Non si parla più di calcio .. - Pagina 109

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 254776 Visite

Like Tree527Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Crimar
    Io spero vivamente che succeda come dici tu .
    Ma questi lord signori ..non sono appassionati di calcio e non vivono le emozioni come noi.
    Per cui hanno uno strumento senza capo e coda e vanno avanti cosi .
    Mi auguro che lo usino con criterio almeno ..fin qui non e' servito ad una mazza ..se non ha rovinare il piacere di gustarsi una partita ... di calcio.

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Visto il bordello che ha combinato il var ..nell'ultima giornata di campionato ..mi chiedo se conviene ancora continuare ..cosi ?!

Ormai si e' visto e rivisto che chi maneggia il var ..non e' più' credibile .
    fa più' danni dell'arbitro e non e' più' possibile sostenere .una situazione del genere .
    Domanda?
    Ma se quello che e' successo in Milan -Lazio o Crotone- Cagliari
    (orrori e non errori) può' succedere anche in Juve Napoli..
    come ci mettiamo ?
    Chiamiamo l'esercito?!

Intanto e' saltato il banco della FGCI e vediamo se c'è il coraggio di cambiare veramente ..boh
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #1083

Predefinito

è morto Azeglio Vicini, allenatore dell'Italia tra il 1986 e il 1991
    Un vero selezionatore cresciuto a Coverciano, decisamente sfortunato nei risultati: un secondo posto con l'under 21 e poi passando alla nazionale maggiore disputò due bellissimi tornei con l'europeo 88 in Germania e soprattutto il mondiale di Italia 90, una nazionale notevole piena di ottimi giocatori e ben assemblata.
    passerosolitario84 likes this.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ero troppo giovane e soprattutto vergine
    nel periodo di Vicini ..quindi non so dare una valutazione ..
    Tuttavia le notti magiche della nazionale sono state vissute con grande entusiasmo ..
    Questo lo ricordo benissimo .
    Wow

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #1085

Predefinito

Si è chiusa la sessione invernale di calciomercato, come previsto senza grandi colpi.
    Il mercato dell'Inter è stato un insulto ai suoi tifosi.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Se ti riferisci al mancato acquisto di Pastore ..io sto con la società
    il suo ingaggio non era dentro i parametri imposti ..e avrebbe destabilizzato lo spogliatoio.
    Per quanto riguarda la mia squadra (la Juve) mi sarei aspettato un attaccante ..visto che siamo in emergenza ..

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #1087

Predefinito

Non mi riferisco solo al mancato acquisto di Pastore, che comunque a mio parere non avrebbe destabilizzato lo spogliatoio, ma proprio al mancato acquisto di giocatori di un certo spessore. La società aveva promesso rinforzi, pur nei limiti imposti dal fair play finanziario, invece alla fine la montagna ha partorito il topolino: Lisandro Lopez per Nagatomo (e non cambia nulla) e Rafinha per Joao Mario (e non cambia nulla). Nessun miglioramento qualitativo della rosa, ma soprattutto nessun miglioramento quantitativo: una rosa troppo ristretta per puntare alla zona Champions, dove mancano almeno un centrocampista e un vice Icardi.
    Quanto alla Juve concordo che avrebbe avuto bisogno di un attaccante, anche se la squadra è forte comunque.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io tutti questi giocatori di livello in questa fase di mercato ..a dir la verità non li vedo ..
    Forse solo Rafinha potrebbe esserlo ..ma e' sicuramente meglio di Joao Mario che ha fallito miseramente.
    Poi bisogna vedere quanti soldi in cassa aveva l'Inter per rinforzare la squadra .,
    Pastore cmq non e' migliore di Perisic
    Secondo me ..con questa squadra
    un piazzamento in Champion e' doveroso .

9. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,445 Membro dal Dec 2015 #1089

Predefinito

@Spettry casualmente ho visto un po'di Spal-Inter.I nerazzurri come schema hanno''sperem in Icardi''.Domenica manca,e spero pure quella dopo.,....e vedrai che se l'Inter non perde dal Crotone poco ci manca.No amico non sono ne da champion,ne da europe league.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Si Alther
    Ultimamente l'Inter oltre a giocar male ..non vince più' una partita ..rispetto a qualche mese fa ..
    Ma io credo che sia solo una fase calante nel rendimento di alcuni giocatori chiave .
    Spalletti troverà una soluzione vedrai ..con Icardi o senza.
    Vedo male la tua squadra invece senza Verdi eheh