Non si parla più di calcio .. - Pagina 171

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1929 messaggi - 211560 Visite

Like Tree437Likes
  1. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Crimar@
    Forse devi resettare il tuo computer... perché la partita è finita 2-1 per l' Inter la fantomatica terza rete è stata annullata dal var
    Maddài, veramente?
    Speravo con tutto il cuore che questa squadraccia indegna lo prendesse nel c*lo come avrebbe meritato, e quando ho sentito che Brozovic aveva chiuso la partita nei minuti di recupero ho spento istantaneamente la televisione, senza più seguire nient'altro per i successivi due giorni. Ero assolutamente convinto che il risultato finale fosse 3-1
    Ma perché il gol è stato annullato? Mi pareva di avere capito che lo zingaro avesse tirato dalla lunga distanza approfittando dell'assenza di Dragowski, salito in avanti per l'ultimo assalto. Cosa ci hanno trovato di irregolare?

CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,973 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Ma perché il gol è stato annullato? Mi pareva di avere capito che lo zingaro avesse tirato dalla lunga distanza approfittando dell'assenza di Dragowski, salito in avanti per l'ultimo assalto. Cosa ci hanno trovato di irregolare?
    ... a quanto mi hanno raccontato, Keita ha affossato da dietro il portiere avversario in recupero all'inseguimento di Brozo, guadagnandosi nell'ordine secondo giallo, espulsione, punizione dalla tre quarti per l'Empoli con possibile gol allo scadere. E' un bene tu abbia spento la tv, probabilmente ti sei salvato la vita
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,973 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

... credo annullato grazie allo straordinario aiuto dell'indispensabile VAR.
    Ultima modifica di Berlin__; 29-05-2019 alle 14:45

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

L'Inter ufficializza...l'arrivo di Mister Conte.

Bene...visto che è diventato un dato di fatto ... possiamo anche parlarne.

Personalmente mi ritengo un fans di Antonio Conte...prima ero un tifoso accanito...(quando operava in orbita Juve.

Perché non posso dimenticare il suo percorso di capitano e condottiero .. come calciatore bianconero..
    .eppoi dimostrandosi pure un grande allenatore. ..in tutti i club in cui ha lavorato. ..vincendo e togliendosi diverse soddisfazione..sportive.
    Sono anche convinto che farà molto bene anche all'Inter (ahimè)
    certo ..deve fare risultati subito...perché se pur avendo la fiducia della società ..che gli ha messo in tasca diversi milioncini..e potere decisionale ..deve fare i conti con un ambientino niente male dei tifosi...gli potrebbero contestare la sua ..acclamata juventinità ..ma rimane pur sempre un grande professionista...e come tale si confermerà.

Potrebbe accadere come con Allegri il primo anno alla Juve ..poi con le vittorie ...sono svanite tutte le contestazioni
    prevenute tralatro. .senza motivo.

Sicuramente andrà così anche con Conte...il tifoso poi è facilmente opinabile....ah ah ah buona questa🤣

Basta vincere ...e l'antipatico ...diventa improvvisamente ... simpaticissimo....wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1705

Predefinito

Non condivido la scelta di Conte, non solo perché è juventino, ma perché trovo sia molto sopravvalutato: è facile vincere con Juve e Chelsea, ma deve ancora dimostrare tutto con squadre di livello più basso come l'Inter attuale. Secondo me era molto meglio tenersi Spalletti e spendere per rinforzare la squadra.
    crimar likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Secondo me ..invece sbagli
    e aggiungerei pure -purtroppo -

La storia di Conte allenatore ..bisogna conoscerla meglio ..
    Quando e' stato ingaggiato dalla Juve nella nuova gestione Agnelli.
    Il salentino era ancora in perfetto sconosciuto del calcio che conta..
    Aveva si fatto bene ..con società soprattutto di B..e C.
    Quindi per la dirigenza Juventina e' stata una scommessa stravinta ..
    perché aveva ereditato un settimo posto .e una squadra di medio valore..ricordo che ai laterali dovette giocare con De Ceglie e Molonaro .e altri .giocatori di serie inferiore ..
    Quindi fece il primo miracolo vincendo il primo anno...poi il secondo ..e il terzo..
    E si e' guadagnato la fama di allenatore vincente..
    Con la nazionale ha fatto benissimo ..di che gli vogliamo riprovare ? l'eliminazione ai calci di rigore ?!
    Siamo seri Please .
    All'estero vince la Prenier con il Chelsea al primo tentativo ..e non da favorita ..più' un altro trofeo.
    Quindi se non e' top ten ..
    dimmelo tu cos'e..
    ma io sono del parere che nemmeno ve lo meritate un allenatore del genere ...siete limitati

Avete sempre criticato Spalletti e adesso già lo ..rimpiangete ??!!
    Vabbé siete interisti ..tutto torna ah ah ah

7. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Aveva si fatto bene ..con società soprattutto di B..e C.
    Quindi per la dirigenza Juventina e' stata una scommessa stravinta ..
    perché aveva ereditato un settimo posto .e una squadra di medio valore..ricordo che ai laterali dovette giocare con De Ceglie e Molonaro .e altri .giocatori di serie inferiore ..
    Quindi fece il primo miracolo vincendo il primo anno...poi il secondo ..e il terzo..
    La storia di Conte mi ricorda quella di Sacchi al Milan. Anche il mister di Fusignano infatti, prima di approdare sulla panchina rossonera aveva come uniche credenziali i buoni risultati ottenuti a Parma. Poi Berlusconi gli mise a disposizione i due olandesi, Ancelotti, Donadoni, F.Baresi, P.Maldini, ecc... Esattamente come Conte ereditò una rosa bianconera assai diversa da quella malamente condotta nelle stagioni precedenti da Zaccheroni e Del Neri. In particolare i nuovi acquisti, futuri Campioni d'Italia, si chiamavano Vucinic, Lichtesteiner, Vidal, e soprattutto Pirlo. Non so se sia stata abile la società a ingaggiarli oppure l'allenatore a richiederli, fatto sta che con questi innesti vincere lo scudetto è stato tutt'altro che "un miracolo".

Con la nazionale ha fatto benissimo ..di che gli vogliamo riprovare ? l'eliminazione ai calci di rigore ?!
    Siamo seri Please .
    Conte nel girone di qualificazione a Euro 2016 ha ottenuto un punto più del suo bistrattatissimo successore Ventura (24 contro 23), battendo di misura avversari tutt'altro che irresistibili come Azerbaijan e Malta.
    La fase finale del torneo l'ho seguita tutta dal vivo e, al di là delle vittorie che giustamente cambiano i giudizi, ricordo benissimo le sofferenze patite, specie nelle fasi iniziali, contro Belgio e Svezia, l'assoluta nullità nella partita (seppure ininfluente) contro l'Eire, e la lezione di calcio impartitaci dalla Germania (che mai ci aveva battuti in una competizione ufficiale) ben prima dei diciotto rigori finali. L'unica prestazione davvero convincente degli Azzurri in terra di Francia è stata l'ottavo di finale disputato a Parigi contro la Spagna; quella sì è stata una partita dominata! Se consideriamo positivo il risultato ottenuto da Conte, cosa dovremmo dire di Prandelli (tecnico scarso come pochi altri), capace nel 2012 di arrivare addirittura in finale?
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1708

Predefinito

Avete sempre criticato Spalletti e adesso già lo ..rimpiangete ??!!
    Io non l'ho mai criticato, anzi i risultati dicono che è stato il miglior allenatore dell'Inter dal 2011.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Crimar@
    Perdonami ..ma paragonare la Juve di Conte con lo squadrone di Sacchi ..si rischia la diffamazione in diretta

Maddai siamo seri ..i risultati diversi poi ..sono stati evidenziati dalla qualità in campo..
    Ma se volevi solo offendere i milanisti ...allora ok ah ah ah
    In nazionale Conte non ha fatto sfracelli ..ma ha fatto il massimo delle possibilità ..non scordiamoci che in attacco aveva Pelle' Eder e Zaza .. che sono passati per fenomeni solo da noi.
    Mentre bastava il Balotelli dei giorni migliori per fare meglio di loro.

Cmq su Conte spero di sbagliarmi io...
    Sarebbe un caso piu' unico che raro ah ah ah

10. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Perdonami ..ma paragonare la Juve di Conte con lo squadrone di Sacchi ..si rischia la diffamazione in diretta

Maddai siamo seri ..i risultati diversi poi ..sono stati evidenziati dalla qualità in campo..
    E' chiaro che, in termini assoluti, vadano fatte le debite proporzioni. Del resto se i rossoneri hanno fatto incetta di Coppe dei Campioni, mentre voi, come fanno spesso notare i detrattori, vi siete sempre fermati al confine, evidentemente non siete allo stesso livello. Il mio discorso voleva solo evidenziare come non è che Conte abbia trasformato magicamente in Campioni d'Italia le schiappe reduci da due stagioni consecutive fuori dalle Coppe, ma semplicemente ha portato alla vittoria un gruppo di ottimi giocatori con tutte le carte in regola.

In nazionale Conte non ha fatto sfracelli ..ma ha fatto il massimo delle possibilità ..non scordiamoci che in attacco aveva Pelle' Eder e Zaza .. che sono passati per fenomeni solo da noi.
    Guarda che quei tre è stato lui a convocarli e schierarli titolari, preferendoli non solo a Balotelli (che io comunque non vestirei mai di azzurro indipendentemente dalle sue doti tecnico-tattico-caratteriali), ma anche a Immobile per esempio.
    Ultima modifica di crimar; 31-05-2019 alle 15:29