Non si parla più di calcio .. - Pagina 137

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1942 messaggi - 222391 Visite

Like Tree438Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1361

Predefinito

I gufi saranno contenti. Perdere ai rigori dispiace sempre, io non ho visto l'Inter così male, comunque è in un periodo negativo e poco fortunato. Nainggolan secondo me non è più il giocatore che era alla Roma, che ora si gode Zaniolo; anche Icardi è sopravvalutato e sovrapagato, andava mandato via e sostituito con Piatek o Duvan Zapata.

2. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,400 Membro dal Dec 2015 #1362

Predefinito

@Passero.Ho visto la partita tanto per fare,non essendo tifoso di nessuna delle due.Quindi magari sbaglio io,pero'ti sembra che Icardi abbia giocato da 7.5,voto Corriere?C'e'sotto qualcosa,per me lui paga i giornalisti,cosa normale nel calcio

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    I gufi saranno contenti. Perdere ai rigori dispiace sempre, io non ho visto l'Inter così male, comunque è in un periodo negativo e poco fortunato. Nainggolan secondo me non è più il giocatore che era alla Roma, che ora si gode Zaniolo; anche Icardi è sopravvalutato e sovrapagato, andava mandato via e sostituito con Piatek o Duvan Zapata.
    Tu che parli di gufi...fa pensare ah ah ah

I tifosi accaniti ..non possono fare un analisi tecnica della partita
    La posso fare solo io ..che sono molto equilibrato e grande conoscitore di calcio... eheh

l'Inter non ha giocato peggio delle altre volte .. perché il livello è sempre..scarso e quindi ci si adegua a prestazioni ..mediocri

Icardi ha fatto mezzo tiro in porta ..quindi risulta deludente..
    il fatto che sia stato eliminato ..io lo vedo positivo..nel senso che per essere competitivi.. bisogna migliorarsi...
    Perché se avesse passato il turno ... sarebbero stati tutti ad osannare Spalletta e la Squadra...quindi scenari effimeri ..e sempre perdenti
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Icardi a parte i due rigori messi a segno ..non si è mai visto..
    comincio a dubitare sul suo valore da grande attaccante..e prima di rinnovargli il contratto a cifre da capogiro..io ci penserei bene
    Ma ne vale la pena?..io dico di no!
    Maurito è un cecchino d'area di rigore come pochi altri al mondo, e contrariamente alla maggior parte dei suoi compagni ha anche due palle quadrate non indifferenti (diversamente non si sarebbe presentato sul dischetto a tempo scaduto, né men che meno avrebbe "scucchiaiato" il suo rigore nella serie finale). Purtroppo è soprattutto uno st*onzo bugiardo mercenario menefreghista, e per questo andrebbe cacciato a calci, chiudendo (a tripla mandata) la porta in faccia a lui e alla bocchiNARA procuratrice.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di crimar; 01-02-2019 alle 13:21

5. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Secondo lui ..se i tifosi avversari fanno i cori contro il Napoli ..la partita non debba essere ..sospesa
    Nessun commento ..provo solo ilarità su coloro che l'hanno votato
    Al netto delle considerazioni politiche, credo che tu (come me) sia abbastanza grande da avere vissuto i tempi in cui "Senti che puzza scappano anche i cani...", "Negro di me*da, tu sei un negro di me*da", "Rossoneri ebrei" si sentivano tutte le domeniche e nessuno si sognava nemmeno lontanamente di ipotizzarla una sospensione della partita. E ciononostante, nota bene, gli stadi erano pieni.
    Perché mai oggi dovrebbe essere diverso?

Non mi sembra che in un forum seppur pieno di vaccate e di mediocrità ci sia scappato il morto e nemmeno ci siano stati dei feriti..
    per cui il tuo paragone fa alquanto c@g@re.

