-
Chiuso il calciomercato. Per fortuna il caso Icardi si è concluso nel modo migliore, con una cessione all'estero al Psg, che si è pure tenuto Neymar. Per il resto nessun colpo di rilievo nell'ultima giornata.
-
Passero, ho letto anch'io la conferma.
Bene che sia pure andato all'estero, così non ce lo troviamo contro in campionato.
Sarebbe un fastidio che si aggiunge ai tanti che ci ha creato. -
Qualcuno fa una partita nel PES online?
-
Salutate la capolista! Ovviamente è presto e bisogna aspettare partite più impegnative, ma nell'Inter inizia a vedersi un gioco e Sensi può essere una piacevole sorpresa come lo è stato Skriniar.
-
Bè ... speriamo che almeno quest' anno
lo scudetto non si assegni a Pasqua...come i campionati i precedenti 😁
Per quanto riguarda l'Inter ...per adesso si vedono solo vittorie
il gioco non s'è visto .
La Juve invece .. ha già troppi infortuni e manca di continuità
Il Napoli ha ripreso a macinare gioco
Il Milan fa sempre pena
La Lazio è troppo discontinua...mentre la Roma si è messa sulla buona strada..
E direi pure ...occhio ai giallorossi.
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
E se ne va, la capolista se ne va. Vinto anche il derby.
-
Si ...infatti come tutti gli anni ..l'Inter in questo periodo vince sempre lo scudetto 🙄😁🤣🤣🤣
Io direi di non fare voli pindarici ...e di stare con i piedi ben piantati in terra ..come giustamente consiglia mister Conte.
La Classifica si sta delineando nei suoi valori attuali
ma aspetterei ancora qualche altra giornata .. per sbilanciarsi .
La Juve ..mi sembra un tantinello in ritardo e nemmeno troppo brillante sul piano del gioco..mi ha entusiasmato solo nella prima ora con il Napoli ...dove ha dato veramente spettacolo.
non mi è piaciuta nemmeno in casa dell'Atlettico Madrid... al contrario di molti .. malgrado il risultato finale...
l'Inter bene nel derby..ottimo Napoli..bella Roma e buona Lazio.
sempre penoso il Milan.
Le altre fanno sempre molta fatica
In pratica non cambia ancora nulla.
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Vero Spettry,l'inter per ora ha incontrato il nulla,e appena ha trovato qualcosa di diverso(Slavia)a momenti le busca.E comunque non e'squadra da champion.Come sempre alla fine vincera'la tua Juve.
Non concordo sulla Roma,che qua'ha vinto per una demenziale gestione del recupero da parte del Bologna.Fino a quel momento non aveva fatto niente. -
Alther@
Questo anno l'Inter è da prendere in considerazione .. perché ha un allenatore juventino 😁
In Champions farà poca strada ..ma l' obiettivo sarà lo scudetto che mai come quest'anno .. ci può lottare fine alla fine
La Juve con Sarri è ancora un cantiere .. ma sappiamo tutti che punterà tutto sulla Champions..quindi il campionato non lo vincerà a spasso come si pensa..(ammesso che ci riesca poi)
Roma Bologna l ho vista in TV
Penso che un pareggio avrebbe fatto giustizia su quello che si è visto in campo...ma i giallorossi hanno giocatori di grande qualità rispetto al Bologna ...è molto spesso sono coloro che fanno la differenza...anche al 93esimo🤔Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
@Alther.Fidati mio caro che sono quasi 60 anni che vedo calcio.Gia'domani l'Inter soffrira'parecchio,Lazio e'robetta ma se e'in serata e'rogna tosta.
Ha contato la furbizia(Roma) contro la voglia di vincere a tutti i costi(Bologna).Chiaro che fare saltare Dzeco da solo in area e'stata una leggerezza,assurda.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it