-
Suvvia, è una legge emanata più di settant'anni fa... Il problema è che, anziché abrogarla definitivamente in quanto ormai anacronistica (nonché spesso giustamente disattesa), la si prende come esempio estendendola ad altre forme di censura (no ai cori "razzisti", no agli striscioni di protesta, no alla "discriminazione territoriale", ecc.).
Ultima modifica di crimar; 25-04-2019 alle 16:30 Motivo: aggiunta citazione
-
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
Il campionato di calcio al vertice non ha più nulla da dire ...
la Juve ha stravinto lo scudetto con un mese di anticipo ...e ha collezionato un altro record ...ne ha vinti 8 di seguito (per adesso) e credo che rimarrà nella storia per sempre
Quindi tanto di cappello ...e quando parlate della Juve consiglio di sciacquare la bocca please!
Wow
Ma c'è un fatto che mi ha colpito ..e che la stampa non si è occupata abbastanza ...a mio parere.
Il giocatore Andrea Masiello dell'Atalanta ... è stato condannato per il calcio scommesse ..a due anni .. tramite patteggiamento
perché aveva confessato ... ammettendo pure di aver causato un autorete per far perdere la sua squadra .
Ora io mi chiedo se è mai possibile che la giustizia sia sta così clemente con lui ....dopo aver commesso il più grave reato sportivo che possa esistere nel mondo del calcio ???
Io rimango basito ... questo si è venduto le partite dietro pagamento in denaro. Poi si pente collabora e adesso si gode le vittorie dell'Atalanta ....e guadagna più di prima ..boh
Ma è normale secondo voi?!!Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
@Spettry.Il vertice no il resto si,e infatti anche ieri ci sono state due partite ''strane''.Ovvero Lazio-Atalanta ed Empoli -Fiorentina,causa impossibili condizioni metereologiche che mi hanno costretto a casa.,le ho viste entrambe.E altro che scansarsi.....
-
Partite "strane" non proprio...
Come ho già scritto in precedenza ... più che i giocatori che vanno in campo ...contano le motivazioni ...
l'Empoli le aveva ...la Fiorentina no ...ed era già in vacanza da Montella in poi...
In Lazio Atalanta ha vinto la più forte ...
Stasera invece il Milan Bologna hanno motivazioni entrambe le squadre ...quindi vediamo che succede ...
Volevo far presente l'ennesimo obbrobrio della Var in Napoli Cagliari..
Fortuna che non cambia nulla in classifica ....ma siamo al ridicolo
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Spettry la prima partita che vidi c'erano Sarti Burgnich Facchetti di la, di qua'Negri Furlanis Pavinato,vuoi che non lo sappia?Ma non sono solo motivazioni,c'e'altro.
Stasera?Spero si vinca e finisca questo orribile campionato. -
Mi ero illuso di avere frainteso, invece a quanto pare avevo capito bene
Ora, a giudicare dai nomi che hai citato, nonché dal tuo nickname, dovresti avere una ventina d'anni più di me, ed è probabilmente questa mia mancanza di esperienza a impedirmi di cogliere i motivi per cui un atleta professionista, ancorché "demotivato", dovrebbe scendere in campo con il preciso intento di fare brutta figura davanti a decine di migliaia di spettatori (più i telespettatori a casa). Se poi, come nel caso della Lazio, non si può nemmeno dubitare degli interessi di classifica, le ipotesi ventilate tra le righe di presunte combine prendono decisamente la forma della dietrologia più bieca e insensata.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
@Crimar.Ho conosciuto allenatori e giocatori,e per un po sono stato anche in campo(non giocando ovvio).Fidati....e'cosi'.
-
Che figata il Liverpool....non so perché ma sono contento che abbia eliminato il Barcellona ....
Non me lo so spiegare🤣🤣🤣🤣🤣
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Stessa contentezza per l'eliminazione dell'Ajax...
Gli aspiranti marziani olandesi. ..ritornano su Marte🤣🤣🤣
Sia il Tottenham che il Liverpool....hanno dimostrato che le motivazioni e una preparazione fisica altletica invidiabile
contano più dei fuoriclasse e del fantomatico bel gioco.
Per me chi vince ha sempre ragione
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it