-
Espugnato il Luigi Ferraris, adesso si va al Camp Nou. Il Barcellona e Messi non sono al meglio, speremmu ben.
-
Tutto previsto ..come l'ennesima figuraccia del Milan.
Adesso ci sono le coppe ..e la Juve che giochi bene o male ..in questo momento non mi frega..conta solo portare a casa i 3 punti..
Poi ci divertiremo contro l'Inter
eheh -
Inter sfortunata ... rigore netto negato a Sensi, tanti falli fischiati al Barcellona, cosi come quello regalato al Real su cui è venuto il 2-2. Oltre alla VAR, sarebbe forse ora di fare come in NFL o nel tennis, o nella pallavolo: dare la possibilità agli allenatori di richiedere il ricorso al VAR, per un paio di volte a partita. Aumento delle variabili in gioco e dello spettacolo, tutti contenti.
-
Berlin concordo su tutto. Mi dispiace per la sconfitta dell'Inter ma, a differenza della partita con lo Slavia, questa volta la prestazione è stata buona e abbiamo perso solo per le individualità del Barcellona e un probabile rigore negato. Prevista la vittoria della Juventus, mezzo passo falso del Napoli, mi dispiace per l'Atalanta.
-
Anch'io farei così, ma aggiungerei l'esclusiva alla richiesta dell'allenatore, ovvero che il VAR si utilizza solo ed esclusivamente se lo chiede l'allenatore, con il limite di due richieste a partita. Tutte le altre decisioni le deve prendere l'arbitro senza ricorrere al VAR, com'era una volta, perché gli arbitri con questo VAR si stanno rammollendo e sono sempre più scarsi.
IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
Eliminare l'arbitro, tenersi il VAR e aggiungere un reparto di celerini per tenere sotto controllo i calciatori?
... another perspective ...
-
Non ho seguito il calcio ieri sera..
ma mi sono informato ..come sempre ..
Il Napoli poteva fare molto di piu.
L'inter dopo un bel primo tempo ..non e' riuscito a concretizzare altre occasioni ..che il Barca in calo aveva concesso ..e cosi sono venuti fuori i campioni Suarez e Messi che hanno ribaltato il risultato
Questo conferma che i grandi giocatori fanno sempre la differenza. e devono stare attenti pure per domenica contro la Juve.
ma la squadra di Conte non sarà affatto ridimensionata nel caso perdesse..contro i bianconeri
L'Inter di quest'anno e' tutt'altra fava rispetto al passato.
Oggi le romane vinceranno senz'altro e il bottino italiano non e' poi tanto magro.
Per quanto riguarda la Var ..io l'ho sempre contestata in tempi non sospetti ..anche se in alcune partite e' stata molto utile ..ma finche' sarà solo l'arbitro a decidere ..ci saranno sempre le polemiche ..
Dei favoritismi al Real Madrid sono stati sempre all' occhio di tutti..
Sono due super potenze che hanno sempre condizionato l'operato degli arbitri..e la Juve lo sa benissimo
Quindi con la Var non cambia una mazza .
Wow -
inter purgata ... giustamente
-
Come contro il Barcellona, l'Inter a mio parere non ha sfigurato ed ha giocato alla pari. La partita è stata decisa dalle qualità individuali superiori dei giocatori bianconeri.
-
alla pari no, la juve è stata in netto controllo tutta la partita.
L'inter gioca a strappi, l'impronta di Conte si vede ma la costruzione del gioco tra le due squadre è proprio nettamente diversaSic pesto creatus est
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it