Non si parla più di calcio .. - Pagina 177

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1928 messaggi - 211111 Visite

Like Tree437Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,207 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sono convinto anch' io ..che l'Inter non avrà vita facile contro la Lazio e sono curioso di vedere come se la caverà ..i laziali non sono scarsi come si pensa...deve solo trovare armonia e continuità ..la squadra e' da primi 4 posti.

Il Bologna ieri ..deve solo recriminare per la sua inesperienza e scarsa lucidità nei momenti topici della partita
    Tralatro non ha saputo gestire una situazione a loro favore ..con un giocatore in più'
    Da rivedere pure il portiere ..

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Mar 2016 #1762

Predefinito

Battuta anche la Lazio...nonostante i gufi

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Voi interisti mi pare che vi state montando la testa come sempre prima del solito..
    Tra una settimana circa...ci penseranno i bianconeri ultra campioni d'Italia a rimettere tutto a posto 😁
    Detto questo. ..l'Inter ha superato lo scoglio Lazio in perfetto stile mister Conte.
    la cronaca dice che i laziali non hanno demeritato e se non ha fatto risultato è solo per santo Handanovic eheh
    Ma evidentemente l'Inter in questo momento ha qualcosa in più..oltre al Kulo😁
    Mentre
    Mi hanno stupito le sconfitte di Roma e Napoli ..
    anche se non le considero candidate allo scudetto..mi pare evidente che sono già molto in ritardo in termini di classifica.
    Avevo già previsto una lotta a due..(Juve e Inter) ma non così presto.

Ottima Atalanta come quasi sempre direi...
    Buon colpo del Lecce..e brava Fiorentina.
    La Samp è già in crisi ..mentre chi perde tra Torino e Milan gli farà compagnia.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Mar 2016 #1764

Predefinito

Ma io non mi monto la testa, so che siamo solo all'inizio e già domani contro la Sampdoria sarà difficile, perché non è una squadra da ultimo posto. Invece il Milan fa ridere.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

l'Inter in questo momento ..merita il primo posto in classifica..per la magnifica difesa messa a punto da Mister Conte e domani a Marassi vincerà alla grande.
    ma il vero test (il primo) lo vedremo nello scontro diretto con la Juve...che in questo momento è solo al 50/60% delle sue potenzialità..
    ma non è detto che assimili presto il gioco di Sarri ..
    di sicuro lo scudetto se lo giocheranno loro ..il Napoli ha già perso due volte e non da più garanzie...
    Le altre si giocheranno le briciole.
    Al Milan vedo già Ranieri in panchina.

Wow

6. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,398 Membro dal Dec 2015 #1766

Predefinito

E'un campionato strano ma l'Inter sbanca agevolmente Marassi.D'altronde Samp e'riuscita nell'impresa di perdere a Firenze,in campionato la Viola non vinceva credo dicembre 18,cosa puo'fare contro che ne ha vinte 5 su 5.?
    Poi concordo con Spettry titolo e'roba Inter_Juve.
    Perche'Ranieri?

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,833 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Sarà il solito campionato fotocopia per noi laziali, ma ormai ci siamo abituati. Squadra incompiuta e incompleta. Non mi aspettavo la sconfitta della roma e del Napoli. Secondo me è ancora troppo presto per sbilanciarsi sulla possibile antagonista della Juve, nonostante l'Inter stia convincendo voglio pensare che il passo falso del Napoli sia solo casuale, si sono divorati non so quanti goal. Se devo essere sincero nemmeno la Juve mi convince tanto. Ho l'impressione che Sarri ancora non sia riuscito a mettere la sua impronta nel gioco dei bianconeri. Invece, per quel che riguarda il Milan mi sento già di dare una sorta di giudizio. E'davvero una squadra triste, come il suo allenatore del resto. Cavoli, sembra un becchino. Prevedo un campionato anonimo per i rossoneri
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    E'un campionato strano ma l'Inter sbanca agevolmente Marassi.D'altronde Samp e'riuscita nell'impresa di perdere a Firenze,in campionato la Viola non vinceva credo dicembre 18,cosa puo'fare contro che ne ha vinte 5 su 5.?
    Poi concordo con Spettry titolo e'roba Inter_Juve.
    Perche'Ranieri?
    Ranieri è buono per tutte le stagioni 😁
    Perché rimane un gran signore oltre un buon allenatore soprattutto a campionato cominciato ..non delude mai .
    Eppoi gli manca la piazza di Milano ...così potrà vantare di aver girato il mondo ah ah ah

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Sarà il solito campionato fotocopia per noi laziali, ma ormai ci siamo abituati. Squadra incompiuta e incompleta. Non mi aspettavo la sconfitta della roma e del Napoli. Secondo me è ancora troppo presto per sbilanciarsi sulla possibile antagonista della Juve, nonostante l'Inter stia convincendo voglio pensare che il passo falso del Napoli sia solo casuale, si sono divorati non so quanti goal. Se devo essere sincero nemmeno la Juve mi convince tanto. Ho l'impressione che Sarri ancora non sia riuscito a mettere la sua impronta nel gioco dei bianconeri. Invece, per quel che riguarda il Milan mi sento già di dare una sorta di giudizio. E'davvero una squadra triste, come il suo allenatore del resto. Cavoli, sembra un becchino. Prevedo un campionato anonimo per i rossoneri
    Spero che Sarri acceleri un pochino nel far giocare la Juve come vuole...lui
    ..per adesso non ha inciso affatto...anche se il ruolino di marcia è rispettato...
    La Lazio farà bene ..anche se 3/4 squadre sono effettivamente più forti.
    Giampaolo becchini è perfetto 🤣🤣🤣

Wow

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,833 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Spero che Sarri acceleri un pochino nel far giocare la Juve come vuole...lui
    ..per adesso non ha inciso affatto...anche se il ruolino di marcia è rispettato...
    La Lazio farà bene ..anche se 3/4 squadre sono effettivamente più forti.
    Giampaolo becchini è perfetto 🤣🤣🤣

Wow
    Più di 3-4 squadre. Purtroppo la Lazio ha una difesa che è scandalosa, da zone basse della classifica. In avanti c'è solo un attaccante di rilievo (Immobile) e una riserva che è tipo due galassie indietro come livello. Alla lunga, la mancanza di alternative unite ad un reparto difensivo osceno si faranno sentire, come da due anni a questa parte. Cosa succederà quando Immobile salterà qualche partita? Di certo non può giocarle tutte, è un essere umano. E se si facesse male anche Caicedo nello stesso momento? Si gioca senza attaccanti? Non è possibile che una squadra importante di Serie A abbia solo due attaccanti in rosa utilizzabili
    Fingete che qui ci sia una bestemmia