Non si parla più di calcio .. - Pagina 11

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 256443 Visite

Like Tree527Likes
  1. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #101

Predefinito

L'altra settimana ero al mio food point e c'era una tavolata insolita.
    Parlavano di Rui Costa, Toni e mi sono detto, ma questo gruppo sta parlando di fantacalcio.
    Ecco il calcio è diventato solo fanta... (non bibita)

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,297 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Per la cronaca
    Champions League
    Opporto 0 Juventus 2

E la dura legge del piu' forte !

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,639 Membro dal Mar 2016 #103

Predefinito

Sono molto dispiaciuto per l'esonero di Ranieri. Dopo la straordinaria impresa della scorsa stagione meritava un po' più di gratitudine.

4. falco74 falco74 è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Jan 2017 #104

Predefinito

La gratitudine non è mai esistita nel calcio ...purtroppo ormai è solo business. Sinceramente me lo aspettavo

5. falco74 falco74 è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Jan 2017 #105

Predefinito

Cmq forza ragazziiiiiii ..contro la Roma dobbiamo vincere
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #106

Predefinito

Io sono dispiaciuta per la nostra clamorosa figurella da niente.
    Che dire niente è un eufemismo!

Non è tempo di parlare di calcio, per noi.
    Mo dobbiamo pensare alla fascion wik milanese

7. falco74 falco74 è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Jan 2017 #107

Predefinito

Ho letto il comunicato stampa di Ranieri dopo l esonero ..Si è confermato un gran signore

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falco74 Visualizza Messaggio
    contro la Roma dobbiamo vincere
    Sperace
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

9. falco74 falco74 è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Jan 2017 #109

Predefinito

Never spero che anche la Roma ci sottovaluti

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,639 Membro dal Mar 2016 #110

Predefinito

Ho letto della sfida degli ultimi tra San Marino e Andorra, conclusa con la vittoria degli iberici. Io simpatizzo per i microstati perchè lì si gioca ancora per puro spirito sportivo e poi ritenendomi un "ultimo" nella vita mi immedesimo nelle loro "imprese". Fatta questa premessa, mi domando se abbia senso che Nazionali così limitate qualitativamente partecipino ai gironi di qualificazione per Mondiali ed Europei insieme alle altre Nazionali; esse sono soggette ad esporsi a continue figuracce senza avere alcuna speranza di potersi qualificare e le squadre dei loro gironi giocano di fatto due partite in meno rispetto a quelle degli altri gironi.