Non si parla più di calcio .. - Pagina 163

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1942 messaggi - 221820 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Veramente ...se vogliamo dirla tutta ..quei pseudo tifosi laziali hanno inneggiato al fascismo e se non sbaglio la legge lo vieta ..
    Suvvia, è una legge emanata più di settant'anni fa... Il problema è che, anziché abrogarla definitivamente in quanto ormai anacronistica (nonché spesso giustamente disattesa), la si prende come esempio estendendola ad altre forme di censura (no ai cori "razzisti", no agli striscioni di protesta, no alla "discriminazione territoriale", ecc.).
    Berlin__ likes this.

Ultima modifica di crimar; 25-04-2019 alle 16:30 Motivo: aggiunta citazione

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Suvvia, è una legge emanata più di settant'anni fa... Il problema è che, anziché abrogarla definitivamente in quanto ormai anacronistica (nonché spesso giustamente disattesa), la si prende come esempio estendendola ad altre forme di censura (no ai cori "razzisti", no agli striscioni di protesta, no alla "discriminazione territoriale", ecc.).
    Risposta fumosa ..dai
    Ma io da perfetto democratico elastico di idee...e molto sportivo ..
    la voglio vedere come un azione di .pure . folklore 😅
    Infatti poi la Lazio ha vinto eheh
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Il campionato di calcio al vertice non ha più nulla da dire ...
    la Juve ha stravinto lo scudetto con un mese di anticipo ...e ha collezionato un altro record ...ne ha vinti 8 di seguito (per adesso) e credo che rimarrà nella storia per sempre
    Quindi tanto di cappello ...e quando parlate della Juve consiglio di sciacquare la bocca please!
    Wow

Ma c'è un fatto che mi ha colpito ..e che la stampa non si è occupata abbastanza ...a mio parere.
    Il giocatore Andrea Masiello dell'Atalanta ... è stato condannato per il calcio scommesse ..a due anni .. tramite patteggiamento
    perché aveva confessato ... ammettendo pure di aver causato un autorete per far perdere la sua squadra .

Ora io mi chiedo se è mai possibile che la giustizia sia sta così clemente con lui ....dopo aver commesso il più grave reato sportivo che possa esistere nel mondo del calcio ???
    Io rimango basito ... questo si è venduto le partite dietro pagamento in denaro. Poi si pente collabora e adesso si gode le vittorie dell'Atalanta ....e guadagna più di prima ..boh
    Ma è normale secondo voi?!!

4. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,400 Membro dal Dec 2015 #1624

Predefinito

@Spettry.Il vertice no il resto si,e infatti anche ieri ci sono state due partite ''strane''.Ovvero Lazio-Atalanta ed Empoli -Fiorentina,causa impossibili condizioni metereologiche che mi hanno costretto a casa.,le ho viste entrambe.E altro che scansarsi.....

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    @Spettry.Il vertice no il resto si,e infatti anche ieri ci sono state due partite ''strane''.Ovvero Lazio-Atalanta ed Empoli -Fiorentina,causa impossibili condizioni metereologiche che mi hanno costretto a casa.,le ho viste entrambe.E altro che scansarsi.....
    Partite "strane" non proprio...
    Come ho già scritto in precedenza ... più che i giocatori che vanno in campo ...contano le motivazioni ...
    l'Empoli le aveva ...la Fiorentina no ...ed era già in vacanza da Montella in poi...
    In Lazio Atalanta ha vinto la più forte ...
    Stasera invece il Milan Bologna hanno motivazioni entrambe le squadre ...quindi vediamo che succede ...

Volevo far presente l'ennesimo obbrobrio della Var in Napoli Cagliari..
    Fortuna che non cambia nulla in classifica ....ma siamo al ridicolo
    Wow

6. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,400 Membro dal Dec 2015 #1626

Predefinito

Spettry la prima partita che vidi c'erano Sarti Burgnich Facchetti di la, di qua'Negri Furlanis Pavinato,vuoi che non lo sappia?Ma non sono solo motivazioni,c'e'altro.
    Stasera?Spero si vinca e finisca questo orribile campionato.

7. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

ieri ci sono state due partite ''strane''.Ovvero Lazio-Atalanta ed Empoli -Fiorentina,causa impossibili condizioni metereologiche che mi hanno costretto a casa.,le ho viste entrambe.E altro che scansarsi.....
    Ma non sono solo motivazioni,c'e'altro.
    Mi ero illuso di avere frainteso, invece a quanto pare avevo capito bene
    Ora, a giudicare dai nomi che hai citato, nonché dal tuo nickname, dovresti avere una ventina d'anni più di me, ed è probabilmente questa mia mancanza di esperienza a impedirmi di cogliere i motivi per cui un atleta professionista, ancorché "demotivato", dovrebbe scendere in campo con il preciso intento di fare brutta figura davanti a decine di migliaia di spettatori (più i telespettatori a casa). Se poi, come nel caso della Lazio, non si può nemmeno dubitare degli interessi di classifica, le ipotesi ventilate tra le righe di presunte combine prendono decisamente la forma della dietrologia più bieca e insensata.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

8. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,400 Membro dal Dec 2015 #1628

Predefinito

@Crimar.Ho conosciuto allenatori e giocatori,e per un po sono stato anche in campo(non giocando ovvio).Fidati....e'cosi'.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Che figata il Liverpool....non so perché ma sono contento che abbia eliminato il Barcellona ....

Non me lo so spiegare🤣🤣🤣🤣🤣

Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Stessa contentezza per l'eliminazione dell'Ajax...
    Gli aspiranti marziani olandesi. ..ritornano su Marte🤣🤣🤣

Sia il Tottenham che il Liverpool....hanno dimostrato che le motivazioni e una preparazione fisica altletica invidiabile
    contano più dei fuoriclasse e del fantomatico bel gioco.

Per me chi vince ha sempre ragione
    Wow
    crimar likes this.