Non si parla più di calcio .. - Pagina 115

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2029 messaggi - 242821 Visite

Like Tree466Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,307 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Sicuramente bisogna dire che Perisic è uno che ci mette sempre la faccia, per il resto è evidente che la reale dimensione della Serie A è quella con 3 squadre in Champions League, perché l'idea che l'Inter possa essere nella stessa competizione di Juventus, Napoli e Roma fa accapponare la pelle.
    Avrei detto la stessa cosa nel caso avesse vinto la Lazio, ovviamente.

Then I was inspired
    now I'm sad and tired

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1142

Predefinito

Non mi sembra che l'Inter e la Lazio siano tanto inferiori alla Roma, sono arrivate a soli 5 punti di distacco.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,088 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Devo sempre intervenire per spiegare le ragioni di tutto ..
    ma quando mi pagano ?
    Allora diciamo pure che le prime 3 in classifica sono decisamente migliori delle altre ..aldilà della classica ..
    Percui fare delle tabelle risulta ridicolo .
    Detto questo l' Inter e' degna di fare la Champions per il suo blasone e per aver dimostrato di avere una struttura internazionale ed esperienza più della Lazio .
    I laziali pur avendo fatto un campionato di grande livello sono crollati sul piano fisico e mentali nelle ultime partite .
    Anche Mister Inzaghi ha mostrato i suoi limiti ..
    mi spiace per i romani ma e' cosi .
    Mentre farei l'ennesimo elogio alla Juve per il settimo scudetto conquistato ..forse per molti non ha una grande valenza ..ma io lo trovo ..eccezionale .

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1144

Predefinito

Il Real Madrid vince la terza Champions League consecutiva e ora la Supercoppa Europea sarà un derby.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Il Real Madrid in quest'ultimo tempo ..ha dalla sua ..una fortuna sfacciata ..ma non puo' averla per sempre .

A parte questo appunto internazionale ..mi chiedevo se Ancellotti possa fare meglio di Sarri
    Bah
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1146

Predefinito

Ancelotti ha un po' più di esperienza a livello internazionale, ma in Italia non credo che possa fare meglio.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sono d'accordo
    ADL lo ha ingaggiato per questo ..Sarri ha sottovalutato troppo le competizioni europee.
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,179 Membro dal Jan 2017 #1148

Predefinito

Siamo stati massacrati da arbitri, stampa e sfortuna. Non dovevamo proprio andarci in Champions, ma ce la meritavamo molto di più noi rispetto all'Inter, a cui auguro, insieme a quell'uomo di niente (per non usare altri termini) dell'allenatore, di fare le peggio figure in Europa

Ancelotti al Napoli mi convince. Ha esperienze europee e ovviamente, una bacheca straordinaria. Il Napoli non è riuscito a vincere il campionato soprattutto per la testa ed anche un po per la panchina. Per quanto riguarda la prima, l'esperienza di Ancelotti può evitare che ciò riaccada, per la seconda deve muoversi De Laurentiis. Ed è questa una delle cose che di più mi incuriosice, se la scelta dell'allenatore è stata più una mossa mediatica, un contentino per la piazza dopo il tricolore mancato, o una dimostrazione seria di intenti. Dipenderà anche dal mercato. Ancelotti ha vinto tre Champions. Che ADL voglia portare la Coppa a Napoli? Per farlo però, serve fare tanto mercato, molto di più rispetto a quello che bisognerebbe fare se il Napoli volesse concentrarsi di nuovo sul campionato. Li vuole entrambi? In ogni caso, dal mercato capiremo quali sono le intenzioni della società

Il Real Madrid è nella storia. Vincere tre Champions di fila è un qualcosa di incredibile. Zidane si è dimesso da vincente. Secondo voi le parole di Cristiano Ronaldo sono da prendere seriamente? Qualche maligno (tra cui anche Fabio Capello) ha ipotizzato che il portoghese le abbia dette per riprendersi la scena (e nel caso c'è riuscito) dopo essere stato oscurato da Bale nella finale di Kiev. Altri, come me, pensano che sia il solito capriccio per farsi ritoccare l'ingaggio

Voi che ne pensate? Davvero vuole andarsene?

Bah chi lo sa
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Non dovevamo proprio andarci in Champions, ma ce la meritavamo molto di più noi rispetto all'Inter
    Il campo ha detto Inter-Lazio 0-0 e Lazio-Inter 2-3, il resto sono chiacchiere da bar.
    a cui auguro, insieme a quell'uomo di niente (per non usare altri termini) dell'allenatore, di fare le peggio figure in Europa.
    Invece Spalletti è un allenatore valido, lo ha dimostrato quest'anno in campionato e lo dimostrerà anche in Europa il prossimo anno.
    Il Napoli non è riuscito a vincere il campionato soprattutto per la testa ed anche un po per la panchina.
    E un po' perchè gli arbitri hanno dato una mano alla Juventus.
    Che ADL voglia portare la Coppa a Napoli? Per farlo però, serve fare tanto mercato, molto di più rispetto a quello che bisognerebbe fare se il Napoli volesse concentrarsi di nuovo sul campionato. Li vuole entrambi? In ogni caso, dal mercato capiremo quali sono le intenzioni della società.
    Il Napoli, come altre società, non può spendere troppo sul mercato per il Fair Play Finanziario.
    le parole di Cristiano Ronaldo sono da prendere seriamente? Altri, come me, pensano che sia il solito capriccio per farsi ritoccare l'ingaggio. Voi che ne pensate? Davvero vuole andarsene?
    Qui sono completamente d'accordo con te, è il solito capriccio per farsi aumentare (vuole quasi il doppio) l'ingaggio. Alla fine penso che resterà al Real Madrid con l'ingaggio aumentato, anche se non di così tanto.

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,179 Membro dal Jan 2017 #1150

Predefinito

@passerosolitario84

Il campo ha detto anche che la Juventus è campione d'Italia. Anche le tue sono chiacchiere da bar. O forse, il tuo attaccarti agli arbitri quando la Juve vince è più valido del mio?

Spalletti è un uomo di cacca. Non sono l'unico a dirlo e a pensarlo. Allenatore sopravvalutato, antisportivo e arrogante. Spero che ne prenda 7 così come faceva quando allenava la Roma
    Fingete che qui ci sia una bestemmia