Non si parla più di calcio .. - Pagina 128

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1942 messaggi - 222399 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sono perfettamente d'accordo con monaco @
    I telecronisti di prima ..avevano un altro spessore ..erano pacati e bravi ..senza isterie .
    Questi di oggi sono urlatori e faziosi..
    Trevisan poi rimane un perfetto imbecille .. credo che abbia infastidito pure i tifosi interisti .
    Per quanto riguarda la Champions giocata e non urlata .
    Ho visto un bel goal di Icardi e una grande determizione finale della squadra ..fino a meritarsi la vittoria
    Questo vuol dire che ai giocatori molto spesso mancano il carattere e la personalità
    Male il Napoli ..se non vinci con la più' debole del girone ..sei quasi fuori .
    La Juve oggi e' favorita e non accetto altri risultati ..che non sia la vittoria
    La Roma e' sfavorita invece ..ma può sorprendete come l' anno passato .
    Vediamo

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,081 Membro dal Jul 2012 #1272

Predefinito

che ridere le griglie scudetto della gazzetta ad agosto
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non bisogna mai prenderlo sul serio il calcio d'Agosto .. sia giocato che parlato .

Per la Champions di Ieri ..mi pare che i miei pronostici sono stati rispettati ..
    A parte l'espulsione di Ronaldo a dir poco discutibile (eufemismo)
    ho notato che gli arbitri sono molto piu severi ..e bisogna stare molto attenti a non fare stupidaggini
    La Juve e' troppo più' forte del Valencia ..il risultato parla chiaro.
    Come e' troppo più' forte il Real Madrid nei confronti della Roma.
    Quindi nessuna novita per le nostre squadre ..sorprende invece la sconfitta del M.City
    Ma se viene eliminata fa solo un favore a tutti .
    Ah ah ah

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,727 Membro dal May 2016 #1274

Predefinito

espulsione esagerata, ma una juve tosta porta a casa 3 punti pesanti. Ora dovrà dimostrare di essere comunque una buona squadra anche senza il suo top player, serve continuità in europa
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Le due serate di Champions ci hanno detto ..che la Juventus si conferma come favorita della Coppa
    La Roma fa sempre la sua porca figura
    Il Napoli bene ma non benissimo
    deve fare meglio per le potenzialità che possiede
    ha già perso punti che potrebbero essere decisivi ..

L'Inter malissimo ma forse non e' squadra da Champions
    togliendo il forse

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1276

Predefinito

Ma tu vieni a scrivere qui solo quando perde l'Inter? Direi maluccio, non malissimo considerato il valore dell'avversario, sicuramente superiore a quello degli avversari delle altre italiane che giocavano in Champions. Certo l'Inter non è una squadra che può vincere la Champions, questo già si sapeva, ma ha ancora buone possibilità di accedere agli ottavi. La favorita per la Coppa per me rimane il Barcellona, gioca il calcio migliore.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Mannó ..aldilá della rivalità che ci possa essere tra juventini e interisti ..che al sottoscritto non interessa .. seguo i nerazzurri con molta ..tenerezza ah ah ah

Ho sempre scritto che rimane una squadra da vertice ..con l'evento di Spalletti ..ma in Champion non credo che passi il turno ..
    ed e' un bene ..cosi può fare la seconda coppa ..dove può ambire alla vittoria

Barca favorita ?
    Be' non e' mai una novità ...
    io vedo giocare la Juve pero' e mi sembra di un altro pianeta
    Wow

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1278

Predefinito

Io resto moderatamente ottimista sul passaggio del turno dell'Inter, se la giocherà con il Tottenham.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,727 Membro dal May 2016 #1279

Predefinito

col pareggio tra Totttenham e PSV, a meno di un suicidio l'inter passa di sicuro.

Solo il napoli rischia, anche se ieri ha fatto un'impresa da non sottovalutare

Ottima juve, quest'anno sembra molto meglio in europa che in campionato. Speriamo bene
    passerosolitario84 likes this.
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Maurice@

La Juve va male in campionato perché ha SOLO 4 punti di vantaggio sulla seconda???
    Se era una battuta ..ti e' riuscita benissimo

Ieri sera molto bene la Lazio .,.e malissimo il Milan
    credo che Gattuso sia al capilinea .

Wow