Non si parla più di calcio .. - Pagina 176

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1928 messaggi - 211111 Visite

Like Tree437Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Mar 2016 #1751

Predefinito

Chiuso il calciomercato. Per fortuna il caso Icardi si è concluso nel modo migliore, con una cessione all'estero al Psg, che si è pure tenuto Neymar. Per il resto nessun colpo di rilievo nell'ultima giornata.
    Ridiamo and Berlin__ like this.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Passero, ho letto anch'io la conferma.
    Bene che sia pure andato all'estero, così non ce lo troviamo contro in campionato.
    Sarebbe un fastidio che si aggiunge ai tanti che ci ha creato.
    passerosolitario84 likes this.

3. beto100 beto100 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2019
    Località Italia

Predefinito

Qualcuno fa una partita nel PES online?

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Mar 2016 #1754

Predefinito

Salutate la capolista! Ovviamente è presto e bisogna aspettare partite più impegnative, ma nell'Inter inizia a vedersi un gioco e Sensi può essere una piacevole sorpresa come lo è stato Skriniar.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,207 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bè ... speriamo che almeno quest' anno
    lo scudetto non si assegni a Pasqua...come i campionati i precedenti 😁

Per quanto riguarda l'Inter ...per adesso si vedono solo vittorie
    il gioco non s'è visto .

La Juve invece .. ha già troppi infortuni e manca di continuità
    Il Napoli ha ripreso a macinare gioco
    Il Milan fa sempre pena
    La Lazio è troppo discontinua...mentre la Roma si è messa sulla buona strada..
    E direi pure ...occhio ai giallorossi.

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Mar 2016 #1756

Predefinito

E se ne va, la capolista se ne va. Vinto anche il derby.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Si ...infatti come tutti gli anni ..l'Inter in questo periodo vince sempre lo scudetto 🙄😁🤣🤣🤣

Io direi di non fare voli pindarici ...e di stare con i piedi ben piantati in terra ..come giustamente consiglia mister Conte.

La Classifica si sta delineando nei suoi valori attuali
    ma aspetterei ancora qualche altra giornata .. per sbilanciarsi .

La Juve ..mi sembra un tantinello in ritardo e nemmeno troppo brillante sul piano del gioco..mi ha entusiasmato solo nella prima ora con il Napoli ...dove ha dato veramente spettacolo.
    non mi è piaciuta nemmeno in casa dell'Atlettico Madrid... al contrario di molti .. malgrado il risultato finale...

l'Inter bene nel derby..ottimo Napoli..bella Roma e buona Lazio.
    sempre penoso il Milan.
    Le altre fanno sempre molta fatica
    In pratica non cambia ancora nulla.

Wow
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,398 Membro dal Dec 2015 #1758

Predefinito

Vero Spettry,l'inter per ora ha incontrato il nulla,e appena ha trovato qualcosa di diverso(Slavia)a momenti le busca.E comunque non e'squadra da champion.Come sempre alla fine vincera'la tua Juve.
    Non concordo sulla Roma,che qua'ha vinto per una demenziale gestione del recupero da parte del Bologna.Fino a quel momento non aveva fatto niente.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Alther@
    Questo anno l'Inter è da prendere in considerazione .. perché ha un allenatore juventino 😁
    In Champions farà poca strada ..ma l' obiettivo sarà lo scudetto che mai come quest'anno .. ci può lottare fine alla fine
    La Juve con Sarri è ancora un cantiere .. ma sappiamo tutti che punterà tutto sulla Champions..quindi il campionato non lo vincerà a spasso come si pensa..(ammesso che ci riesca poi)

Roma Bologna l ho vista in TV
    Penso che un pareggio avrebbe fatto giustizia su quello che si è visto in campo...ma i giallorossi hanno giocatori di grande qualità rispetto al Bologna ...è molto spesso sono coloro che fanno la differenza...anche al 93esimo🤔

10. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,398 Membro dal Dec 2015 #1760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Alther@
    Questo anno l'Inter è da prendere in considerazione .. perché ha un allenatore juventino 😁
    In Champions farà poca strada ..ma l' obiettivo sarà lo scudetto che mai come quest'anno .. ci può lottare fine alla fine
    La Juve con Sarri è ancora un cantiere .. ma sappiamo tutti che punterà tutto sulla Champions..quindi il campionato non lo vincerà a spasso come si pensa..(ammesso che ci riesca poi)

Roma Bologna l ho vista in TV
    Penso che un pareggio avrebbe fatto giustizia su quello che si è visto in campo...ma i giallorossi hanno giocatori di grande qualità rispetto al Bologna ...è molto spesso sono coloro che fanno la differenza...anche al 93esimo🤔
    @Alther.Fidati mio caro che sono quasi 60 anni che vedo calcio.Gia'domani l'Inter soffrira'parecchio,Lazio e'robetta ma se e'in serata e'rogna tosta.

Ha contato la furbizia(Roma) contro la voglia di vincere a tutti i costi(Bologna).Chiaro che fare saltare Dzeco da solo in area e'stata una leggerezza,assurda.