-
L'altra settimana ero al mio food point e c'era una tavolata insolita.
Parlavano di Rui Costa, Toni e mi sono detto, ma questo gruppo sta parlando di fantacalcio.
Ecco il calcio è diventato solo fanta... (non bibita)
-
Per la cronaca
Champions League
Opporto 0 Juventus 2
E la dura legge del piu' forte !
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Sono molto dispiaciuto per l'esonero di Ranieri. Dopo la straordinaria impresa della scorsa stagione meritava un po' più di gratitudine.
-
La gratitudine non è mai esistita nel calcio ...purtroppo ormai è solo business. Sinceramente me lo aspettavo
-
Cmq forza ragazziiiiiii ..contro la Roma dobbiamo vincere
-
Io sono dispiaciuta per la nostra clamorosa figurella da niente.
Che dire niente è un eufemismo!
Non è tempo di parlare di calcio, per noi.
Mo dobbiamo pensare alla fascion wik milanese -
Ho letto il comunicato stampa di Ranieri dopo l esonero ..Si è confermato un gran signore
-
-
Never spero che anche la Roma ci sottovaluti
-
Ho letto della sfida degli ultimi tra San Marino e Andorra, conclusa con la vittoria degli iberici. Io simpatizzo per i microstati perchè lì si gioca ancora per puro spirito sportivo e poi ritenendomi un "ultimo" nella vita mi immedesimo nelle loro "imprese". Fatta questa premessa, mi domando se abbia senso che Nazionali così limitate qualitativamente partecipino ai gironi di qualificazione per Mondiali ed Europei insieme alle altre Nazionali; esse sono soggette ad esporsi a continue figuracce senza avere alcuna speranza di potersi qualificare e le squadre dei loro gironi giocano di fatto due partite in meno rispetto a quelle degli altri gironi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it