Non si parla più di calcio .. - Pagina 139

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1432 messaggi - 45675 Visite

Like Tree311Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,451 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    ragazzi che vi avevo predetto?Inter perdera'da lazio e poi da Bologna,erano 6 anni con si vinceva a casa Inter,e c'e'stata tutta la vittoria.Mi spiace per Crimar,tifoso di una squadraccia che non si guarda,E la genialita'di Ranocchia centravanti???Dove l'avete trovato Spalletti?

Del resto non concordo con Spettri i campionati sono 3,scudetto,meta classifica,e salvezza.Pochi belli tutti...
    Non sono Interlogono e inciclopedico come Crimar@
    ma l'innesto di Ranocchia per i palloni alti ci stava...
    Cmq sono contento per il Bologna...la città mi ha dato molto🤩
    Wow

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Dec 2015 #1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Non sono Interlogono e inciclopedico come Crimar@
    ma l'innesto di Ranocchia per i palloni alti ci stava...
    Cmq sono contento per il Bologna...la città mi ha dato molto🤩
    Wow
    e anche della scaramanzia perche'Ranocchia spesso ci ha fatto goal di testa

ah si?tortellini o altre piacevolezze?

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Un po' tutto...
    Lucio Dalla...San Luca ...la stazione
    Piazza Maggiore...la buona cucina
    ma soprattutto ...Giorgia
    Wow

Altro che Ranocchia ah ah ah

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Cosa succede in casa Inter?
    Handanovic nuovo capitano e Icardi nemmeno convocato...
    Scommetto che c'entra la bocca di ...Wanda

crimar dove sei????????

5. L'avatar di crimar

crimar crimar è online Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Qualcuno mi ha chiamato?

Succede semplicemente ciò che sarebbe dovuto succedere in un qualsiasi momento a scelta degli ultimi quattro anni, ovvero che qualcuno in casa Inter si è finalmente accorto che Maurito
    A) è un mercenario
    B) manca di carisma
    C) non vanta sufficiente anzianità di servizio
    e per tutti questi motivi (più forse qualcun altro) non ha le caratteristiche per indossare la fascia di capitano dell'Inter.
    Che poi questa decisione dipenda dalle polveri bagnate sotto porta, da determinate dichiarazioni di Wanda Nara interpretate (con una certa fantasia, va detto) come critiche da alcuni compagni di squadra, o dalla volontà dei dirigenti di lanciare un chiaro messaggio e far capire una volta per tutte chi comanda poco importa. Ciò che conta è che finalmente il capitano nerazzurro sarà uno che lavora a testa bassa in silenzio, facendosi notare più in campo che sui social network.
    passerosolitario84 likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Crimar@
    La tua analisi spietata e dettagliata... la trovo convivente....
    Ma non credo che ..si possa ricucire il rapporto ormai ..
    prevedo una sua vendita quanto prima ...
    E tutto questo caos...lo pagherà a livello mediatico e può mettere a rischio la sua. ... possibile grande carriera...
    Mi ricorda molto Balotelli...con l'aggravante che la procuratrice e' pure sua moglie...
    Cmq se la società ha preso questa decisione...avrà i suoi più che validi motivi.

Mi chiedevo solo se un giocatore strapagato .. può rifiutare una convocazione ....per una gara internazionale ...
    Così ricordo pure di quale squadra si tratta. .ah ah ah

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Dec 2015 #1387

Predefinito

Crimar@
    La tua analisi spietata e dettagliata... la trovo convivente....
    Ma non credo che ..si possa ricucire il rapporto ormai ..
    prevedo una sua vendita quanto prima ...
    E tutto questo caos...lo pagherà a livello mediatico e può mettere a rischio la sua. ... possibile grande carriera...
    Mi ricorda molto Balotelli...con l'aggravante che la procuratrice e' pure sua moglie...
    Cmq se la società ha preso questa decisione...avrà i suoi più che validi motivi.

Mi chiedevo solo se un giocatore strapagato .. può rifiutare una convocazione ....per una gara internazionale ...
    Così ricordo pure di quale squadra si tratta. .ah ah ah
    caro Spettry,la sfortuna di Icardi e'la moglie e anche l'eta'.E poco piu'di un ragazzo,e si trova 5 figli in casa,e guadagna tantissimo per correre dietro ad un pallone.Ovvio che si sia sentito onnipotente,con il tacito consenso della societa'.
    Dal punto di vista tecnico e'una discreta punta,nulla di piu'.Se torna come una volta,il nostro Destro e'molto meglio.
    Detto cio',Crimar toccati........il Rapid stasera vi mangia.

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,497 Membro dal Mar 2016 #1388

Predefinito

Su Icardi concordo con l'analisi di crimar. Spero che stasera il Rapid non abbia molta fame...tecnicamente l'Inter è superiore, ma è in crisi e ci sono tanti assenti.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    caro Spettry,la sfortuna di Icardi e'la moglie e anche l'eta'.E poco piu'di un ragazzo,e si trova 5 figli in casa,e guadagna tantissimo per correre dietro ad un pallone.Ovvio che si sia sentito onnipotente,con il tacito consenso della societa'.
    Dal punto di vista tecnico e'una discreta punta,nulla di piu'.Se torna come una volta,il nostro Destro e'molto meglio.
    Detto cio',Crimar toccati........il Rapid stasera vi mangia.
    Definire sfortunato Icardi ...mi sembra quanto meno un azzardo
    Secondo me ... malgrado sia un bel ragazzo ha visto poco la fregna ah ah ah e Wanda gli ha regalato regalato il paradiso. ...
    Questo in sintesi il suo essere succube di una donna ...che mette il denaro al primo posto a dispetto delle regole elementari che un professionista deve rispettare ...e che oltretutto deve essere un esempio essendo capitano.
    Ripeto. . stiamo assistendo al sequel di Balotelli.

Per la partita di stasera invece ...credo che farà molto bene e questa situazione ha caricato giocatori che non sopportavano più Icardi.

10. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Dec 2015 #1390

Predefinito

Definire sfortunato Icardi ...mi sembra quanto meno un azzardo
    Secondo me ... malgrado sia un bel ragazzo ha visto poco la fregna ah ah ah e Wanda gli ha regalato regalato il paradiso. ...
    Questo in sintesi il suo essere succube di una donna ...che mette il denaro al primo posto a dispetto delle regole elementari che un professionista deve rispettare ...e che oltretutto deve essere un esempio essendo capitano.
    Ripeto. . stiamo assistendo al sequel di Balotelli.

Per la partita di stasera invece ...credo che farà molto bene e questa situazione ha caricato giocatori che non sopportavano più Icardi.
    Sfortunato nel senso che incappare in quella donna li,ripeto per una ragazzino che arriva dall'altra parte del mondo,e'una sfiga non da poco.
    Stasera?la palla e'rotonda amico.Piuttosto la vedo piu'dura per i tuoi concittadini.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]