Non si parla più di calcio .. - Pagina 181

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1929 messaggi - 211575 Visite

Like Tree437Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1801

Predefinito

Il sorpasso

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Basta che non fate la fine come nel film -Il sorpasso-🙄
    Mio nonno mi ha raccontato che finisce ...male🤣🤣😁
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Toh. la Juve ha perso....mi sembra la notizia piu' rilevante dell'ultimo turno .
    a parte il Napoli che ormai ha perso la sua identità calcistica ..e va sempre peggio..e la Fiorentina con Montella con le valigie pronte.
    Analizzando la partita con la Lazio ..per come l ho vista io..
    ci sono stati episodi molto sfortunati per la Juve ..che hanno poi deciso il risultato.
    Primo tempo ottimo ...e pareggio forse stretto...ma l'uscita di Bentacour e' stata grande perdita .
    secondo tempo Dybala sbaglia un goal sicuro..eppoi si cala il sipario.
    Detto questo... la Lazio ha strameritato la vittoria
    Cmq una sconfitta che puo' fare bene...
    E il campionato diventa piu' interessante con le romane protagoniste . e l'Inter molto piu'...competitiva degli anni passati.
    le altre per la lotta dello scudetto non contano.

Wow

4. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,398 Membro dal Dec 2015 #1804

Predefinito

@Passero.Ieri sera abbiamo visto quanto vale il primo posto della''grande Inter''.Sono bastate le riserve delle riserve,oltretutto demotivate,a battere con merito in nerazzurri.Che mi aspetto fuori anche dalla Europe League,sono tutti mercenari stranieri ai quali importa nulla della squadra.In concreto poi e'l'ennesima bocciatura del nostro calcio,all'estero e'robetta,

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non ho seguito la Champion di ieri sera ..
    ma bisogna dire che l'Inter era capitato in un girone proibitivo..
    Barcellona e Dortumund sono top ten in Europa .
    tuttavia ha sfiorato l'impresa ...secondo me ..la prima partita pareggiata in casa e' stata decisiva.
    Leggo con molta sorpresa ..l'esonero di Ancellotti ..dopo che il Napoli si e' qualificato...anche se in campionato va male ..mi sembra una decisione fatta già da ..tempo..evidentemente vi sono cose all'interno ..che non conosciamo😲
    passerosolitario84 likes this.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1806

Predefinito

Concordo con Spettrale. Parliamo comunque di un'Inter al momento prima in classifica e con più italiani rispetto al passato.

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,833 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Difficile trovare parole per il cammino della Lazio fin'ora. Tanti fegati spappolati. Una nuova moda, ovvero quella di dire che adesso "a Lazzie rubba", abbracciata purtroppo da tanti (guarda caso tutti quelli sconfitti )

Felice per il momento positivo, non vorrei gufare, ma la storia mi insegna che questa squadra nel corso degli anni può fare una prima parte di campionato meravigliosa per poi sciogliersi come neve al sole nel girone di ritorno, e finire mestamente massimo a ridosso della zona Europa League

Parliamoci chiaro: lo scudetto è utopico anche solo pensarlo. Per vincerlo, bisognerebbe fare addirittura meglio di ora, e già è impossibile visto che la squadra secondo me sta già oltre il massimo

Come al solito, molto si deciderà con il mercato di Gennaio. E già, perchè aldilà del momento incredibile, bisogna rinforzarsi, perchè la rosa è ancora corta e sicuramente ci saranno acciacchi, squalifiche, affaticamenti, e sarà lì che gli acquisti faranno la differenza. E qui casca l'asino: ogni volta che c'è stata la possibilità di fare quel salto di qualità che poteva proiettarci in una dimensione diversa, la società è sempre rimasta pressochè immobile

Per questi motivi, seppur godendomi il momento magico con relative rosicate ed esplosioni di fegati, resto titubante

Ad ogni modo, bisognerà appellarsi a San Simone Inzaghi, sperando che faccia il miracolo

Magari cominciando dalla sfida in Super Coppa contro la Juve. Sarebbe davvero bello vincere un altro trofeo

Speriamo che questo centoventennale ci porti fortuna
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Max@
    il tuo resoconto da tifoso ...e' condivisibile ..
    Per come la vedo io ...amante del calcio in generale ma romano in particolare. .visto che sono de Roma😁
    alla Lazio manca la mentalità vincente per fare il salto di qualità definitivo ..perché nei momenti topici della stagione si prende sempre.
    E' chiaro che ci vogliono piu' giocatori di personalità oltre alla qualità ..e io sinceramente ne vedo pochi
    Ma bisogna anche dire che InZachino sta facendo benissimo e secondo me si può definire uno dei migliori allenatori della nuova generazione .
    Cmq per la Supercoppa vedo meglio la Juve ..e non parlo da juventino..bensì per la buona forma ritrovata dalla squadra e grazie anche alla Lazio per la sveglia ricevuta😁
    Wow

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1809

Predefinito

La Lazio batte nuovamente la Juventus e si aggiudica la SuperCoppa Italiana. La Juve esce ridimensionata, soprattutto alcune scelte di Sarri, mentre la Lazio può diventare davvero il terzo incomodo per lo scudetto, visto che con l'Atalanta sta giocando il calcio migliore. L'Inter intanto domina il Genoa con un grande Lukaku e si mantiene in vetta alla classifica. Invece il Milan continua a far ridere.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Bene bene bene ...
    La prima parte del campionato e' terminato ..come doveva terminare eheh
    La Juve e' sempre padrona ..come tutti gli anni a questa parte .
    Quindi in vetta niente di nuovo sotto il sole ..se prima c'era il Napoli ad infastidirla adesso tocca all'Inter ..sperando che non crolli come sempre ..
    Lo dico per interesse e senza ironia ..perche' i bianconeri hanno bisogno di essere stimolati e impegnati mentalmente ..devono sentire il fiato sul collo delle avversarie ..cosi rimangono sempre concentrati per la Champion che verra'..non e' un caso che vincendo scudetti a spasso ..poi cedevano nettamente in coppa ..
    Quindi Moster Conte non faccia scherzi ma so che non mi deluderà eheh

Cmq rimane lotta a 2 ..
    non vedo altre pretendenti ..la Lazio e l'Atalanta giocano bene ..ma non hanno le potenzialità e una rosa competivita per tenere il passo delle prime ..
    Poi magari mi sbaglierò e vabbé
    ma per adesso la penso cosi ..
    Di sicuro. stanno facendo molto bene .

Wow
    passerosolitario84 likes this.