-
Gli attaccanti che ha convocato Conte erano quelli che passava il convento ..
non ricordo giocatori migliori di loro.
Balotelli si era escluso da solo con la sua imbecillità...immobile per quanto segni spesso con la Lazio non e' un giocatore di caratura internazionale e sta fuori pure con Mancini.
A tal proposito in questo settore ha problemi lo stesso Mancini.
Wow
-
I veri fenomeni della panchina sono quelli che sanno gestire anche i caratteri difficili. Emarginare un campione solo per quieto vivere è senz'altro la scorciatoia più facile, ma alla lunga la paghi (specie se non hai alternative all'altezza).
Sono d'accordo, ma stiamo comunque parlando di un bomber più incisivo sotto rete, peraltro già reduce da un'esperienza come il Mondiale brasiliano. Se Conte gli ha preferito altri, poi non può lamentarsi del loro rendimento scadente (fermo restando che il tandem Pellé - Eder ha segnato 3 gol in 5 partite, quindi proprio malissimo non sono andati).
Sicuro? Io, come sai, dopo l' "Apocalisse" mi sono disinteressato, però mi pare che faccia coppia con Belotti. No?CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Sacchi ha inventato un nuovo modo di giocare a calcio, ha vinto e convinto. Troppo dispendioso per i campionati, ma ideale per le coppe. Ma è durato 4 anni. Conte non si è inventato molto, ma ha la capacità di prendere una squadra e in due mesi farla giocare a calcio. Quanto ha fatto al primo anno di Juve ha comunque del miracoloso, certo gli acquisti che hai citato e l'allenatore sono stati tutti decisivi, ma non ricordo un'altra squadra vincere un campionato con punte come Vucinic e Matri, perchè questi erano gli attaccanti. Infatti c'è stato un periodo in cui pareggiavano di continuo, prima delle 10 vittorie in 11 partite finali. Il Milan era nettamente più forte. Certo a San Siro quel gol annullato pesa e se lo ricordano ancora tutti, ad ogni modo prendere una squadra sfiduciata e portarla a vincere un scudetto dopo due 7imi posti di fila, è stato comunque un miracolo.
non so quale europeo tu abbia visto, ma se ti vai a leggere i nomi di quegli 11 scappati di casa arrivati ai rigori contro i campioni del mondo, giocandosela praticamente alla pari, ne deduci che anche li il lavoro dell'allenatore si è visto in soli 2 mesi. I giocatori sapevano stare in campo, cosa fare, lottavano. Pellè è sembrato un giocatore di calcio, ha firmato per 15 milioni all'anno in Cina, non credo siano meriti suoi.
L'inter l'anno prossimo non vincerà lo scudetto, ma arriverà seconda. Se la Juve piglia l'allenatore sbagliato non escluderei sorprese, anche se sulla carta il gap tra le rose rimarrà abissale.Ultima modifica di Berlin__; 31-05-2019 alle 22:36
-
Appunto, quell'anno la Juve è stata fatta vincere, oltre ad avere un discreto organico, quindi di miracoloso non c'è nulla.
L'inter l'anno prossimo non vincerà lo scudetto, ma arriverà seconda. Se la Juve piglia l'allenatore sbagliato non escluderei sorprese, anche se sulla carta il gap tra le rose rimarrà abissale. -
-
siamo ancora a calciopoli ? dovreste provare a liberarvi dei fantasmi del passato. La Juve fece 84 punti in quel campionato senza mai perdere. Com'è che dall'anno prima volevano farla arrivare settima, e l'anno dopo "è stata fatta vincere" ? dai chi ? ancora Moggi ?
Ed oltre al gol annullato a Muntari, nel secondo tempo alla Juve non diedero un rigore netto e annullarono ingiustamente un gol per fuorigioco. Il fatto è che non si può sapere come sarebbe andata la partita, il risultato temporaneo cambia anche le dinamiche psicologiche. E poi c'è ancora gente contro la VAR. -
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
Sulla grinta messa in campo e sullo spirito di squadra nulla da dire, ma quello mi pare il minimo sindacale in ogni competizione. A maggior ragione se sei un atleta professionista! A maggior ragione se indossi la maglia della Nazionale!!
Per il resto... come faccio a spiegarti la sofferenza, se non l'hai vissuta o comunque non la ricordi? Posso solo riportarti i servizi sulle 4 partite citate (esclusa appunto Italia-Spagna, nella quale siamo stati indiscutibilmente superiori dal primo all'ultimo minuto), invitandoti a valutare le occasioni da gol, la pericolosità, il possesso palla, ecc.
Ultima modifica di crimar; 01-06-2019 alle 10:45
-
Vista la finale di Champions ...
mi chiedevo se quella è stata una partita "degna" di tale importanza ....boh
fortuna che stavo in un pub in compagnia ..e la serata non è stata inutile 😋
Ma ripensandoci bene ..
la vera domanda sarebbe:
che cacchio hanno il Liverpool e il Tottenham meglio della Juve ?
Ariboh
Voi sapete cose che non so io?🙄🤣😁
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it