-
La Lazio si fa sempre rispettare...infatti già 4 tifosi spagnoli sono stati accoltellati....ah ah ah
C'È poco da ridere ma non ho resistito 😂
Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄 -
Contrariamente a ciò che accade nella vita, nel calcio nessun rapporto è definitivamente compromesso se almeno una delle due parti è fortemente motivata a proseguirlo. Nel nostro caso dubito che accadrà, non tanto per colpa di Icardi, quanto per volere dei dirigenti che hanno deciso di restituire un briciolo di disciplina all'ambiente nerazzurro. Dal canto suo il giocatore, sebbene per qualche misterioso motivo all'Inter si trovi bene (al netto del gioco delle parti tra calciatore, procuratore e società) nonostante non abbia la minima speranza di mettere qualcosa in bacheca, difficilmente si impunterà per rimanere a dispetto dei santi.
Al contrario. La carriera di Maurito potrà trarre solo giovamento da un eventuale trasferimento in una squadra composta da compagni alla sua altezza.
Beh, oddìo, curve a parte non è che Mino Raiola sia molto diverso. Quando si tratta di rompere i cog*ioni per ottenere un ingaggio più vantaggioso i comportamenti sono sempre quelli.
Piuttosto a mio avviso Icardi è più forte di SuperMario, sia in termini di efficacia in zona gol, sia di continuità. L'argentino infatti, pur in una squadra mediocre, sono sei stagioni che segna a raffica ed è riuscito perfino a laurearsi capocannoniere; Balotelli al contrario è da Euro 2012 che vive più di gossip che di gol. Gli è andata male che nel suo momento migliore, pur vincendo parecchio e mostrando autentici lampi di classe, è stato frenato prima dai mostri sacri davanti a lui (Ibrahimovic, Crespo, Cruz) e poi da un allenatore che gli ha fatto pagare a carissimo prezzo la sua immaturità.
Fosse dipeso da me lo avrei sbattuto in campo a calci, aumentando ulteriormente la dose qualora avesse battuto la fiacca, ma purtroppo le società ragionano diversamente, preoccupandosi di
1) non giocare con un uomo in meno;
2) preservare un capitale, evitandogli brutte figure.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
A quanto mi è parso di capire i compagni sono tutt'altro che sconvolti dal declassamento di Icardi da capitano a "soldato semplice" (o meglio "disertore"). Per tale ragione non credo che l'episodio influirà sulla gara di stasera. Le vere domande da porsi sono due:
1) è davvero così netto il divario tecnico tra nerazzurri e austriaci?
2) l'Inter ci tiene a giocarsi seriamente la possibilità di riaprire la bacheca dopo 8 anni di zero assoluto (no, non il gruppo musicale), oppure considera la Coppa Uefa una fastidiosa distrazione dalla rincorsa al quarto posto in campionato?
Se, e solo se, la risposta a entrambe le domande è "sì" vivremo una serata tranquilla, Icardi o non-Icardi. In caso contrario potrà succedere di tutto.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
-
Sembra che l'Inter .. togliendosi dalle palle Icardi ...abbia trovato continuità ....stessa cosa il Milan con higuain.......
ha scoperto un centravanti super come Piantek...
Il Napoli si blocca...la Lazio pure. ..e la Roma può approfittarne.
La Juve????
Bè diciamo che è di un'altra categoria e la Champions rimane la sua dimensione.
WowAccidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄 -
Neanche a farlo apposta appena due giorni fa il mio ex editore, attualmente direttore di una testata informatica a tema nerazzurro, mi ha chiesto di aiutarlo a elaborare e analizzare un'interessante statistica sull'andamento della squadra nel corso della stagione.
Il risultato è stato quello atteso, ossia il seguente
Cattura.jpgCattura18.jpgCattura19.jpg
Ciò conferma la tesi del mio amico ("Icardiano" convinto): il calo tra la fine del girone di andata e l'inizio del ritorno è una triste consuetudine (i dati del 2016/17 non sono stati considerati perché la stagione era già ampiamente compromessa al momento dell'avvicendamento in panchina tra De Boer e Pioli) e pertanto non può essere dovuto al tiramolla sul rinnovo del contratto al centravanti argentino.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Icardi e' colpevole dei brutti risultati come tutti gli altri giocatori...ma se nelle ultime partite e' stato NP
vuole dire che qualcosa non funziona nella sua testa..
perche' pure quando la squadra giocava male (quasi sempre) ah ah ah
Un golletto lo rimediava spesso..
Wanda e il contratto in questo momento lo condizionano molto ..
secondo me dovrebbe cambiare manager .
Ieri ho visto giocare chi lo sostituisce ..e non mi é sembrato un gran che ...l'Inter dovrebbe cambiare gioco e non affidarsi solo al centravanti finalizzatore.Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄 -
Icardi è a Milano da 6 stagioni. Non credo sia la prima volta che si tratta il rinnovo del suo contratto e di sicuro, proprio per merito della sua inesauribile vena realizzativa, le voci (vere o inventate che fossero) su altre squadre interessate a lui ci sono sempre state, senza che per questo il suo contributo sotto porta ne risentisse.
Troverei alquanto strano che proprio adesso, oltretutto nell'età della piena maturazione psico-fisica, il giocatore sentisse la pressione di una pratica tutto sommato di routine. Credo più facilmente al classico periodo no in cui prima o poi incappano tutti gli attaccanti.
L'Inter dovrebbe cambiare
- proprietà;
- dirigenti;
- giocatori (soprattutto!);
- ed eventualmente allenatore.
Solo dopo potremmo concentrarci sul gioco espresso.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
che ognuno faccia i propri interessi è normale, bisogna dare atto che:
- Wanda è stata brava ad aver messo l'anello al naso al marito, che è quello che guadagna i milioni di euro, dovrebbe avere il coltello dalla parte del manico ed invece sembra un manichino privo di personalità
- i giocatori, tutti, sono fenomeni a chiedere aumenti quando le cose vanno bene, un po' meno quando giocano di mer_da ad andare a chiedere una diminuzione dell'ingaggio. Un po' come se Piatek fosse già li a bussare per chiedere l'aumento ...
Cosi va il calcio. Wanda domenica in tv è stata davvero ridicola. Icardi è giovane, non ha ancora capito come funziona con l'altro sesso probabilmente, non ha tutte le colpe. Anche a letto probabilmente è Wanda a fare l'uomo. -
Invece cosa pensate del caso Pro Piacenza?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it