Non si parla più di calcio .. - Pagina 117

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1311 messaggi - 39289 Visite

Like Tree287Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,407 Membro dal Mar 2016 #1161

Predefinito

Invece il CT conta, anche l'Italia con un altro CT probabilmente si sarebbe qualificata. Secondo me un allenatore che lascia a casa Icardi, capocannoniere della serie A, e Perotti per convocare Perez dimostra di capire poco di calcio o di aver ricevuto pressioni da parte dei senatori della squadra per convocare Tizio invece di Caio; inoltre l'Argentina non ha un portiere di livello mondiale come Brasile o Germania.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,478 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Il CT conta nelle squadre normali e "democratiche"
    Dove ci sono troppi campioni ..non conta nulla ..infatti Icardi e' stato fatto fuori dai clan con la benedizione di Maradona .
    Anche se in attacco ..i giocatori forti non mancano .
    Il portiere bravo conta ..ma anche no.
    Dipende tutto da come gira la squadra.
    Ricordati di ..dimenticarmi

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,407 Membro dal Mar 2016 #1163

Predefinito

Oggi incominciano i Mondiali. Li seguirete? C'è qualche squadra che considerate come favorita o per la quale farete il tifo?

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,478 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Senza la nostra nazionale il mondiale non sarà in cima ai nostri pensieri ..(al mio di sicuro )
    per i calciofili incalliti invece ..faranno il tifo per i giocatori che giocano nei vari club ..di provenienza .
    Non credo di vederlo in questa prima fase ...li seguiro' nella parte finale ..
    Come ho già scritto ..vedo bene l'Argentina ..a tal punto di puntarci dei soldi ..
    La quota 1/10 mi sembra ottima .
    Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,407 Membro dal Mar 2016 #1165

Predefinito

Anch'io penso che inizierò a vederlo un po' più avanti, per il momento mi limiterò a seguire i risultati.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,006 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io tiferò Islanda, Panama e Perù, anche se alla fine penso che la spunterà il Brasile.
    passerosolitario84 likes this.
    SALVINY CLANDESTINY

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,407 Membro dal Mar 2016 #1167

Predefinito

Io tiferò Islanda e vedo anch'io favorito il Brasile, con Germania e Spagna.
    Intanto la Russia ha battuto l'Arabia Saudita 5-0; pensavo vincesse la Russia ma più di misura.
    Ultima modifica di passerosolitario84; 14-06-2018 alle 19:09

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,006 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me basta che non lo vincano Germania o Francia e se possibile neanche il Brasile. Ma piuttosto che Germania o Francia allora sì il Brasile.
    SALVINY CLANDESTINY

9. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 3,683 Membro dal Aug 2016
    Località Olbia (Sardegna) nato a Milano

Predefinito

Ricordiamoci che la squadra di casa ha sempre avuto buoni risultati !!
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,085 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrGwyn Visualizza Messaggio
    Senza quei torti, la Lazio al netto dei suoi errori nell'ultima partita e col Crotone sarebbe stata in CL con qualche giornata d'anticipo.
    Giocando 55 partite, 15 in più dell'Inter, con una Rosa numericamente inferiore è arrivata a pari punti.
    I torti arbitrali si possono subire e quindi rimanerne danneggiati e si sommano ai favori ricevuti dalle concorrenti.
    E' innegabile che tra Lazio, Inter e Roma, chi avesse più bisogno economico della CL erano le ultime due.
    La Lazio è stata fastidiosamente in alto, quindi hanno cercato in ogni modo di osteggiarla, perchè avere il bilancio in attivo e spendere un terzo delle altre concorrenti è una via che infastidisce chi non riesce a farlo per incapacità.
    Totalmente d'accordo con te
    ​MA CHE PALLE PERÒ

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]