Non si parla più di calcio .. - Pagina 126

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1942 messaggi - 222399 Visite

Like Tree438Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1251

Predefinito

Non penso che il Napoli possa permettersi grandi colpi, rimarrà più o meno la stessa squadra degli ultimi anni.
    La finale mondiale, un po' a sorpresa, sarà Francia-Croazia.

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,891 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Wow, non mi aspettavo un ritorno della maglia bandiera, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Canigiani. A livello di marketing la cosa è stata gestita un po male. Nel senso, sono sempre trapelati indizi, indiscrezioni, prima di presentare una maglia. E quasi sempre un po di giorni prima giravano bozzetti basati sulle informazioni che trapelavano, che alla fine risultavano essere abbastanza vicini alla realtà. Quest'anno niente di niente. Si fissa una data per la presentazione, e poi la spoilerano la mattina del giorno stesso

Tra l'altro, visto che la maglia è praticamente identica a quella di tre anni fa, non so in quanti spenderanno soldi per averne una uguale a quella già posseduta

Non sono un esperto di marketing ma secondo me la cosa non è stata gestita bene

Resta la mia curiosità per la seconda che adotteremo in campionato e soprattutto la prima per il cammino europeo, visto che a causa delle norme imposte dalla Uefa quella con l'acquila stilizzata è inutilizzabile, e quella bianca presentata è quella per la trasferta europea, che secondo me verrà anche adottata in campionato, come è successo quest' anno con quelle a strisce, magari alternandola a quella casalinga e all'altra ipotetica seconda (?), visto che quella bianca appunto è stata presentata come seconda europea

Si diceva che era una cosa mai vista, ma l'aquila stilizzata è già stata utilizzata, a questo punto comincio a chiedermi se quelle parole non siano state dette dopo aver visionato la prima per l'Europa o l'ipotetica seconda per il campionato

Comunque la maglia bandiera è sempre bella. Poi sembra che l'abbiano fatta stavolta con i calzettoni celesti

Boh staremo a vedere
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,891 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Aquila*, non so perché me l'ha scritto in quel modo. Non correggo se no mi leva gli spazi
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1254

Predefinito

Chi vincerà il Mondiale? Tutti dicono che tiferanno Croazia ma che vincerà la Francia, a me sembra una sfida equilibrata e allora dico Croazia per simpatia. Per la finalina di oggi dico Belgio.

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1255

Predefinito

La Francia è Campione del Mondo, con parecchia fortuna. Avrei preferito che vincesse un'altra squadra, ma nel complesso sono soddisfatto di questo Mondiale e dei miei pronostici.

6. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 960 Membro dal Feb 2015 #1256

Predefinito

Ecco, la Franciafrica è campione del mondo per i prossimo quattro anni ci dovremmo sorbire orde di radical chic sinistrosi con frasi del tipo "havete vissttoo!!! La franxia multietnika e kampione del mondo!!! Le skuadre multietinike sn le + forti!!! Abbasso salviniiii!!!!!!111111!!!!!"

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Cristano Ronaldo e' a Torino
    e le sue magliette vanno a ruba .
    Mi chiedevo se il calcio e' stato scavalcato dal business mediatico
    Boh
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Secondo voi chi vince il prossimo campionato ?

Bella lotta vero?!

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1259

Predefinito

Purtroppo si sa già chi lo vincerà, per cui faccio un'altra domanda: chi arriverà secondo?
    Io spero possa essere l'anno dell'Inter.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sembra facile ..ma non lo e' affatto
    malgrado Cr7
    la Juve ha tutto da perdere nel prossimo campionato ..perché se lo vince ..per i mass media rimane solo una formalità ..se non lo vince ..avrà fatto solo una figuraccia
    quindi si spera di vincere la Champion cosi nessuno avrà nulla da dire ..
    facendo un analisi generale fin qui.
    vedo bene solo l'Inter..
    Il resto delle squadre sono tutte in attesa di rinforzi .