Non si parla più di calcio .. - Pagina 127

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1274 messaggi - 36470 Visite

Like Tree285Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Mar 2016 #1261

Predefinito

La Juve vincerà facile in campionato, mentre la Champions è una lotteria dove non sempre vincono i migliori e partire da favoriti può anche essere uno svantaggio. Concordo sulla tua analisi generale, ma anche l'Inter ha bisogno ancora di qualche rinforzo e spero che i cinesi ci regalino ancora due/tre acquisti validi per puntare almeno al secondo posto in campionato e ad andare avanti il più possibile nelle Coppe.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,864 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mi pare che l'effetto Ronaldo ..abbia cominciato a fare effetto ..
    e devo dire in ..bene per il campionato Italiano.
    Higuain al Milan e' stato un colpo grosso ..senza smutandate
    per il Milan
    Da juventino ..capisco il mercato della società e da sportivo sono contento che il pipita sia rimasto in Italia .
    Lo scambio Bonucci e Caldara invece ..ha solo un motivo e si chiama
    Champion!
    Quindi approvo pure questa operazione ..
    Per il resto ..ancora vedo il Napoli fermo ..la Roma boh ..e l'Inter molto bene ..

ma il mercato non e' ancora finito
    Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Pure questo campionato ...
    sarà come quelli precedenti ..
    Si gioca solo per le piazze ..
    la Juve sta già festeggiando l'ennesimo scudetto ..alle prime giornate wow
    Poesse..
    Anche se l'obiettivo dichiarato dei bianconeri si chiama Champions .

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Basta con questa nazionale ..
    fa piangere e non appassiona più'
    nessuno .
    rivogliamo il campionato !

Wow
    passerosolitario84 likes this.

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Mar 2016 #1265

Predefinito

Concordo, anche perchè penso che questa Nations League a nessuno interessi davvero e nessuno abbia neanche capito esattamente come funzioni.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Il problema non e' nemmeno di che torneo si tratta .,.perché non frega proprio.
    Bisogna dire come stanno le cose
    Non siamo più' competitivi ormai
    da qualche anno .
    Parlano tanto di giovani ..
    ma dove stanno tutti quesi fenomeni?
    Abbiamo solo buoni giocatori e tante promesde
    ma nessuno a livello internazione

Ma 'nda namo?
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Questo campionato e' falsato !
    Cr7 non può' giocare alla Juve che era già fortissima ..
    deve giocare in squadre più' scarse

tipo l'Inter ah ah ah

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ieri sera ho visto la partita di Champions dell'Inter ..
    e sono rimasto sconcertato dal comportamento a dir poco vergognoso del telecronista
    Tale Trevisan .
    Sembrava invasato al limite della pazzia per la sua contentezza quando ha segnato l'Inter .
    Non ho mai sentito una telecronaca tanto di parte e faziosa come quella di ieri ..che schifo!
    Ma l hanno ricoverato almeno ?

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,664 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Anch'io ho fatto caso al telecronista, sembrava un totale invasato. È uno dei motivi per cui ho disdetto l'abbonamento a Sky quest'anno, oltre alle insopportabili pronunce da fighettini, come ad esempio "Biggglia" o altri nomi stranieri che vengono pronunciati nel modo in cui vengono pronunciati nel paese d'origine, commettendo un grave errore.
    Mi mancano i vari Pizzul, Longhi e compagnia bella e le telecronache professionali e pacate.

Ma soprattutto se uno si chiama Piątek, mi piacerebbe sentirlo pronunciato [Piatek] alla italiana, e non [Piontek] anche se in polacco effettivamente si pronuncia così. O quantomeno che pronuncino tutti i nomi correttamente e che abbiano coerenza, e non mi pronuncino Piontek e poi dicano [Caleyòn] per dire Callejón.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 19-09-2018 alle 08:21

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Mar 2016 #1270

Predefinito

Magari CR7 venisse a giocare nell'Inter...
    Io non ho Sky, seguo le partite per radio, quindi non ho ascoltato la telecronaca della partita dell'Inter di ieri. Però in genere, entro ceti limiti, è normale che il telecronista tifi per la squadra italiana che gioca in Champions, qualunque essa sia, così come quando gioca la Nazionale. Comunque per me l'importante è che l'Inter sia tornata a vincere, spero che ora si sblocchi anche in campionato. Concordo con Monaco sulla pronuncia dei nomi dei giocatori.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]