Non si parla più di calcio .. - Pagina 124

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2029 messaggi - 242814 Visite

Like Tree466Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1231

Predefinito

Secondo me c'è stato un contatto, ma penso che sia un'operazione molto difficile.

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1232

Predefinito

Oggi iniziano i quarti di finale e ora diventa più difficile fare un pronostico. Comunque provo: Francia (perchè all'Uruguay manca Cavani), Brasile, Croazia e Inghilterra.

3. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,432 Membro dal Dec 2015 #1233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Oggi iniziano i quarti di finale e ora diventa più difficile fare un pronostico. Comunque provo: Francia (perchè all'Uruguay manca Cavani), Brasile, Croazia e Inghilterra.
    Ciao Passero concordo,con Cavani avrebbero stravinto cosi'non so.Sulla Francia invece no,hanno beccato 2(o 3?)goal da una squadra di zombie lenta e brocchissima.Il Brasile dipende da Neymar che prima o poi un cartellino rosso per simulazione lo becca.Ma dai per spacciati i padroni di casa ,quindi??Per me saranno una delle finaliste.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,088 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Credo che saranno partite tutte equilibrate ..e farei attenzione a possibili sorprese..con i rigori .
    Faccio il tifo per la Russia ..visto che ci ho scommesso..e se passa il turno ne sono ancora più' convinto .
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,088 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Per quanto riguarda CR7
    le indiscrezioni sono sempre più' vicine alla Juve .
    Non voglio ancora pronunciarmi e finche' non lo vedo con la maglietta bianconera ..non ci credo .
    Pero' facendo una possibile ipotesi ..potrebbe essere il colpo dell'anno
    sia sul piano tecnico che commerciale ..per la Juve e tutto il sistema calcistico italiano .
    poi dobbiamo conoscere le cifre esatte ..per dare un giudizio definitivo ..
    Ammesso che l'affare vada in porto.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1236

Predefinito

La Russia potrebbe anche essere una finalista a sorpresa.
    Quanto a CR7, secondo me è una costosissima scommessa della Juventus per cercare di vincere la Champions League. Capisco l'entusiasmo dei tifosi, però CR7 ha già 33 anni e sappiamo che per vincere la Champions serve la combinazione di vari fattori, non sempre viene vinta dai giocatori migliori. In Italia invece la Juventus sarebbe comunque la squadra più forte e vincerebbe benissimo anche senza di lui.
    PINASO likes this.

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1237

Predefinito

Risultato storico per il Tre Fiori, prima squadra sanmarinese a qualificarsi per il secondo turno di Europa League.

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1238

Predefinito

Adesso mi voglio sbilanciare: il Mondiale sarà vinto da una squadra europea.

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #1239

Predefinito

Ho azzeccato altri tre pronostici su quattro.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,967 Membro dal May 2016 #1240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Inghilterra e Belgio stanno facendo bene, per il momento.
    Gioco rapido e gran senso del gol
    Entrambe in semifinale, avrei dovuto scommetterci dei soldi