Non si parla più di calcio .. - Pagina 152

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1942 messaggi - 224529 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    O si fa la partita perfetta (tipo la rimonta con il real nel 2002 o 2003, nel Lippi-bis) e l'atletico crolla oppure finisce con pareggio 1-1
    Nella semifinale del 2003 la rimonta era relativamente "facile" dopo l'1-2 dell'andata al Bernabeu. Vi bastava un gol, e anche nell'ipotesi disgraziata di subirlo la situazione non sarebbe stata comunque compromessa. Stasera invece dovrete segnarne ben due, stando bene attenti a mantenere la vostra porta inviolata. Una rete al passivo sarebbe la pietra tombale sui vostri residui sogni di gloria. Se invece compirete l'impresa avrete ancora davanti mezz'ora di supplementari e gli eventuali rigori...
    Berlin__ likes this.

Ultima modifica di crimar; 12-03-2019 alle 15:15

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1512

Predefinito

È la classica partita da 1x2, per cui è difficile fare un pronostico. Certo, in generale le "remuntade" sono difficili per tutti e segnare tre reti all'Atletico Madrid senza subirne è un'impresa; d'altra parte è anche uno stimolo, visto che in prospettiva quarti diverse squadre considerate favorite sono già state eliminate. In ultimo trovo discutibile escludere Dybala dalla formazione titolare sia all'andata sia al ritorno, forse non è in piena forma.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,103 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    È la classica partita da 1x2, per cui è difficile fare un pronostico. Certo, in generale le "remuntade" sono difficili per tutti e segnare tre reti all'Atletico Madrid senza subirne è un'impresa; d'altra parte è anche uno stimolo, visto che in prospettiva quarti diverse squadre considerate favorite sono già state eliminate. In ultimo trovo discutibile escludere Dybala dalla formazione titolare sia all'andata sia al ritorno, forse non è in piena forma.
    loro sono molto fisici, secondo me lo farà giocare in corso d'opera soprattutto se la situazione si farà disperata.
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,416 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Vista la formazione...credo che Allegri abbia scelto giusto...c'è solo 'incognita Spinazzola...che a questi livelli...non sappiamo cosa possa dare..ma non c'erano alternative secondo...me sicuramente è meglio di Caceres...per un eventuale difesa a 3.
    Dybala rimane sempre una carta importante da giocarsi ...magari nei supplementari.
    Credo che sia la partita di Bernardeschi e naturalmente di Cr7.
    Speriamo.

Intanto colgo l'occasione per chiedervi come vivete partite importanti e con chi le vedete ?

Io mi libero di tutti un paio d'ora prima come ora...e a casa sanno gia che non deve volare una mosca eheh
    Naturalmente mi vedo la partita in salotto da solo...se devo soffrire o gioire non voglio dividerlo con nessuno.
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

In genere le partite della mia squadra, tra cui ne ricordo due in particolare che puoi considerare precedenti di buon auspicio (Inter-Aston Villa 3-0 a novembre 1990 e Inter-Strasburgo 3-0 a dicembre 1997, entrambe dopo uno 0-2 subìto all'andata), le vedevo allo stadio. Qualora ciò fosse impossibile per ragioni logistiche o altro, concordo sull'opzione solitaria: meno testimoni ci sono della mia metamorfosi da rispettabile Dottor Jekill a folle Mister Hide, meglio è!
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Intanto colgo l'occasione per chiedervi come vivete partite importanti e con chi le vedete ?
    A casa, preferibilmente da solo.

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,734 Membro dal May 2016 #1517

Predefinito

grande impresa, giocassero sempre così invece che come all'andata.
    Una partita gestita benissimo da Allegri, azzeccate la mossa di Can basso e tutte le scelte di formazione: Spinazzola e Bernardeschi davvero ottimi
    Ronaldo un cecchino
    Sic pesto creatus est

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,103 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

... più che altro, fisicamente non sembravano cosi sfavillanti, evidentemente all'andata era stato solo un problema mentale. Raramente ho visto una tale intensità per 90 minuti, quelli dell'Atletico erano sfiniti, nemmeno ci hanno provato a segnare dopo il 2-0. Spinazzola sorprendente per intraprendenza, anche se pure nel primo tempo ha sbagliato parecchi passaggi. Bernardeschi ha spaccato la partita, incredibile giochi cosi poco.
    Cancelo ha corso tanto ma messo pochi buoni cross, ha pure sbagliato qualche stop nel primo tempo, ma rimane un fenomeno, non può mai giocare De Sciglio al posto suo.
    Per Ronaldo non ci sono parole, quando serve c'è sempre.

Comunque ci sono altre squadre forti, la strada è lunga. Il City di Guardiola fa paura, il Barcellona rimane sempre una squadra temibile e solida.
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,416 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Woooooow...
    La partita perfetta per una serata magica...
    Per fortuna non siamo andati ai supplementari ...il cuore sarebbe stato messo a dura prova...ma sono stato in tensione fino al triplice fischio finale...e nemmeno ero tanto sicuro di aver passato il turno ah ah ah
    solo dopo che il marziano Cr7 ha mostrato i suoi cojones al pubblico (resa la pariglia al Cholo eheh)
    ho capito che ce l'abbiamo fatto. ..
    Che dire ?
    Grandi tutti ...ma a parte il marziano ...va dato merito a Mister Allegri di avere presentato la squadra al massimo...sia sul piano fisico ..mentale ..con un capolavoro tattico.
    All'andata avevo scritto che Simeone gliela aveva incartata ..
    Ieri invece ... Allegri ha dimostrato di essere un grande allenatore
    Ormai tra i top ten indiscutibilmente.
    Di Bernardeschi l'avevo detto...ma ho scoperto pure un grande Emre Can... difensore.
    Adesso spero in un sorteggio più. . benevole...anche se bisogna essere sempre al massimo con tutte le squadre.
    Grazie Juve ...mi hai regalato una straordinaria serata ...
    Altro che sesso🤣🤣
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,400 Membro dal Dec 2015 #1520

Predefinito

La tattica di Simeone era tenere difesa e centrocampo a 5 metri di distanza,e creare un muro invalicabile,che senza Ronaldo tale sarebbe stato. Poi neanche un tiro in porta in 90 minuti,ha meritato la sconfitta.
    Ora per il sorteggio una vale l'altra.