Non si parla più di calcio .. - Pagina 118

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 254758 Visite

Like Tree527Likes
  1. L'avatar di MrGwyn

MrGwyn MrGwyn è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jun 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    @ Spettrale anche le vittorie nel settore giovanile sono piccole soddisfazioni. E' ancora presto per fare pronostici su chi vincerà il Mondiale per i motivi che ha spiegato MrGwyn nel post successivo. Per me le favorite sono Germania, Spagna, Brasile ed Argentina; il punto debole di quest'ultima è il loro CT Sampaoli. In seconda fascia vedo Francia, Portogallo e Belgio; una sorpresa potrebbe essere l'Uruguay e io spero l'Islanda.
    @ MrGwyn è vero che la Lazio ha avuto parecchi torti arbitrali nel corso del campionato, ma non contro Crotone ed Inter, ed è in quelle ultime due partite che ha perso il treno Champions.
    La Lazio in questa stagione è mancata spesso nella gestione del risultato, è un fatto. Spero che serva come esperienza a Mister Inzaghi e al gruppo, che prevedo sarà rinnovato, perchè a queste latitudini non potendo garantire l'esperienza delle vittorie, devi puntare sulle motivazioni, che vanno tenute sempre alte, in un ambiente troppo umorale.
    @Spettrale: gli arbitri hanno danneggiato la Lazio, è un fatto anche questo e ripeto, senza quell'atteggiamento "terroristico" avuto in partite come Lazio-Fiorentina, quando ci vennero scippati 2 punti al 94°, o col Torino, quando alla fine del primo tempo invece di trovarci 11 contro 11 con la possibilità di realizzare un calcio di rigore, il sig. Giacomelli, inspiegabilmente ci lasciò in 10 senza rigore, nonostante il VAR (la malafede esiste ed è palese), non avremmo dovuto giocarci tutto nelle ultime due partite, una delle quali con una diretta concorrente. Poi come detto, non siamo riusciti a centrare l'obiettivo per nostri demeriti, ma non è corretto fingere che quei torti non abbiano inciso. Ce ne sono stati altri che siamo riusciti a correggere sul campo, vedi Firenze, con l'espulsione di Murgia, ma non sempre la squadra può giocare contro 12 giocatori.
    Detto questo, il prossimo anno, spero di infastidire le grandi e le presunte tali, come abbiamo fatto in questo campionato.

Ultima modifica di MrGwyn; 15-06-2018 alle 08:46

2. L'avatar di MrGwyn

MrGwyn MrGwyn è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jun 2018
    Località Italia

Predefinito

Io tiferò Islanda e vedo anch'io favorito il Brasile, con Germania e Spagna.
    Intanto la Russia ha battuto l'Arabia Saudita 5-0; pensavo vincesse la Russia ma più di misura.
    Tiferò Islanda anche io, per ragioni diverse e per l'Argentina, per i colori e per tutti gli argentini che hanno vestito la maglia della Lazio.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

MrGwjn@
    Ci sono campionati in cui le squadre sono più' "fortunate" nelle scelte arbitrali a svantaggio di altre.
    la fortuna e' sempre un fattore da tener presente .
    Solo alla Juve va sempre bene
    ma forse e' veramente la più' forte ..e si fa fatica ad ammetterlo ..wow

Sullo specifico ..non hai tutti i torti
    parlare di malafede peró mi sembra un azzardo ..ci vogliono le prove e nel caso le denuncie ..io penso che sia incapacità e arroganza di una classe arbitrale che si comporta come un magistrato .
    Il Var andrebbe bene .se viene visionato con imparzialità da persone capaci ..e devono prendere in considerazione tutte le azioni dubbie ..NON
    solo quelle che decidono loro .
    Mi aspetto pure che i tifosi (soprattutto i dirigenti )..qualche volta ammettessero che con l'arbitraggio gli e' andata bene .

Poi come ho già scritto ..nelle ultime partite la Lazio e' crollata e' l'Inter ne ha approffittata.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #1174

Predefinito

@Spettrale

La Lazio è crollata nelle ultime partite anche a causa della sfortuna. Non voglio trovare scuse, ma si sono rotti un sacco di giocatori chiave

Certo, la colpa è anche della società che come al solito non ha fatto mercato e quindi sempre gli stessi giocatori, giustamente, sono arrivati stra cotti. Però ad esempio, anche il Napoli gioca con tipo 13 giocatori, ma a loro non si rompe nessuno
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #1175

Predefinito

anche le vittorie nel settore giovanile sono piccole soddisfazioni.
    E a volte sono anche grandi: negli Under15 l'Inter batte la Juventus 5-0 e vince il campionato.
    Stasera prima partita di cartello: Spagna-Portogallo.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Max@
    Mi pare di averlo già scritto ..della sfortuna della Lazio ..causa infortuni degli uomini chiave
    Evidentemente non mi leggete ah ah ah
    Per il resto sono d'accordo ..
    Se posso malignare ..dico pure che l'unico che non e' dispiaciuto della mancata qualificazione in Champion e' Lotito
    Cosi può tranquillamente cedere qualche big incassando parecchio ..e nessuno potrà contestarlo ..
    Forse ci ho visto eheh
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

E a volte sono anche grandi: negli Under15 l'Inter batte la Juventus 5-0 e vince il campionato.
    Stasera prima partita di cartello: Spagna-Portogallo.
    Se vi esaltate per la vittoria dei ragazzini ..voi interisti state messi proprio male

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #1178

Predefinito

Portogallo-Spagna 3-3. Grande prestazione di Cristiano Ronaldo.
    Oggi fari puntati su Argentina-Islanda.

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #1179

Predefinito

Grande Islanda che blocca l'Argentina sull'1-1. Messi sbaglia il rigore decisivo.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #1180

Predefinito

Prime sorprese al Mondiale. La Germania, Campione del Mondo in carica, cade 0-1 contro il Messico; il Brasile superfavorito non va oltre l'1-1 contro la Svizzera.