Non si parla più di calcio .. - Pagina 134

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1346 messaggi - 42780 Visite

Like Tree288Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,982 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Trovo davvero paradossale la polemica costruita ad arte come distrazione di massa...la partita di coppa tra milan e juve in Arabia Saudita
    Il motivo ?
    Le donne vanno in un settore apposta per solo donne .
    A parte il fatto che ogni paese ha le sue tradizioni culturali e religiose e vanno rispettate e quindi sono civili a modo loro

Ma non siamo certamente noi italioti a dare insegnamento di civiltà visto che a Lodi non hanno fatto mangiare alcuni bambini alla mensa scolastica ..
    (Tra le tante)
    Ma non si vergognano ????

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Credo che la disgrazia Salvini
    sia peggiore del momento migliore di Berlusconi ah ah ah
    Secondo lui ..se i tifosi avversari fanno i cori contro il Napoli ..la partita non debba essere ..sospesa
    Nessun commento ..provo solo ilarità su coloro che l'hanno votato

Wow

3. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Per quanto riguardano gli incidenti di S.Siro ..purtroppo stavolta con il morto ..mi devono spiegare quando proibiscono le trasferte a tutti .. i tifosi.. una volta per sempre??!!
    Wow
    ... sarebbe come chiudere il forum intero, solo perchè uno scrive vac_cate.

Trovo davvero paradossale la polemica costruita ad arte come distrazione di massa...la partita di coppa tra milan e juve in Arabia Saudita
    Il motivo ?
    Le donne vanno in un settore apposta per solo donne .
    A parte il fatto che ogni paese ha le sue tradizioni culturali e religiose e vanno rispettate e quindi sono civili a modo loro
    più che altro si svegliano solo quando le donne vengono colpite. Le olimpiadi in Cina e i mondiali in Russia non hanno destato troppe indignazioni, eppure non sono proprio due paesi esempi di libertà e democrazia.

per quanto mi sforzi, non riesco a considerare il mondo arabo migliore del nostro, sono ancora al medioevo. Anche se da uomo mi converrebbe un mondo con le leggi loro, che il nostro.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 08-01-2019 alle 13:28

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Bah
    Mi sembra un discorso in puro stile
    Salviniano ..tanto va pure di moda eheh
    Non mi sembra che in un forum seppur pieno di vaccate e di mediocrità ci sia scappato il morto e nemmeno ci siano stati dei feriti..
    per cui il tuo paragone fa alquanto c@g@re.

Le trasferte andrebbero vietate ..perché si e ' oltrepassato il limite ..prendendo esempio da altri paesi..
    se poi vogliamo aspettare un altro morto ammazzato da pseudo tifosi ..per sentirsi il pippone indegno di un altro Salvini ..dico no grazie !!

Il mondo arabo non e' migliore dal nostro semplicemente perché non sei arabo .
    Punto.

Ma non siamo certi noi italioti che possiamo fare scuola di civiltà ..
    Anzi ..io direi di farsi un esame di coscenza ..e di vergognarsi .
    basta guardare i dati dei tanti femminicidio.. e non vado oltre
    Wow

5. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Bah
    Mi sembra un discorso in puro stile
    Salviniano ..tanto va pure di moda eheh
    Non mi sembra che in un forum seppur pieno di vaccate e di mediocrità ci sia scappato il morto e nemmeno ci siano stati dei feriti.. per cui il tuo paragone fa alquanto c@g@re.

Le trasferte andrebbero vietate ..perché si e ' oltrepassato il limite ..prendendo esempio da altri paesi..
    se poi vogliamo aspettare un altro morto ammazzato da pseudo tifosi ..per sentirsi il pippone indegno di un altro Salvini ..dico no grazie !!
    Chiudere gli stadi significa punire tutti per le colpe di qualche idiota. Come mandare tutti in carcere perchè uno commette un omicidio, dire che solo gli stranieri stuprano, o solo i musulmani fanno attentati. E' questo il paragone. A fare c@g@re è altro. Meriteresti il ban eterno, altro che Sousuke.
    Contenuti: ZERO
    Argomentazioni: ZERO
    Insulti gratuiti su Salvini ovunque e a sproposito: SEMPRE

Il mondo arabo non e' migliore dal nostro semplicemente perché non sei arabo .
    Punto.
    ... come "il PD è meglio perchè sono del PD". E allora il PD ? ah no qui non ci stava. Il mondo Arabo è peggiore perchè non considera le donne essere umani alla pari degli uomini, fino a poco tempo non potevano manco guidare la macchina. Per legge. Filtrerò anche te, sono stanco di leggere le vac_cate che scrivi. L'Italia è un paese libero, lasciano in giro gente come te per esempio.

Ma non siamo certi noi italioti che possiamo fare scuola di civiltà ..
    Anzi ..io direi di farsi un esame di coscenza ..e di vergognarsi .
    basta guardare i dati dei tanti femminicidio.. e non vado oltre
    hai ragione, meglio trattare le donne come fanno in Arabia, li i dati dei femminicidi stanno a zero.
    Contenuti: ZERO
    Argomentazioni: ZERO
    Coerenza: ZERO

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Mio nonno lo dice sempre ..
    Meglio lavorare con chi non ti paga ..di coloro che non capiscono un c@xx0.
    Grande mio nonno
    Ah ah ah

Bye bye

Wow

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ultimora

Il Napoli risponde a Salvini.
    "Pronti a fermare la squadra in caso di cori razzisti"

Sono daccordo

Wow

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Nella mia rassegna stampa quotidiana...con molta sorpresa
    ho scoperto un leghista serio ah ah ah

Giorgetti si smarca da Salvini
    "no ai buu razzisti..si alla sospensione della gara"

Wow

Per quanto riguarda il calcio mercato..

Ad occhio e croce ..non ci sono stati acquisti rilevanti ..quindi a conti fatti non serve ad una mazza
    fermare il campionato .

Wow

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sentite Capello:

"una comica assegnare lo scudetto
    2006 all'Inter"

Infatti c'è da ridere

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,475 Membro dal Mar 2016 #1340

Predefinito

Io trovo comico fare ricorso al Coni ancora dopo 13 anni per cercare di toglierglielo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]