-
L'Argentina torna pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi grazie alla vittoria della Nigeria sull'Islanda, ma i senatori della squadra pare che abbiano sfiduciato Sampaoli, staremo a vedere se verrà esonerato in corsa; per gli islandesi purtroppo il Mondiale è finito, a meno che i croati non abbiano la testa altrove nell'ultima partita. Il Brasile vince ma a fatica, la Svizzera continua a sorprendere.
-
Inghilterra e Belgio stanno facendo bene, per il momento.
Gioco rapido e gran senso del golSic pesto creatus est -
Concordo, però bisogna aspettare a vedere queste squadre contro avversari superiori: Panama e Tunisia sono tra le Nazionali più scarse. La Germania vince a fatica e si mantiene in corsa per la qualificazione agli ottavi.
-
-
Bene ottimo risultato
Questo vuol dire che i ragazzini dell'Inter ..sono meno pippe della prima squadraAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Chi ha detto che non si parla più di calcio?
Il calcio italiano produce deficit: i costi superano sempre i ricavi. In cinque anni perdite per 1,7 miliardi
Il rapporto Pwc Arel: nell’ultima stagione 2016-2017 il calcio professionistico italiano (Serie A, B, Lega Pro) ha avuto un giro d’affari di 3,2 miliardi di euro, tutti mangiati dai costi che si sono attestati a 3,35 miliardi. I debiti sono saliti a 4 miliardi a fronte di un capitale di soli 358 milioni
Accipicchia se se ne parla, tra poco ci mettono una nuova tassa 8x1000 per mantenere i calciatori:
manterremo i cardinalozzi ed i calciatorozzi!
WoW... another perspective ...
-
Fausto@
Discorso non banale il tuo.
Secondo me ..il calcio business
cavalca fedelmente il debito pubblico dello stato .
Ci sono diverse società non in regola con i conti
ed e' un bene far rispettare il play finanziario.
ma i tifosi (giustamente ) pretendono che la loro squadra sia sempre competitiva e di conseguenza si spende ..e spande senza mettere in preventivo le conseguenze.
Altra questione sono i contratti televisi ..e commerciali ..dove le società (a torto o ragione) chiedono sempre più' soldi ..e prima e poi la corda si ..spezza .
Prima il calcio al tifoso costava il 5% adesso siamo arrivati al 15%
Quindi siamo arrivati al limite.Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Il giornale in questione era "Il Tempo", che tra tutti i giornali di Roma è sicuramente quello con più laziali nella redazione sportiva, il pezzo era di una giornalista alla quale la Lazio ha chiesto conto, ricevendo scuse e chiarimenti.
I giornalisti che si occupano di Lazio, spesso non sono laziali e quando lo sono riescono a scindere il lavoro dalla passione, cosa che non si può dire dei vari Mimmo Ferretti, Giancarlo Dotto (adesso dedito ad altro), Ugo Trani, D'Ubaldo, tanto per citare i più conosciuti, che da anni indirizzano anche le scelte societarie riomiche, perchè se qualcosa si può dire dell'ambiente Lazio è che Lotito non si lascia condizionare. Non voglio entrare nella diatriba, che negli ultimi cinque anni ci ha quasi annientato dall'interno, Lotito-si, Lotito-no.
Io sono laziale, da tre generazioni e qualunque sia il proprietario della società, rimango laziale, a me Lotito non ha rubato nessuna Lazialità, come sembra abbia fatto con i fratelli di Plastino e d'intorni.
Giudico il suo operato nel bene e nel male, ha fatto tanti errori, specie nella comunicazione e nel modo di porsi, è mancato spesso di stile, ma non è uno stupido, ha costruito qualcosa, grazie alla sua competenza economica e quella tecnica di Tare, sul quale lui non ha mai messo bocca.
I movimenti maggiori sono stati fatti da quelle società (Roma e Inter) che devono chiudere il bilancio al 30 giugno in un certo modo, per via dei buffi accumulati e del FPF, gli altri si stanno muovendo sotto traccia.
Mi parli della Juventus, che per me fa campionato a se, e del Napoli, che al momento ha perso il portiere titolare (secondo me non all'altezza) e ha preso un grande allenatore, ma si parla molto di più delle eventuali cessioni, non mi sembra che al momento il Napoli abbia un'identità precisa.
La pazienza in estate sembra abdicare, io mi riservo di lasciare lavorare Tare e giudicare il suo lavoro al 19 agosto.
I nostri parametri sono gli stessi, Durmisi non lo conosco, come non conoscevo Marusic, Lukaku e Sergej, o Luiz Felipe.
A ognuno il proprio lavoro. -
-
MrGwyn@
Ottima relazione da tifoso laziale che approvo ..
Sono romanoa tifoso juventino ..(non siamo pochi te l'assicuro)
e seguo le vicende delle squadre romane ..seppur con occhio più' disinteressato .
Devo darti ragione su come si comporta la stampa .. Il corriere dello sport e' sempre stato filo giallorosso ..poco laziale e pure anti juventino se e' per questo ..
Lo feci presente alla redazione qualche tempo fa ..di persona
personalmente come dice tatarella ah ah ah
Mi dissero che quello era il target che si era imposto l'editore ..perché in fondo "parlar male" della Juve faceva piacere ai tifosi romani e la Roma ha un bacino di utenza superiore ai laziali .
In pratica si comportano cosi ..perche glielo impongono i loro ..clienti
BahAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it