipo
    e sono stradaccordo!

Amen.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow