Non si parla più di calcio .. - Pagina 121

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2029 messaggi - 242814 Visite

Like Tree466Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto ..vedo bene l'Argentina ..a tal punto di puntarci dei soldi .
    Spero tu non lo abbia fatto: dopo questo 0-3 l'Argentina rischia davvero una clamorosa eliminazione già al primo turno, perchè in caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti. La Croazia invece potrebbe la sorpresa di questo Mondiale.

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1202

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io tiferò Islanda, Panama e Perù, anche se alla fine penso che la spunterà il Brasile.
    Forza Islanda oggi: se batte la Nigeria le basterà un pareggio nell'ultima partita contro la Croazia già qualificata per passare agli ottavi; intanto ha dimostrato di avere un portiere forte parando un rigore a Messi. Il Perù è già stato eliminato, molto probabilmente lo sarà anche Panama. Il Brasile deve vincere la prossima partita dopo il pareggio contro la Svizzera.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,088 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Purtroppo ..ho già puntato 50euro
    sulla vittoria finale dell'Argentina.
    ancora e' in gioco ma dopo questa batosta con la Croazia la vedo dura ..ma ho già un piano di riserva
    mi gioco la Russia ..che e' quotata 1/40
    che ha tutte le possibilità di farcela.
    Sperem.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1204

Predefinito

Sei stato imprudente a scommettere una cifra alta sull'Argentina, tenuto conto che si era qualificata al Mondiale con grande fatica; ora è dura. La Russia con il pubblico a favore e la Croazia potrebbero essere le sorprese di questo torneo, ma prima di scommettere occorre andarci cauti e osservare bene il tabellone, ipotizzando quali potrebbero essere gli incontri successivi dagli ottavi in avanti. Secondo me sarebbe meglio puntare una piccola cifra su più squadre, anche su una delle cosiddette favorite tipo Brasile o Spagna.

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    L'Inter è vicinissimo a Nainggolan.
    Ormai Nainggolan è da considerarsi un giocatore dell'Inter per 23,5 milioni più Santon e Zaniolo. Ottimo affare: il Ninja è un campione, che servirebbe al Belgio e serviva all'Inter, che così oltretutto indebolisce una diretta avversaria.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Puntare piccole cifre su squadre favorite ..in pratica ..non si vince nulla .
    O si azzarda (sempre dentro un limite) fin dall'inizio con quote interessanti
    Oppure puntare parecchio ..nella parte finale ..dove le possibilità di vincita sono maggiori .

Se la Russia passa pure gli ottavi ..
    diventa tra le favorite .
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,179 Membro dal Jan 2017 #1207

Predefinito

Come può una nazionale col potenziale offensivo dell'Argentina, stare quasi fuori dal Mondiale?
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1208

Predefinito

L'ho scritto sopra: il potenziale offensivo non è tutto. La difesa è fragile, il portiere è mediocre, l'allenatore è incompetente.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Ormai Nainggolan è da considerarsi un giocatore dell'Inter per 23,5 milioni più Santon e Zaniolo. Ottimo affare: il Ninja è un campione, che servirebbe al Belgio e serviva all'Inter, che così oltretutto indebolisce una diretta avversaria.
    Per l'Inter e' stato un affarone ..
    se guardiano il prezzo e la contropartita (Santon scarso Zaniolo boh)
    c'è da pensare che la Roma voleva disfarsi di Naingoolan.
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,967 Membro dal May 2016 #1210

Predefinito

mi ricorda USA94 con Baggio, ora finisce che Messi vince il mondiale da solo
    Sic pesto creatus est