-
Questo dimostra la poca personalità di Abisso, che era totalmente inadeguato ad arbitrare una partita impegnativa come Fiorentina-Inter. Concedere 7 minuti di recupero, poi diventati 12, è un'assurdità; non è un'azione di gioco sulla quale si può sbagliare una decisione.
-
-
E a chi altro dovrebbe spettare l'ultima parola, scusa?
Viste le 6 sostituzioni (da regolamento 30" ognuna) + 2 azioni riviste al V.A.R. (rigore per l'Inter e gol annullato a Biraghi) il recupero di sette minuti ci stava tutto, come anche gli ulteriori cinque concessi dopo il parapiglia finale. E' un altro dei tanti effetti collaterali dannosi della moviola in campo.
Suvvia, non scherziamo. Già con la scusa di farsopoli ce ne hanno regalato uno di scudetto; mi pare che basti e avanzi.
Uno scontro al vertice non si vince tirando zero volte nello specchio della porta avversaria, né men che meno si vince un campionato facendo due punti in cinque partite contro Bologna, Bari, Piacenza ed Empoli.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Se facciamo i piagnistei .... bisogna ricordare pure che la Juve ha perso una finale Champions 1-0
contro il Real Madrid con un goal segnato in evidente posizione di fuorigioco..
E in altra finale di recente con il Barcellona ..non fu fischiato un chiaro rigore su Pogba... quando il punteggio era 1-1
Ma in tutti e due i casi ..non si è fatto del solito vittimismo tipico dell''italietta .. perdente.
Per quanto riguarda il Var...io ci vedo pure un obbrobrio fondamentale.
Ma se il calcio va in una certa velocità . Per quale cacchio di motivo...lo devi giudicare al rallentatore ?
Io certe cose non le capisco
BohAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Adesso che c'è il VAR anche in Champions, certi errori del passato non si ripeterebbero più. Intanto Marotta ha detto di essere basito per il torto subito dall'Inter, si vede che nessuno l'ha avvisato che qui non siamo a Torino.
-
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
è quello che stai facendo tu: negare l'evidenza. Non ricordo i dettagli, ma credo fossero 3 gol annullati per fuorigiochi inesistenti, cose che evidentemente non puoi sovvertire "a costo di negare l'evidenza". Non insinuo nulla perchè non ho prove di complotti ovviamente, ma che gli arbitri fossero in qualche modo condizionati, è l'evidenza dei fatti a dirlo.
non sono interista, a differenza di te, ad ogni modo non c'è una sola argomentazione relativa alla VAR in sè e per se. Obiezioni evidentemente respinte in toto. A me non interessa chi gioca meglio o peggio, chi merita o no, chi fa un tiro in porta e un gol e vince 1-0, quello che importa è che gli arbitri non diventino decisivi ai fini del risultato.
vale la pena strozzare le urla in curva, perchè vale la pena che la partita si svolga in modo regolare. Poi magari perdi lo stesso come la Juve con l'Atletico, ma non pensi "se non avessero regalato quel rigore per fallo 1m fuori area", "se non avessero dato il gol a Morata", pensi che la Juve ha perso perchè ha meritato di perdere, nulla da recriminare. La Juve continua a vincere gli scudetti anche col VAR, ma è irritante pedere per colpa di qualcuno che invece dovrebbe garantire la regolarità del match, perchè è quello il suo ruolo. Quello che ti sfugge è proprio il ruolo diverso: i giocatori in quanto tali posso sbagliare, sono umani. Gli arbitri possono sbagliare pure loro, ma non c'è nulla di male a chiedere aiuto alla tecnologia, si fa nel tennis, si fa nella pallavolo, nel basket, in America da più tempo che qui. E la cosa ha sempre aiutato e migliorato le cose, senza se e senza ma. Nel calcio non si capisce ancora con quali argomentazioni VALIDE e sensate si possa essere contro lo strumento tecnologico. Si tratta solo di affinarne l'uso, ma va già molto meglio di prima.Ultima modifica di Berlin__; 25-02-2019 alle 20:40
-
O più probabilmente mentre il V.A.R. medesimo ci regalava un rigore invisibile e annullava un gol alla Fiorentina per un fallo altrettanto invisibile (nonché ininfluente) stava guardando, come spesso gli càpita, dalla parte opposta.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
c'è qualcuno fuori campo che gli suggerisce di rivedere l'azione, lui la rivede e decide, dato che è l'arbitro.
lo puoi fare ugualmente, nel frattempo ne limiti ampiamente i danni.
se ti piace la fortuna e sfortuna, possiamo a fine campionato estrarre a sorte il vincitore.
... oppure aumentano il pathos e la tensione, e le partite si vivono con più tranquillità e meno agitazione.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it