Non si parla più di calcio .. - Pagina 132

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1323 messaggi - 40686 Visite

Like Tree287Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,440 Membro dal Mar 2016 #1311

Predefinito

Vedremo. Secondo me lo United può arrivare al massimo in Europa League.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline BannedMessaggi 19,747 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se non scrivo qualcosa io da ..queste parti non lo fa nessuno ...oppure lo fanno solo quando la loro squadra va bene..
    E visto che va bene solo la Juve..
    Quindi tocca sempre a me
    Ah ah ah

L' ultima giornata di campionato ci ha detto ...che il Napoli non riesce a stare dietro la Juve ..e forse più che guardare avanti ..si deve preoccupare dietro
    Perché inter rimane una squadra matta ..e può far male ...a chiunque.
    Roma malissimo ...ancora non si è capito
    Il suo vero valore ... Di Francesco..non riesce a dare continuità alla squadra.
    Gattuso mi e' piaciuto..per come ha risposto a Salvini ....sul fatto dei cambi
    Ma se devo dirla tutta...forse è l'unica volta che ha detto giusto ..i cambi andavano fatti
    Forse dovrebbero scambiarsi la professione ....forse si
    Wow

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline BannedMessaggi 19,747 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Champion league

Bene la Juve ..bene la Roma malgrado la sconfitta ..ma l'obiettivo qualificazione e' stato raggiunto ..
    Bene il Napoli ..ma non si e' ancora qualificato ..e non e' nemmeno cosi facile come si pensa .

Male l'Inter ..ho visto la partita e' non mi sembra che sia una squadra da Champion ..
    Icardi non e' ancora un top player

e domenica c'é ..Roma Inter
    chi perde ..va in crisi
    Quindi pareggiano
    Ah ah ah

Wow

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,440 Membro dal Mar 2016 #1314

Predefinito

Purtroppo ho visto un'Inter in difficoltà, soprattutto sul piano fisico (out Nainggolan e De Vrij, oltre a Vrsalijko e Dalbert), e il calendario con Roma, Juve (entrambe fuori casa) e sfida decisiva con il PSV non aiuta. Servono grandi prestazioni e un po' di fortuna, perchè è difficile pensare che il Tottenham non batta il Barcellona già qualificato; è molto complicato passare il turno, ma ci spero, perchè accedere agli ottavi significherebbe un bel po' di soldi per la società per rinforzare la squadra e una vetrina di prestigio per i giocatori.

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,440 Membro dal Mar 2016 #1315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    domenica c'é ..Roma Inter chi perde ..va in crisi Quindi pareggiano
    Infatti hanno pareggiato, ma hanno giocato una bella partita; vedremo stasera cosa farà il Napoli.

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,126 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Che squadra di m. quest'anno. Incommentabili. Già lo sapevo dopo la sessione di mercato estiva che saremmo stati decisamente più scarsi della scorsa stagione, ma addirittura così non me l'aspettavo. Contro Napoli, Juve, Roma, Inter e Milan un solo punto. Tra l'altro, arrivato a stento contro una squadra rimaneggiata che consideravo diretta avversaria per il quinto posto, quindi devo dedurre che non meritiamo nemmeno quella posizione. E infatti le partite successive me l'hanno confermato. E non solo, adesso penso addirittura che i preliminari di Europa League siano grasso che cola

Mercato di riparazione nel mondo Lazio è una cosa sconosciuta e ignota (ancor più di quello estivo)

Se Luis Alberto e Milinkovic non ricominciano a girare, dando una mano anche loro non la vedo proprio bene

È anche vero che ci sono pure altre quadre che faticano, tipo Milan e Roma, ma ho la sensazione che, a differenza nostra, loro debbano ancora carburare, soprattutto per quanto riguarda la Roma

Ad oggi già mi sento di dire che le posizioni di campionato sono consolidate. Forse è prematuro, anzi, sicuramente lo è, quasi mai mi lascio andare a certi giudizi affrettati, ma in questo momento la sensazione è proprio questa

La classifica finale sarà, per quanto riguarda la parte alta:

Juventus

Napoli (unica che secondo me potrà ancora vestire i panni dell'anti Juve, se trovasse la giusta continuità naturalmente)

Inter (staccata dalla Roma, terzo posto tranquillo. Ci metto giusto una possibilità, nel caso dovesse uscire una stagione al massimo, di poter lottare per il secondo posto, anche se comunque secondo, terzo e quarto sono la stessa cosa)

Roma (distante dall'Inter e allo stesso tempo staccata dal Milan oppure, anche se la sensazione che ho adesso è che le probabilità siano poche, Lazio)

Milan (distante dalla Roma)

Lazio

Spero che si faccia qualcosa
    ​MA CHE PALLE PERÒ

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,440 Membro dal Mar 2016 #1317

Predefinito

Serata amara per le italiane in Champions: l'Inter e il Napoli lasciano la competizione fra mille rimpianti, soprattutto i nerazzurri che avevano iniziato bene il girone. Dispiace perchè entrambe avrebbero meritato di passare il turno, speriamo di poterci riprovare l'anno prossimo.

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,729 Membro dal May 2016 #1318

Predefinito

Quando pareggi in casa con una squadra già eliminata, sapendo che dipendi anche da risultati di un altro campo, non si può certo parlare di rimpianti o di aver meritato di passare.

Il Napoli semmai può avere dei rimpianti, anche ieri ha giocato bene, ma Liverpool e Psg hanno un'altra esperienza e diversi giocatori di un altro livello
    Merry Pestmas

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,440 Membro dal Mar 2016 #1319

Predefinito

Per quanto riguarda le partite di ieri sì, ma nel complesso meritavano di passare il turno perchè erano i due gironi più difficili e sono rimaste in corsa fino all'ultima giornata, eliminate per i risultati sfavorevoli negli scontri diretti.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,729 Membro dal May 2016 #1320

Predefinito

se hai conseguito risultati sfavorevoli negli scontri diretti, allora l'altra squadra meritava di più il passaggio del turno
    Merry Pestmas

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]