Non si parla più di calcio .. - Pagina 100

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2029 messaggi - 242847 Visite

Like Tree466Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

La società dei ..magnaccioni

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    L'Inter ha 4 top player
    come Icardi Perisic e Handanovic e Spalletti..più' 5 -6 ottimi giocatori
    Gli elementi migliori a cui mi riferivo erano esattamente i primi tre che hai citato. Non concordo invece sull'allenatore, che per quanto indubbiamente bravo (non si diventa l'unica alternativa credibile alla corazzata manciniana per caso) incide fino a un certo punto, e soprattutto riguardo al resto della formazione. Tolto forse Skriniar, che giovane com'è ha il futuro nelle sue mani, gli altri sono nella migliore delle ipotesi giocatori normali. Da media classifica, appunto.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Crimar@
    Se l'Inter si trova in zona scudetto ..
    non ha tutti giocatori ..normali
    mi sembra pacifico
    Per la disputa Mancini -Spalletti
    credo che il secondo sia ..decisamente migliore e non di poco..
    ma forse abbiamo opinioni diverse.

Per la cronaca ..Ventura per "smaltire" la delusione ..
    ha pensato bene di andare a farsi una vacanza a Zanzibar..

Era troppo ..triste
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Per la disputa Mancini -Spalletti
    credo che il secondo sia ..decisamente migliore e non di poco..
    Macché disputa, è un semplice confronto pacifico tra buoni colleghi!
    Al momento l'albo d'oro dice il contrario, e chi come te sostiene la fondamentale importanza del tecnico indipendentemente dal materiale umano a disposizione non dovrebbe prescindere da questo aspetto...

Per la cronaca ..Ventura per "smaltire" la delusione ..
    ha pensato bene di andare a farsi una vacanza a Zanzibar..
    Ha fatto benissimo.
    Considerando come è stato (bis)trattato non aveva un solo motivo per condividere la delusione con le me*de che lo hanno tradito e pugnalato alle spalle. Che si goda le spiagge bianche e il mare cristallino a spese della FederCalcio!
    Ultima modifica di crimar; 01-12-2017 alle 16:00

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #995

Predefinito

Inter-Chievo 5-0. Salutate la capolista.
    Primo punto per il Benevento contro il Milan, con goal decisivo del portiere.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ecco fatto ..e' bastato sfruttare un turno favorevole del campionato all'Inter per andare in testa ..e' già si montano la testa ..
    Meglio cosi ..sarà più' gustoso sabato prossimo nello scontro diretto con la Juve ..per fargliela smontare
    Ma i bianconeri adesso devono pensare solo all'Olimpiacos per il passaggio in Champion (vero obiettivo in questo momento )
    e in base al risultato (spero positivo) ci saranno ripercussioni psicofisiche ..ne riparleremo.

Intanto mi godo la vittoria contro il Napoli...direi bene ma non benissimo
    Cmq Allegri a Sarri "gliela incartata"
    Wow

Due annotazioni:
    Non capisco l'entusiasmo del Benevento dopo aver conquistato il primo punto ..ma stanno in serie A
    per beneficenza?

Ventura oltre ad essere un allenatore mediocre ..ha dimostrato pure ..di non avere un minimo di dignità .

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #997

Predefinito

Non mi monto la testa, so benissimo che è stato solo un turno favorevole e i conti si faranno a maggio, ma intanto mi godo questa vetta in solitaria. Capisco bene invece l'entusiasmo del Benevento per il loro primo punto in serie A, soprattutto per come è maturato: contro il Milan, al 95', goal del portiere Brignoli su calcio d'angolo.
    mugsy_gollum likes this.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io posso capire la gioia del portiere che ha segnato .ed ha evitato l'ennesima sconfitta ...e per i portieri e' sempre un fatto storico..
    Ma francamente se guardo la classifica il Benevento ha poco da festeggiare ..
    Ultima modifica di Spettrale; 04-12-2017 alle 10:27

9. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

i tifosi del benevento festeggiano perchè è il loro primo punto in serie a della storia, arrivato in un modo che definire epico è dire poco. credo sappiano benissimo anche loro che a fine anno retrocederanno (anche se magari ora cambieranno marcia, chi lo sa). per dire, ci sono certi video in cui i tifosi cantano ironicamente "e tanto già lo so che l'anno prossimo gioco di sabato"
    passerosolitario84 likes this.
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

C'è un discorso di fondo da fare
    Il calcio professionistico non e' una goliardia ...se una società non e' attrezzata per la serie A
    e' inutile che venga iscritta ..
    Le squadre materasso non devono esistere ..ne vale la regolarità del campionato stesso e soprattutto l'immagine del sistema calcio italiano.