Non si parla più di calcio .. - Pagina 120

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2029 messaggi - 242814 Visite

Like Tree466Likes
  1. L'avatar di MrGwyn

MrGwyn MrGwyn è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jun 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Il braccio e' largo ..conforme al movimento del corpo ..
    Ma c hai giocato mai a pallone?
    Poi e' chiaro se va a sbattere su Pepe
    tanto meglio ah ah ah
    Per me tutto regolare ..il calcio e' anche furbizia.
    Ho giocato a pallone come tutti, e quello è fallo.
    Punti di vista.
    Che il calcio sia anche furbizia col VAR è un concetto ridimensionato, perchè ogni parte del campo è sottoposta a controllo visivo.

2. L'avatar di MrGwyn

Località Italia

Predefinito

@Maxpayne:
    Sentendo i prezzi che girano, Lotito fa bene a parlare di 150 mln in su, se Cristante vale 30 mln e Pjanic 80 mln...Jorginho 60 mln...solo i giocatori degli altri valgono?
    Le tue sono pippe mentali, tipiche del laziale, io dico che il "Sergente" può ancora crescere con noi, se non arrivano certe offerte, sta bene dove sta, a Roma.
    Il prossimo anno se ne riparla.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,088 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrGwyn Visualizza Messaggio
    Ho giocato a pallone come tutti, e quello è fallo.
    Punti di vista.
    Che il calcio sia anche furbizia col VAR è un concetto ridimensionato, perchè ogni parte del campo è sottoposta a controllo visivo.
    Questo e' il punto.
    É il Var che deve essere ridimensionato ..il calcio deve essere libero di esprimersi in tutta la sua ..completezza...malizia compresa.
    Vada per i falli eclatanti ..per il resto la furbizia fa parte del gioco..
    Altrimenti giochiamo sulla Play station
    ed e' la fine di tutto .

Poi non si capisce perché dietro la Var non ci mettono ex calciatori
    Boh
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,179 Membro dal Jan 2017 #1194

Predefinito

@MrGwyn

Non sono pippe mentali tipiche del laziale, ma di una persona che ragiona anche guardando al futuro

Il discorso dei prezzi è giusto

Ma io preferisco venderlo ora, con in mondiale ancora all'inizio ed un valore di mercato oltre le stelle

Poi ovviamente nessuno mi assicura che Lotito investirà quegli eventuali guadagni sul mercato

Ho già letto che con quel ipotetico tesoro vuole risanare completamente il debito spalmato che ha con il fisco. Boh non lo so

Staremo a vedere
    passerosolitario84 likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

5. L'avatar di MrGwyn

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    @MrGwyn

Non sono pippe mentali tipiche del laziale, ma di una persona che ragiona anche guardando al futuro

Il discorso dei prezzi è giusto

Ma io preferisco venderlo ora, con in mondiale ancora all'inizio ed un valore di mercato oltre le stelle

Poi ovviamente nessuno mi assicura che Lotito investirà quegli eventuali guadagni sul mercato

Ho già letto che con quel ipotetico tesoro vuole risanare completamente il debito spalmato che ha con il fisco. Boh non lo so

Staremo a vedere
    Essendo laziale, conosci molto bene il disordine giornalistico al quale siamo sottoposti da anni, da chi ci vorrebbe eliminati da Roma a beneficio degli "altri", quelli nati da fusioni corropolesi.
    La notizia "buttata" nel calderone dell'estinzione del debito col fisco è un'altra di quelle notizie fumose, il perchè è stato spiegato dall'avvocato Gentile nella giornata di ieri. La rata col fisco è stata completamente assorbita visto il tasso d'interesse attuale (1%) contro il 5% dell'inizio della transazione e poi perchè sottrarre 60-65 mln di euro per saldare qualcosa che gestisci con assoluta tranquillità sarebbe un errore di bilancio enorme.
    Credo che il tormentono Sergej arriverà fino al termine del mondiale, ma ripeto, l'unica possibilità che vada via è legata ad un'offerta irrinunciabile che a mio avviso non sarà inferiore ai 120 mln di euro. A quel punto diventerebbe inutile cercare di trattenere un calciatore lanciato verso palcoscenici mondiali a cui offrirebbero il triplo di quello che prende alla Lazio, ma io sono convinto che questa ipotesi è già nella mente di Lotito e Tare e non ci faremo cogliere impreparati. Nel frattempo concludiamo la cessione di Felipe Anderson al meglio e competiamo quegli acquisti necessari all'impianto della squadra. Per i ritocchi c'è tempo.

6. L'avatar di MrGwyn

Località Italia

Predefinito

Questo e' il punto.
    É il Var che deve essere ridimensionato ..il calcio deve essere libero di esprimersi in tutta la sua ..completezza...malizia compresa.
    Vada per i falli eclatanti ..per il resto la furbizia fa parte del gioco..
    Altrimenti giochiamo sulla Play station
    ed e' la fine di tutto .

Poi non si capisce perché dietro la Var non ci mettono ex calciatori
    Boh
    Il VAR deve evidenziare quei comportamenti fallosi e violenti che accadono in ogni zona del campo e possono condizionare una partita nel bene e nel male.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,088 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Vorrei vedere ..se non lo facesse .
    altrimenti che stanno a fare scusa?
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,179 Membro dal Jan 2017 #1198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrGwyn Visualizza Messaggio
    Essendo laziale, conosci molto bene il disordine giornalistico al quale siamo sottoposti da anni, da chi ci vorrebbe eliminati da Roma a beneficio degli "altri", quelli nati da fusioni corropolesi.
    La notizia "buttata" nel calderone dell'estinzione del debito col fisco è un'altra di quelle notizie fumose, il perchè è stato spiegato dall'avvocato Gentile nella giornata di ieri. La rata col fisco è stata completamente assorbita visto il tasso d'interesse attuale (1%) contro il 5% dell'inizio della transazione e poi perchè sottrarre 60-65 mln di euro per saldare qualcosa che gestisci con assoluta tranquillità sarebbe un errore di bilancio enorme.
    Credo che il tormentono Sergej arriverà fino al termine del mondiale, ma ripeto, l'unica possibilità che vada via è legata ad un'offerta irrinunciabile che a mio avviso non sarà inferiore ai 120 mln di euro. A quel punto diventerebbe inutile cercare di trattenere un calciatore lanciato verso palcoscenici mondiali a cui offrirebbero il triplo di quello che prende alla Lazio, ma io sono convinto che questa ipotesi è già nella mente di Lotito e Tare e non ci faremo cogliere impreparati. Nel frattempo concludiamo la cessione di Felipe Anderson al meglio e competiamo quegli acquisti necessari all'impianto della squadra. Per i ritocchi c'è tempo.
    Purtroppo sono a conoscenza dello schifo di comportamento che hanno i giornalai nei confronti della Lazio, soprattutto a Roma dove la differenza con il trattamento riservato a quegli altri è assurda. Ancora mi viene in mente il titolo del Corriere (mi pare fosse quello) con su scritto "HELP" a caratteri cubitali, dove si paventavano possibili alleanze tra tifosi dei Reds e laziali dopo i fatti incresciosi di Liverpool. Il massimo dello schifo. Convogliare l'attenzione su una tifoseria che non c'entra nulla per distoglierla da quelli che invece hanno fatto schifo ma che quasi venivano dipinti come vittime, dopo aver mandato in coma un padre di famiglia. E so anche che questo non è nulla ed è un tiro al bersaglio ogni volta che si può. Guarda, non andiamo oltre che mi parte l'embolo

Quindi sono a conoscenza di questo schifo. Ma non credo che certe notizie siano messe lì per destabilizzare l'ambiente (almeno, non tutte). Una cosa del genere da Lotito uno se l'aspetta. E non credo nemmeno che ai laziali serva leggere certe cose per prenderlo in antipatia

Sul discorso del mercato io sono arrabbiato. Alcuni dicono che è presto per parlare. Fatto sta che le altre si stanno già tutte rinforzando, perfino chi non ne avrebbe bisogno come la Juve. I riommici hanno preso Kluivert, Cristante e sono vicinissimi a Pastore. L'Inter ha preso l'infame prima che il campionato finisse, Asamoah, Lautaro Martinez ed è vicinissimo a Nainggolan. Perfino il Milan, a campionato in corso si è preso Reina, anche se ora chissà se potrà fare mercato. Il Napoli si è preso Verdi e Fabian Ruiz. E noi? Noi abbiamo preso un terzino sinistro classe 94', Durmisi, a pochi milioni, uno che non ho mai sentito

Se vuoi dare continuità a ciò che Inzaghi e i ragazzi hanno fatto, non è questo lo spessore degli acquisti. Non pretendo che arrivino 6 giocatori da 30-40 milioni, ma nemmeno le solite scommesse, anche perché serve qualità e il tempo delle scommessine sconosciute a pochi milioni è finito. Se hai intenzione di allungare la rosa con qualità per ridurre il gap con le altre (che si stanno rinforzando a dovere), devi fare le cose seriamente e comprare qualche giocatore che ti dia garanzie, non più gli sconosciuti. E molto dipenderà anche dalla cessione di Milinkovic Savic. Poi va be, se non hai quest'intenzione, allora uno si mette il cuore in pace

Ma se vogliamo migliorare e agguantare la Champions bisogna spendere, non ci sono altre vie
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Invece il CT conta, un allenatore che lascia a casa Icardi, capocannoniere della serie A, e Perotti per convocare Perez dimostra di capire poco di calcio; inoltre l'Argentina non ha un portiere di livello mondiale.
    Non mi sono sbagliato: Sampaoli ha dimostrato di essere un allenatore incompetente, facendo convocazioni discutibili e avendo schierato una formazione assurda; Caballero è stato autore di una papera decisiva sul primo goal della Croazia.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1200

Predefinito

Il CT conta nelle squadre normali e "democratiche"
    Dove ci sono troppi campioni ..non conta nulla ..infatti Icardi e' stato fatto fuori dai clan con la benedizione di Maradona.
    Anche se in attacco ..i giocatori forti non mancano .
    Il portiere bravo conta ..ma anche no.
    Dipende tutto da come gira la squadra.
    Il CT conta sempre quando si giocano partite importanti. Maradona come allenatore non ha mai capito nulla di calcio.
    In attacco i giocatori forti non mancano, ma se Sampaoli lascia in panchina elementi come Dybala e Higuain (e lo dico da interista) è come non averli. Poi la difesa fa acqua ovunque.
    Il portiere bravo conta, si è visto sul primo goal della Croazia.
    Così la squadra può solo girare male e rischia una clamorosa esclusione dal Mondiale già al primo turno.