Le trasferte andrebbero vietate ..perché si e ' oltrepassato il limite ..prendendo esempio da altri paesi..
    se poi vogliamo aspettare un altro morto ammazzato da pseudo tifosi ..per sentirsi il pippone indegno di un altro Salvini ..dico no grazie !!
    Quello da te auspicato si chiama processo alle intenzioni. Oppure, volendo essere buoni, legge ad hoc (un po' come chiudere autostrade, cantieri e discoteche per evitare incidenti, morti sul lavoro e per overdose...). In realtà non c'è alcun bisogno di inventarsi provvedimenti straordinari; basta applicare le leggi esistenti: SE ci scappa il morto si cerca il colpevole, lo si processa, e lo si sbatte in galera per un numero di anni congruo al delitto compiuto. LUI, non tutta una tifoseria. Anche se capisco che, quando le istituzioni sono pigre / incapaci, sia molto più semplice sparare nel mucchio facendo leva sulla retorica popolare...
    Ultima modifica di crimar; 01-02-2019 alle 13:45

6. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Ultimora

Il Napoli risponde a Salvini.
    "Pronti a fermare la squadra in caso di cori razzisti"

Sono daccordo
    Lo facessero, poi voglio vedere quando arriva lo 0-3 a tavolino che fine fanno i loro nobili ideali...
    Ah, no, dimenticavo: il neo presidente federale Gravina si è inventato 'sta pagliacciata dei due annunci. Amico mio, ora capisci perché ho deciso di allontanarmi da quello che un tempo fu il mio hobby preferito e che ora sembra una lezione di galateo a Buckingham Palace?
    Ultima modifica di crimar; 01-02-2019 alle 13:46

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Lo facessero, poi voglio vedere quando arriva lo 0-3 a tavolino che fine fanno i loro nobili ideali...
    Ah, no, dimenticavo: il neo presidente federale Gravina si è inventato 'sta pagliacciata dei due annunci. Amico mio, ora capisci perché ho deciso di allontanarmi da quello che un tempo fu il mio hobby preferito e che ora sembra una lezione di galateo a Buckingham Palace?
    Wow
    Finalmente ci sei ...ed era ora eheh

Be' qualsiasi decisione si prende..sicuramente non metterà tutti d'accordo ..,mentre la proposta che faccio io...cioè di vietare le trasferte a tutti i tifosi ..risolverebbe subito il problema ...ma hanno le palle per farlo?

Per quando riguardano i buuu...beceri
    qualcosa bisogna pur farlo ...ma deve essere una decisione drastica ..aldilá della parte prettamente calcistica..

Cmq allontanarsi dal calcio per
    visioni diverse .. non e' da eroi
    dai.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Al netto delle considerazioni politiche, credo che tu (come me) sia abbastanza grande da avere vissuto i tempi in cui "Senti che puzza scappano anche i cani...", "Negro di me*da, tu sei un negro di me*da", "Rossoneri ebrei" si sentivano tutte le domeniche e nessuno si sognava nemmeno lontanamente di ipotizzarla una sospensione della partita. E ciononostante, nota bene, gli stadi erano pieni.
    Perché mai oggi dovrebbe essere diverso?

Quello da te auspicato si chiama processo alle intenzioni. Oppure, volendo essere buoni, legge ad hoc (un po' come chiudere autostrade, cantieri e discoteche per evitare incidenti, morti sul lavoro e per overdose...). In realtà non c'è alcun bisogno di inventarsi provvedimenti straordinari; basta applicare le leggi esistenti: SE ci scappa il morto si cerca il colpevole, lo si processa, e lo si sbatte in galera per un numero di anni congruo al delitto compiuto. LUI, non tutta una tifoseria. Anche se capisco che, quando le istituzioni sono pigre / incapaci, sia molto più semplice sparare nel mucchio facendo leva sulla retorica popolare...
    Be' veramente la mia si chiama ...prevenzione semmai ..
    Il calcio di oggi non é paragonabile a quello di allora ...
    Oggi ci vanno gruppi estremisti di dx e sx. Che si nascondono dietro una bandiera calcistica ...molto spesso sono pure alleati per creare disordine apposta ..

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    ti sembra che Icardi abbia giocato da 7.5,voto Corriere?C'e'sotto qualcosa,per me lui paga i giornalisti,cosa normale nel calcio
    No, c'è che il Corriere è un giornale poco attendibile. Voto Gazzetta ad Icardi 5, sono d'accordo.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1370

Predefinito

Maurito è un cecchino d'area di rigore come pochi altri al mondo, e contrariamente alla maggior parte dei suoi compagni ha anche due palle quadrate non indifferenti (diversamente non si sarebbe presentato sul dischetto a tempo scaduto, né men che meno avrebbe "scucchiaiato" il suo rigore nella serie finale). Purtroppo è soprattutto uno st*onzo bugiardo mercenario menefreghista, e per questo andrebbe cacciato a calci, chiudendo (a tripla mandata) la porta in faccia a lui e alla bocchiNARA procuratrice.
    Esatto. E tu bentornato nel forum.