Non si parla più di calcio .. - Pagina 140

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1942 messaggi - 224522 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,416 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

La Lazio si fa sempre rispettare...infatti già 4 tifosi spagnoli sono stati accoltellati....ah ah ah
    C'È poco da ridere ma non ho resistito 😂

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Ma non credo che ..si possa ricucire il rapporto ormai ..
    Contrariamente a ciò che accade nella vita, nel calcio nessun rapporto è definitivamente compromesso se almeno una delle due parti è fortemente motivata a proseguirlo. Nel nostro caso dubito che accadrà, non tanto per colpa di Icardi, quanto per volere dei dirigenti che hanno deciso di restituire un briciolo di disciplina all'ambiente nerazzurro. Dal canto suo il giocatore, sebbene per qualche misterioso motivo all'Inter si trovi bene (al netto del gioco delle parti tra calciatore, procuratore e società) nonostante non abbia la minima speranza di mettere qualcosa in bacheca, difficilmente si impunterà per rimanere a dispetto dei santi.

E tutto questo caos...lo pagherà a livello mediatico e può mettere a rischio la sua. ... possibile grande carriera...
    Al contrario. La carriera di Maurito potrà trarre solo giovamento da un eventuale trasferimento in una squadra composta da compagni alla sua altezza.

Mi ricorda molto Balotelli...con l'aggravante che la procuratrice e' pure sua moglie...
    Beh, oddìo, curve a parte non è che Mino Raiola sia molto diverso. Quando si tratta di rompere i cog*ioni per ottenere un ingaggio più vantaggioso i comportamenti sono sempre quelli.
    Piuttosto a mio avviso Icardi è più forte di SuperMario, sia in termini di efficacia in zona gol, sia di continuità. L'argentino infatti, pur in una squadra mediocre, sono sei stagioni che segna a raffica ed è riuscito perfino a laurearsi capocannoniere; Balotelli al contrario è da Euro 2012 che vive più di gossip che di gol. Gli è andata male che nel suo momento migliore, pur vincendo parecchio e mostrando autentici lampi di classe, è stato frenato prima dai mostri sacri davanti a lui (Ibrahimovic, Crespo, Cruz) e poi da un allenatore che gli ha fatto pagare a carissimo prezzo la sua immaturità.

Mi chiedevo solo se un giocatore strapagato .. può rifiutare una convocazione ...
    Fosse dipeso da me lo avrei sbattuto in campo a calci, aumentando ulteriormente la dose qualora avesse battuto la fiacca, ma purtroppo le società ragionano diversamente, preoccupandosi di
    1) non giocare con un uomo in meno;
    2) preservare un capitale, evitandogli brutte figure.
    passerosolitario84 likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

3. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Detto cio',Crimar toccati........il Rapid stasera vi mangia.
    A quanto mi è parso di capire i compagni sono tutt'altro che sconvolti dal declassamento di Icardi da capitano a "soldato semplice" (o meglio "disertore"). Per tale ragione non credo che l'episodio influirà sulla gara di stasera. Le vere domande da porsi sono due:
    1) è davvero così netto il divario tecnico tra nerazzurri e austriaci?
    2) l'Inter ci tiene a giocarsi seriamente la possibilità di riaprire la bacheca dopo 8 anni di zero assoluto (no, non il gruppo musicale), oppure considera la Coppa Uefa una fastidiosa distrazione dalla rincorsa al quarto posto in campionato?

Se, e solo se, la risposta a entrambe le domande è "sì" vivremo una serata tranquilla, Icardi o non-Icardi. In caso contrario potrà succedere di tutto.

4. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,400 Membro dal Dec 2015 #1394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    A quanto mi è parso di capire i compagni sono tutt'altro che sconvolti dal declassamento di Icardi da capitano a "soldato semplice" (o meglio "disertore"). Per tale ragione non credo che l'episodio influirà sulla gara di stasera. Le vere domande da porsi sono due:
    1) è davvero così netto il divario tecnico tra nerazzurri e austriaci?
    2) l'Inter ci tiene a giocarsi seriamente la possibilità di riaprire la bacheca dopo 8 anni di zero assoluto (no, non il gruppo musicale), oppure considera la Coppa Uefa una fastidiosa distrazione dalla rincorsa al quarto posto in campionato?

