-
Miranda al posto di Cordoba o Materazzi?
Medel al posto di Cristiano Zanetti?
Brozovic al posto di Di Biagio?
Joao Mario al posto di... ?
Perisic al posto di Recoba?
Non sono affatto d'accordo. L'unico cambio vantaggioso poteva essere Candreva al posto di quel Sergio Conçeiçao, in effetti molto deludente rispetto al giocatore visto nelle stagioni precedenti nelle file di Lazio e Parma.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Diamo tempo a suning ..hanno le idee chiare ..io sono ottimista
-
AMALA
-
A mio modo di vedere le uniche idee chiare che hanno dimostrato di avere sono come farsi pubblicità sfruttando il marchio di una delle squadre più vincenti e famose al mondo. I cartelloni con le scritte in ideogrammi installati a bordo campo, e soprattutto il cambio di nome della Pinetina in "Suning Sporting Centre" la dicono lunga sui loro reali obiettivi (esclusivamente commerciali e non certo sportivi). Del resto non potrebbe essere altrimenti, visto che trattasi di gruppo industriale a scopo di lucro, espressione di una nazione dove lo sport nazionale è il ping pong.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Le top D Europa ci insegnano che il marketing è alla base di tutto ..io so solo che fino al loro insediamento in società ho temuto per il fallimento
-
Alla base di tutto ci sono le idee e soprattutto la competenza. L'esempio più significativo è il Barcellona, capace di organizzare una cantera da cui sono usciti tre Campioni del Mondo come Puyol, Pique e Iniesta + un Messi scoperto a 12 anni e importato nel proprio vivaio quando per tutti era solo un bambino gracile con problemi di crescita. Non solo: fino a pochi anni fa le maglie blau-grana erano libere da ogni sponsor perché nessuno era ritenuto all'altezza di abbinarsi ai loro colori.
Ma no, dài, sul serio hai avuto paura che l'Inter fallisse? Timore infondato, amico mio. La società nerazzurra, insieme a Juventus, Milan, Roma e Lazio, fa parte di quella ristretta cerchia di club che per mille motivi (non solo sportivi) non possono sparire dal calcio che conta. Il numero di tifosi (tesserati allo stadio + abbonati alla pay tv + "clienti" di merchandising ufficiale) fa sì che gli interessi in gioco vadano ben oltre un bilancio in regola.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
La notizia del giorno è sicuramente la "remuntada" del Barcellona, sia pure con un arbitraggio molto casalingo.
-
Con quel rigore...
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
È assurdo come il calcio italiano sia diventato sempre più scarso in Europa. L'ultimo acuto, 7 anni fa, con l'Inter di Mourinho, da allora, solo due anni fa nel 2015, una squadra italiana è riuscita a raggiungere la finale di una competizione europea (Juventus in finale di CL)
Da un po di anni ormai sembra che le stagioni siano tutte uguali. Arrivati a questo punto dell'anno, tutte le italiane fuori dall'Europa, fatta eccezione per qualche exploit delle solite tre strisciate (Inter, Juve e Milan)Fingete che qui ci sia una bestemmia -
Scarso non direi visto che ieri la roma ha meritato di vincere e , secondo me, di passare. Uscire con il Lione può starci visto che è una delle candidate alle vittoria finale: oltretutto te la sei giocata e se solo non avessi preso gol stupido al 90esimo..
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it