Non si parla più di calcio .. - Pagina 112

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2029 messaggi - 242821 Visite

Like Tree466Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,088 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci alla partita di ieri un 5-0 è ben oltre il minimo sindacale. Se invece ti riferisci in generale all'andamento del campionato dipende da quali sono gli obiettivi, quello dell'Inter è di arrivare tra le prime quattro e per il momento è quarta con una partita da recuperare.
    Guarda che la settimana prima la Sampdoria aveva preso 4goal dal Crotone che sta per retrocedere ..

per cui bisogna valutare bene le vittorie
    io capisco che ultimamente sono più' delusioni che soddisfazioni .ma un sano equilibrio fa sempre bene.
    Per minimo sindacale intendo il quarto posto mi pare ovvio ..visto il potenzale a disposizione ..

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,432 Membro dal Dec 2015 #1112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Guarda che la settimana prima la Sampdoria aveva preso 4goal dal Crotone che sta per retrocedere ..

per cui bisogna valutare bene le vittorie
    io capisco che ultimamente sono più' delusioni che soddisfazioni .ma un sano equilibrio fa sempre bene.
    Per minimo sindacale intendo il quarto posto mi pare ovvio ..visto il potenzale a disposizione ..
    caro Spettry a questo punto del campionato sappiamo che succedono cose strane.Non esiste che la Samp becchi 9 goal in due partite,di cui 4 in 18 minuti,in casa!.E il Verona 5 da chi non ha stimoli??E Udinese,che come ero certo,perde in casa dal Sassuolo?
    Mi fa' sorridere il tifoso interista che pensa alla champion,.,....Inter fatica in questo scarso campionato,figurati misurarsi anche solo il Rapid Vienna.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1113

Predefinito

La Juve in due confronti ha buone possibilità di farcela ..la Roma forse meno. La Lazio ha solo un 51% per passare ..per cui non e' facile facile nemmeno per loro.
    La Juve ha circa il 45% di probabilità di farcela e la Roma il 35% (fonte la Gazzetta dello Sport), la Lazio ha incontrato la squadra sulla carta più debole della competizione.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Mi fa' sorridere il tifoso interista che pensa alla champion,.,....Inter fatica in questo scarso campionato,figurati misurarsi anche solo il Rapid Vienna.
    La qualificazione in Champions garantirebbe un bel po' di soldi che servirebbero per rinforzare la squadra per affrontare tale competizione.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    caro Spettry a questo punto del campionato sappiamo che succedono cose strane.Non esiste che la Samp becchi 9 goal in due partite,di cui 4 in 18 minuti,in casa!.E il Verona 5 da chi non ha stimoli??E Udinese,che come ero certo,perde in casa dal Sassuolo?
    Per come la vedo io ..la Lazio merita più' dell'Inter di andare in Champion
    e non e' ancora detto che non ci arrivi .

Per le partite dal risultato strano o eclatante ..
    direi che si stratta di stimoli ..e motivazioni ..
    quindi non sono molto concentrati e non sono attendibili come vera "gloria"
    pure il Verona ha fatto una figuraccia in casa ..
    Credo che ci saranno ancora partite del genere ..
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    La Juve ha circa il 45% di probabilità di farcela e la Roma il 35% (fonte la Gazzetta dello Sport), la Lazio ha incontrato la squadra sulla carta più debole della competizione.

La Gazzetta non e' nuova alle fakenews..

pure la Juve era spacciata con il Tottenham e la Roma non doveva superare nemmeno il girone ..
    Per cui ..le partite sono tutte da giocare
    e certe previsioni lasciano il tempo che trovano .

Wow

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,432 Membro dal Dec 2015 #1117

Predefinito

Per come la vedo io ..la Lazio merita più' dell'Inter di andare in Champion
    e non e' ancora detto che non ci arrivi .

Per le partite dal risultato strano o eclatante ..
    direi che si stratta di stimoli ..e motivazioni ..
    quindi non sono molto concentrati e non sono attendibili come vera "gloria"
    pure il Verona ha fatto una figuraccia in casa ..
    Credo che ci saranno ancora partite del genere ..
    In pausa pranzo ho visto il goal di tacco di Icardi,e il vantaggio viola a Torino.In entrambi i casi i difensori sono appositamente gatti di marmo,la volevano perdere insomma.Stesso discorso a Udine,ci avrei scommesso che Sassuolo vincesse

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ci sono partite che non hanno nessuna rilevanza tecnica..
    come alcune di ieri ..
    anzi direi che alcune squadre sarebbero da ..inchiesta federale per mancanza d'impegno ..e possono falsare il campionato ..
    La Sampdoria per esempio ..fa la partita della vita con la Juve ..vincendo e poi fa ridere con tutte le altre ..
    Per quanto riguarda i goal ..io credo che in quel contesto qualsiasi centravanti di qualità avrebbe fatto diverse reti lo stesso .
    Il Torino con Mazzarri si erano illusi di essere forti ..ma poi sono stati fatti ritornare in terra ..
    Stessa cosa l'Udinese ..con Oddo
    e adesso sta messo male il Crotone di Zenga .

A questo punto della stagione un calo fisico e' normale ..ma le motivazioni fanno sempre la differenza .
    Wow

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1119

Predefinito

Prima storica vittoria della Nazionale di Gibilterra.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Più della vittoria storica di Gibilterra
    mi piacerebbe sapere ..quanti anni dovrebbero passare per avere la nostra nazionale di calcio competitiva?

Questa e' la vera domanda ?!