Se, e solo se, la risposta a entrambe le domande è "sì" vivremo una serata tranquilla, Icardi o non-Icardi. In caso contrario potrà succedere di tutto.
    ciao Crimar dormi tra ...3 guanciali.Posto che immagino la A austriaca come la nostra C,considera che il Rapid e'ottavo su 12.Ha 28 punti in meno dalla prima e solo 1in piu' dalla quart'ultima.
    Penso ad almeno un 3-0 per la tua Inter,e da italiano lo spero.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sembra che l'Inter .. togliendosi dalle palle Icardi ...abbia trovato continuità ....stessa cosa il Milan con higuain.......
    ha scoperto un centravanti super come Piantek...
    Il Napoli si blocca...la Lazio pure. ..e la Roma può approfittarne.
    La Juve????
    Bè diciamo che è di un'altra categoria e la Champions rimane la sua dimensione.
    Wow

6. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Sembra che l'Inter .. togliendosi dalle palle Icardi ...abbia trovato continuità .
    Neanche a farlo apposta appena due giorni fa il mio ex editore, attualmente direttore di una testata informatica a tema nerazzurro, mi ha chiesto di aiutarlo a elaborare e analizzare un'interessante statistica sull'andamento della squadra nel corso della stagione.
    Il risultato è stato quello atteso, ossia il seguente
    Cattura.jpgCattura18.jpgCattura19.jpg

Ciò conferma la tesi del mio amico ("Icardiano" convinto): il calo tra la fine del girone di andata e l'inizio del ritorno è una triste consuetudine (i dati del 2016/17 non sono stati considerati perché la stagione era già ampiamente compromessa al momento dell'avvicendamento in panchina tra De Boer e Pioli) e pertanto non può essere dovuto al tiramolla sul rinnovo del contratto al centravanti argentino.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Icardi e' colpevole dei brutti risultati come tutti gli altri giocatori...ma se nelle ultime partite e' stato NP
    vuole dire che qualcosa non funziona nella sua testa..
    perche' pure quando la squadra giocava male (quasi sempre) ah ah ah

Un golletto lo rimediava spesso..
    Wanda e il contratto in questo momento lo condizionano molto ..
    secondo me dovrebbe cambiare manager .
    Ieri ho visto giocare chi lo sostituisce ..e non mi é sembrato un gran che ...l'Inter dovrebbe cambiare gioco e non affidarsi solo al centravanti finalizzatore.

8. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

se nelle ultime partite e' stato NP
    vuole dire che qualcosa non funziona nella sua testa..
    perche' pure quando la squadra giocava male (quasi sempre) ah ah ah

Un golletto lo rimediava spesso..
    Icardi è a Milano da 6 stagioni. Non credo sia la prima volta che si tratta il rinnovo del suo contratto e di sicuro, proprio per merito della sua inesauribile vena realizzativa, le voci (vere o inventate che fossero) su altre squadre interessate a lui ci sono sempre state, senza che per questo il suo contributo sotto porta ne risentisse.
    Troverei alquanto strano che proprio adesso, oltretutto nell'età della piena maturazione psico-fisica, il giocatore sentisse la pressione di una pratica tutto sommato di routine. Credo più facilmente al classico periodo no in cui prima o poi incappano tutti gli attaccanti.

l'Inter dovrebbe cambiare gioco e non affidarsi solo al centravanti finalizzatore.
    L'Inter dovrebbe cambiare
    - proprietà;
    - dirigenti;
    - giocatori (soprattutto!);
    - ed eventualmente allenatore.
    Solo dopo potremmo concentrarci sul gioco espresso.

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,102 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

che ognuno faccia i propri interessi è normale, bisogna dare atto che:
    - Wanda è stata brava ad aver messo l'anello al naso al marito, che è quello che guadagna i milioni di euro, dovrebbe avere il coltello dalla parte del manico ed invece sembra un manichino privo di personalità
    - i giocatori, tutti, sono fenomeni a chiedere aumenti quando le cose vanno bene, un po' meno quando giocano di mer_da ad andare a chiedere una diminuzione dell'ingaggio. Un po' come se Piatek fosse già li a bussare per chiedere l'aumento ...

Cosi va il calcio. Wanda domenica in tv è stata davvero ridicola. Icardi è giovane, non ha ancora capito come funziona con l'altro sesso probabilmente, non ha tutte le colpe. Anche a letto probabilmente è Wanda a fare l'uomo.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1400

Predefinito

Invece cosa pensate del caso Pro Piacenza?